Baby sitter

Baby-sitter in inglese a Castromediano (Castromediano)


Richiedi un preventivo Gratuito per Babysitter inglese. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Daniela   Daniela (Torino)

Ha saputo da subito instaurare un bel rapporto con mio figlio.

Valutazione 8/10

Maria   Maria (Lizzanello)

Ptofessionale, competente e preparato

Valutazione 8/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Baby sitter - Babysitter inglese

Richiesto per Daniele in 73020 Castromediano (Lecce)
ID servizio: 96804 | Vuoi accedere a lavori di Babysitter inglese?

Descrizione

Salve, cerco una baby-sitter per un bambino di 22 mesi, dovrebbe andare a prenderlo all'asilo nido alle 3 e curarlo finchè non torno dal lavoro. Cerchiamo principalmente una persona con diploma, ma prenderemo in considerazione eventualmente anche chi non l’avesse. Vorremmo una lettera di referenze. Stiamo cercando una baby-sitter che parli inglese e che possa leggere libri, cantare canzoncine e filastrocche, etc. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il venerdì. Tutte le cose che servono sono già in casa, la baby-sitter non deve portare niente.

Orario: L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il venerdì

Luogo: Castromediano (Provincia: Lecce)

Servizi simili di Baby sitter - Babysitter inglese

Babysitter madrelingua inglese per periodo estivo a Roca-Marina di Melendugno

Pubblicato il 13-6-2016 a Caprarica di Lecce (Lecce)

Buongiorno! Cerchiamo una Babysitter madrelingua inglese con le nostre due bimbe di 2 e 4 anni durante i mesi di luglio ed agosto presso la nostra residenza estiva a Roca (Marina di Melendugno) L'età dei bambini da accudire è: 2 e 4 anni. Le attività che dovranno essere svolte dalla babysitter sono: andare al mare/giocare al pomeriggio/metterle a letto. Cerchiamo una babysitter giovane alla quale piacciano i bambini e sappia trattare con loro. È imprescindibile che sia una baby-sitter madrelingua inglese e pertanto, se necessario si pagherà un po' di più - anche non madrelingua ma con ottimo inglese. In questo caso, si concorderà direttamente un salario mensile per il servizio con la professionista dal momento che si tratteranno di molte ore settimanali di servizio (più di 14 ore). L'idea è realizzare il servizio durante i prossimi giorni. La data approx. In cui iniziare il servizio sarà: 01/07/2016. L'orario durante il quale abbiamo bisogno della babysitter è: dal lunedi al venerdi dalle ore 8:00 alle 20:00. Grazie

Baby-sitter in inglese a Marina di Leuca

Pubblicato il 6-11-2015 a Marina di Leuca (Lecce)

Ciao, cerco baby-sitter seria, con esperienza e che parli inglese per curare due bambine di 4 e 6 anni; una va all'asilo e bisogna andare a prenderla alle 15, l'altra fa la prima elementare ed esce da scuola alle 16,30. Cerchiamo una persona perché la vecchia baby-sitter non può più venire. Se non rispondo al telefono è perché sono al lavoro . La baby-sitter dovrà giocare con loro e aiutare la più grande con i compiti; vorrei che parlasse con loro in inglese il più possibile, leggesse libri e magari guardasse cartoni animati in inglese, così da favorire l'apprendimento della seconda lingua. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il lunedì. Vorremmo una lettera di referenze.

Babysitter a Castromediano

Pubblicato il 27-4-2016 a Castromediano (Lecce)

Cerco una baby-sitter che curi occasionalmente mio figlio di 14 mesi di notte. Di solito se ne occupa mia sorella, farete turni tra di voi. La persona dovrà curare il bambino nel caso si svegliasse, anche se di solito dorme e non dà problemi. La baby-sitter dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie. A volte se ne sono occupati i nonni, però ora cerco una baby-sitter perché non voglio dipendere sempre da loro. Non ho preferenza di età o nazionalità. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, sabato, venerdì e martedì. Cerco una persona affidabile.

Tata a Castromediano

Pubblicato il 5-7-2015 a Castromediano (Lecce)

Buonasera, cerco una tata per curare mio figlio e portarlo all’asilo ed eventualmente per curarlo nei giorni in cui sta male (nel caso la avviserei la sera prima). Vorremmo una lettera di referenze, cerchiamo una persona con esperienza o con figli. Tutte le cose che servono sono già in casa, la tata non deve portare niente. Abitiamo in una zona dove si trova parcheggio facilmente . L'orario sarebbe due ore ogni giorno, giovedì e venerdì. Cerco una persona che faccia anche le pulizie nel mio appartamento di 75mq una volta alla settimana.

Tata per accudire due gemellini di due mesi

Pubblicato il 31-8-2016 a Maglie (Lecce)

Tata soprattutto di notte per accudire due gemellini di due mesi

  • Descrizione attività richieste:
  •    Occuparsi di due gemellini figli di mio figlio che vive a londra ma che vorrebe rientrare in italia
  • N° di bambini ed età:
  •    Due mesi
  • Profilo della baby sitter richiesto:
  •    Persona con una formazione alle spalle (titolo di studi o diploma)
  • Frequenza del servizio richiesto:
  •    Ho bisogno di un preventivo mensile
  • Il servizio dovrà iniziare
  •    Nei prossimi giorni
  • Data approx. Per iniziare lo svolgimento del servizio
  •    Fine settembre
  • Frangia oraria e giorno (l-d) di preferenza per il servizio:
  •    22-08 da lunedì a venerdi

Tata a Sogliano Cavour

Pubblicato il 25-2-2016 a Sogliano Cavour (Lecce)

Buonasera, cerco una tata per curare mio figlio e portarlo all’asilo ed eventualmente per curarlo nei giorni in cui sta male (nel caso la avviserei la sera prima). Cerco una persona che faccia anche le pulizie nel mio appartamento di 75mq una volta alla settimana. Se la tata sapesse l’inglese tanto meglio, potrebbe giocare con il bambino e insegnarli qualcosa . Tutte le cose che servono sono già in casa, la tata non deve portare niente. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, la domenica. La tata dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie.

Tata a Cutrofiano

Pubblicato il 18-1-2016 a Cutrofiano (Lecce)

Salve, cerco una tata, non importa di che nazionalità sarà la persona, vorrei solo che non fosse troppo giovane (18 anni). Di solito se ne occupa mia sorella, farete turni tra di voi. Cerchiamo principalmente una persona con diploma, ma prenderemo in considerazione eventualmente anche chi non l’avesse. Il bambino bisogna vestirlo, preparargli la colazione e accompagnarlo alla fermata dell’autobus (sta a 5 minuti a piedi da casa). Vorrei che venisse già da lunedì prossimo (la tata che abbiamo adesso finisce questo venerdì). Se la tata sapesse l’inglese tanto meglio, potrebbe giocare con il bambino e insegnarli qualcosa . L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il giovedì. Non serve che la baby-sitter sappia cucinare, non ce n’è bisogno .