Centro di assistenza al cliente

Non sono riuscito a mettermi in contatto con un cliente. Come posso recuperare i cronos di quell'offerta?


Non è solito accadere, però se hai provato a contattare un cliente per telefono più volte in diverse frange orarie e hai provato a scrivergli più di una mail senza ottenere alcuna risposta (sono passati 2 o 3 giorni dal tuo primo tentativo di contatto), daremo per assodato che il cliente non ha più alcun interesse nel servizio. Infatti sei tu chi decidi se l'insistenza con quel cliente sia stata sufficiente oppure no, noi dal nostro canto ti possiamo solo consigliare di non chiamare troppo insistentemente così come di non provare a fare una sola chiamata e dimenticarti poi di lui. Comportarsi seguendo la giusta via di mezzo è il segreto per poter guadagnare più clienti, non dimenticarlo.
E se in un futuro, riuscissi a concretizzare un lavoro con quel cliente per quel servizio o per un altro, dovrai ricordarti di accedere nuovamente nel tuo profilo Cronoshare e cambiare la gestione di quel contatto per poterci così indicare che alla fine tu e il cliente siete riuciti ad arrivare ad un accordo. Questa operazione la potrai fare attraverso l'opzione di rettifica associata all'ID dell'offerta direttamente da questa pagina: rettificare.

Puoi leggere tutta l'informazione relativa ai rimborsi in questa pagina: informazione rimborsi.

Inoltre, ti consigliamo anche di leggere queste semplici indicazioni per migliorare le tue probabilità di successo quando cercherai di contattare dei possibili clienti: manuale trattamento con clienti.


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