Baby sitter

Baby-sitter in inglese a Gattaiola (Gattaiola)


Richiedi un preventivo Gratuito per Babysitter inglese. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Daniela   Daniela (Torino)

Ha saputo da subito instaurare un bel rapporto con mio figlio.

Valutazione 8/10

Mauro   Mauro (Firenze)

Ho passato un giorno a Firenze per lavoro. Non volendo lasciare Uli...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Baby sitter - Babysitter inglese

Richiesto per Davide in 55100 Gattaiola (Lucca)
ID servizio: 96580 | Vuoi accedere a lavori di Babysitter inglese?

Descrizione

Salve, cerco una baby-sitter per un bambino di 22 mesi, dovrebbe andare a prenderlo all'asilo nido alle 3 e curarlo finchè non torno dal lavoro. La baby-sitter dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie. Abitiamo in una zona dove si trova parcheggio facilmente . Cerchiamo una baby-sitter con esperienza. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, martedì, domenica e mercoledì. Stiamo cercando una baby-sitter che parli inglese e che possa leggere libri, cantare canzoncine e filastrocche, etc.

Orario: L'orario sarebbe nove ore alla settimana, martedì, domenica e mercoledì

Luogo: Gattaiola (Provincia: Lucca)

Servizi simili di Baby sitter - Babysitter inglese

Babysitter madrelingua inglese zona San Macario in Piano

Pubblicato il 21-7-2016 a Lucca (Lucca)

Salve! Cerco una Babysitter madrelingua inglese per alcuni giorni della settimana a Lucca. L'età del bambino da accudire è di: 4. Le attività che dovranno essere svolte dalla baby-sitter sono: gioco e conversazione in inglese. La baby-sitter o bambinaia deve avere qualche titolo o diploma sulla cura dei bambini. È imprescindibile che sia una baby-sitter madrelingua inglese e pertanto, se necessario si pagherà un po' di più: si. L'idea sarà realizzare il servizio una o più volte a settimana. Possiamo parlare e concordare il giorno per il servizio, sono flessibile. L'orario durante il quale abbiamo bisogno della baby-sitter è: 9-13. Si concorderà uno stipendio mensile. Grazie

Babysitter madrelingua inglese per matrimonio provincia di Lucca

Pubblicato il 19-7-2016 a Capannori (Lucca)

Salve! Ho bisogno di un babysitter madrelingua inglese per un matrimonio a Capannori, Lucca. L'età del bambino da accudire è di: dai 3 ai 12 anni. Le attività che dovranno essere svolte dalla baby-sitter sono: giocare con i bambini, accudirli, stare con loro e assicurarsi che non si facciano male. Ci piacerebbe che la badante avesse un qualche tipo di titolo o formazione relazionata alla cura dei bambini. È imprescindibile che sia una baby-sitter madrelingua inglese e pertanto, se necessario si pagherà un po' di più? sì. L'idea sarà inizialmente per una volta sola. L'idea è realizzare il servizio entro 1 mese o più. La data approx. In cui iniziare il servizio è: 20 agosto 2016. L'orario durante il quale abbiamo bisogno della baby-sitter è: dalle 18.00 alle 24.00. Grazie

Baby-sitter in inglese a Montuolo

Pubblicato il 5-5-2016 a Montuolo (Lucca)

Ciao, cerco baby-sitter seria, con esperienza e che parli inglese per curare due bambine di 4 e 6 anni; una va all'asilo e bisogna andare a prenderla alle 15, l'altra fa la prima elementare ed esce da scuola alle 16,30. La baby-sitter dovrà giocare con loro e aiutare la più grande con i compiti; vorrei che parlasse con loro in inglese il più possibile, leggesse libri e magari guardasse cartoni animati in inglese, così da favorire l'apprendimento della seconda lingua. Non serve che la baby-sitter sappia cucinare, non ce n’è bisogno . Vorremmo una lettera di referenze. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il venerdì. Se la baby-sitter fosse in grado, vorremmo che pulisse la casa e verrà pagata addizionalmente .

Baby-sitter in inglese a Massa pisana

Pubblicato il 17-1-2016 a Massa pisana (Lucca)

Ho bisogno di una baby-sitter seria e responsabile per due gemellini di 7 anni; escono da scuola alla 1,30, la baby-sitter dovrà accompagnarli a casa della nonna a pranzo; la nonna è anziana e necessita di un supporto nella cura dei bambini, ma ci tiene a passare un po' di tempo con i nipoti. È importante che la ragazza parli inglese, visto che i bambini frequentano una scuola privata in cui hanno più ore di inglese rispetto alle scuole pubbliche e hanno spesso compiti da fare. Abitiamo in una zona dove si trova parcheggio facilmente . Cerchiamo una persona perché la vecchia baby-sitter non può più venire. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, mercoledì, domenica e sabato. Cerchiamo una baby-sitter con esperienza.

Baby-sitter in inglese a Lucca

Pubblicato il 14-9-2015 a Lucca (Lucca)

Salve, cerco una baby-sitter per un bambino di 22 mesi, dovrebbe andare a prenderlo all'asilo nido alle 3 e curarlo finchè non torno dal lavoro. Non serve che la baby-sitter sappia cucinare, non ce n’è bisogno . Stiamo cercando una baby-sitter che parli inglese e che possa leggere libri, cantare canzoncine e filastrocche, etc. Cerchiamo una baby-sitter con esperienza. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, sabato, venerdì e martedì. Tutte le cose che servono sono già in casa, la baby-sitter non deve portare niente.

Tata a Gattaiola

Pubblicato il 19-3-2016 a Gattaiola (Lucca)

Salve, cerco una tata affidabile, con esperienza, automunita perché dovrà andare a prendere i bambini a scuola. Vorremmo una lettera di referenze, cerchiamo una persona con esperienza o con figli. Cerchiamo una tata con esperienza. La tata dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, mercoledì e venerdì. Dovrebbe aiutarli anche con i compiti.

Babysitter a Gattaiola

Pubblicato il 26-1-2015 a Gattaiola (Lucca)

Salve, cerco una baby-sitter a domicilio. Si deve prestare attenzione che non lasci la mano quando siete in strada. Vorremmo che la baby-sitter ci portasse una lettera di referenze. Sarebbe per un’ora al giorno alla mattina (dal lunedì al venerdì). È per un bambino iperattivo. Vorrei che venisse già da lunedì prossimo (la baby-sitter che abbiamo adesso finisce questo venerdì). Non importa di che nazionalità sarà la persona, vorrei solo che non fosse troppo giovane (18 anni). Bisogna vestirlo, preparargli la colazione e accompagnarlo alla fermata dell’autobus (sta a 5 minuti a piedi da casa). Se non rispondo al telefono è perché sono al lavoro. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il giovedì. Tutte le cose che servono sono già in casa, la baby-sitter non deve portare niente.