Centro di assistenza al cliente

C'è un'offerta nella quale come metodo di contatto è disponibile solo l'email o il numero di telefono del cliente. Cosa devo fare?


Ci sono alcuni clienti che preferiscono non fornire il numero di telefono (solo inizialmente) perchè non possono rispondere o perchè stanno a lavoro, o perchè in viaggio, o all'estero o altro. In quei casi, nell'offerta verrà indicato che il cliente in questione preferisce essere contattato solo tramite email e che potrai metterti in contatto con lui esclusivamente tramite essa. Mail in cui dovrai fornirgli la sua informazione di contatto e una tua presentazione (ti consigliamo di avere dei modelli già preparati di email da inviare al cliente) non dimenticare. Al contrario, è possibile che alcune persone non forniscano l'indirizzo di posta elettronica ne tantomeno rispondano ad esse, ma forniscono bensì un numero di telefono. Questo potrebbe accadere perchè delle volte alcuni servizi possono venir richiesti da persone di una certa età (che forse non sono in grado di utilizzare la posta elettronica o semplicemente hanno bisogno del servizio con urgenza) e per accelerare i tempi preferiscono rispondere ad una chiamata telefonica. Noi di Cronoshare, ti consigliamo di utilizzare entambi i metodi di contatto qualora tu gli avessi a disposizione, o a seconda del caso di utilizzare quello più conveniente.


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