Assistenza anziani

Assistenza domiciliare anziani a Savona (Savona)


Richiedi un preventivo Gratuito per Assistenza domiciliare anziani. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Richichi   Richichi (Torino)

Persona fidata e molto disponibile

Valutazione 9/10

Fabrizio   Fabrizio (Casorate Primo)

Consigliata

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Michela in 17100 Savona (Savona)
ID servizio: 112978 | Vuoi accedere a lavori di Assistenza domiciliare anziani?

Descrizione

Salve, cerco una signora per assistere una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. Eventualmente bisognerebbe anche innaffiare le piante sul balcone. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia. La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia. Vorrei che iniziasse il prima possibile. La zona è ben fornita dai mezzi pubblici e si parcheggia facilmente. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, venerdì e giovedì. Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici.

Orario: L'orario sarebbe sei ore alla settimana, venerdì e giovedì

Luogo: Savona (Provincia: Savona)

Servizi simili di Assistenza anziani - Assistenza domiciliare anziani

Badante diurna per anziana 84 anni

Pubblicato il 5-10-2016 a Savona (Savona)

Cercasi assistente domiciliare diurna per persona anziana di 84 anni autosufficiente ma ipovedente. Ricerca urgente per un periodo iniziale solo diurno da convertire successivamente in assistenza continuativa 24 ore su 24. La persona risiede a nicotera (v. V.)

  • Cure e aiuto domestico richiesto:
  •    Assistenza anziani per incombenze domestiche e commissioni esterne
  • Sesso del professionista richiesto:
  •    Donna
  • Profilo dell'assistente:
  •    Persona con esperienza e/o titolo di laurea (potrebbe incrementare il prezzo)
  • Nazionalità di preferenza:
  •    -
  • Frequenza del servizio richiesto:
  •    Ho bisogno di un preventivo mensile (solo se hai bisogno di 15 o più ore settimanali)
  • Il servizio dovrà iniziare
  •    Tra 1 mese o più
  • Data approx. Per iniziare lo svolgimento del servizio
  •    Novembre 2016
  • Giorno e frangia oraria in cui si svolgerà il servizio:
  •    Dalle 10.00 alle 18.00 da lunedì a domenica

Badante per sabato pomeriggio zona porto

Pubblicato il 19-9-2016 a Savona (Savona)

Ogni sabato pomeriggio una badante per un'ora per lavare e mettere a letto un'anziana non autosufficiente e non collaborativa L'aiuto a domicilio di cui ho bisogno consiste nel: - anziana non autosufficiente non collaborativa ma mite. È indifferente se l'assistente a domicilio sia uomo o donna. Per il lavoro cerchiamo una persona giovane, qualcuno con energia e dinamicità. Abbiamo una preferenza per persone di nazionalità - di ottima conoscenza della lingua italiana. L'idea sarà realizzare il servizio una o più volte a settimana. Possiamo parlare e concordare il giorno in cui iniziare, sono flessibile. La data stimata per iniziare il servizio sarà - 24 settembre 2016 sabato. L'orario che inizialmente ci interesserebbe per il servizio sarebbe - sabato pomeriggio tra le 17-18 oppure 18-19.

Badante per il mese di Luglio per coppia di anziani a Torre del Mare

Pubblicato il 24-6-2016 a Bergeggi (Savona)

Buonasera! Avrei bisogno di una Badante per assistenza anziani a domicilio per i miei genitori (85 e 87 anni autonomi ) a Bergeggi, Torre del Mare per il mese di luglio. Mansioni richieste : dal lunedi al venerdi lavori domestici, aiuto cucina e breve passeggiata quotidiana anche part time, dalla domenica sera al giovedi sera assistenza notturna. Grazie L'assistente a domicilio preferiamo che in questo caso sia donna. Preferibilmente che fosse una persona di mezz'età, ne troppo grande ne troppo giovane. Abbiamo una preferenza per persone di nazionalità: italiana. In questo caso, si concorderà direttamente un salario mensile per il servizio con la professionista dal momento che si tratteranno di molte ore settimanali di servizio (più di 14 ore). Possiamo parlare e concordare il giorno in cui iniziare, sono flessibile. La data stimata per iniziare il servizio sarà il 3 luglio. L'orario che inizialmente ci interesserebbe per il servizio sarebbe: dal lunedi al venerdi diurno part time, dala domenica sera al giovedi sera assistenza notturna. Grazie

Assistenza domiciliare anziani a Legino

Pubblicato il 10-3-2016 a Legino (Savona)

Salve, cerco una persona che curi un anziano e pulisca la casa. La casa è di 120 mq e ha 4 stanze. Il compito principale è pulire. C'è già una badante, ma non può più venire per problemi personali. Prima di assumere una persona vorrei farle un colloquio. Preferirei che la signora porti una lettera di referenze. L’anziano non ha bisogno di molte cure, ha bisogno di essere controllato e accompagnato al bagno. La badante dovrebbe anche fare la spesa. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, sabato, giovedì e domenica. I prodotti per pulire saranno forniti da me.

Assistenza domiciliare anziani a Zinola

Pubblicato il 21-5-2015 a Zinola (Savona)

Salve cerco una signora per assistere una signora di 87 anni. Eventualmente bisognerebbe anche innaffiare le piante sul balcone. Vorrei che iniziasse il prima possibile. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito. Preferirei una signora italiana. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, martedì e domenica. La badante dovrebbe anche fare la spesa.

Badante italiana per anziana 82 anni zona Conca Verde

Pubblicato il 3-8-2016 a Savona (Savona)

Salve! Ho bisogno di una Badante italiana che sappia cucinare a Savona. L'eta della persona da accudire è di: 82. Le cure e i compiti che si dovranno svolgere sono - preparare pranzo e tenere compagnia mentre mangia. In questo caso, preferiamo che sia una donna colei che si facesse carico delle cure cheabbiamo richiesto. Preferibilmente che fosse una persona di mezz'età, ne troppo grande ne troppo giovane. Preferiamo che la persona sia: italiana. In questo caso, si concorderà direttamente un salario mensile per il servizio con la professionista dal momento che si tratteranno di molte ore settimanali di servizio (più di 14 ore). Sarà per iniziare nei prossimi giorni. Si inizierebbe: 16 agosto. L'orario nel quale si ha bisogno di assistenza è: tutti i giorni dalle 11 alla una per ora poi ev anche pomeriggio vediamo. Grazie

Badanti a Savona

Pubblicato il 5-5-2016 a Savona (Savona)

Cerco una badante per curare una coppia di anziani durante il fine settimana (notte compresa). La badante dovrà essere gentile e saper ascoltare . Se la badante fosse in grado, vorremmo che pulisse la casa e verrà pagata addizionalmente . Cerchiamo una persona tra i 40 e i 50 anni circa, non importa di che nazionalità, basta che parli bene italiano. La persona dovrebbe preparare pranzo e cena, e controllarli. La signora ha l’Alzheimer, però è molto tranquilla. Cerchiamo una persona perché la vecchia badante non può più venire. Vorremmo iniziasse il prima possibile. L’orario sarebbe dalle 10 del sabato alle 15 della domenica. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il venerdì. I signori hanno 78 e 79 anni.