Baby sitter

Baby-sitter in inglese a Girasole (Girasole)


Richiedi un preventivo Gratuito per Babysitter inglese. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Costanza   Costanza (Roma)

Ha svuotato,pulito e imbiancato un appartamento di 70mq con relativ...

Valutazione 10/10

Sara   Sara (Firenze)

Puntuale precisa nel suo lavoro molto paziente si vede chiaramente ...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Baby sitter - Babysitter inglese

Richiesto per Filippo in 08040 Girasole (Ogliastra)
ID servizio: 96932 | Vuoi accedere a lavori di Babysitter inglese?

Descrizione

Salve, cerco una baby-sitter per un bambino di 22 mesi, dovrebbe andare a prenderlo all'asilo nido alle 3 e curarlo finchè non torno dal lavoro. Vorremmo una lettera di referenze. Tutte le cose che servono sono già in casa, la baby-sitter non deve portare niente. Cerchiamo principalmente una persona con diploma, ma prenderemo in considerazione eventualmente anche chi non l’avesse. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il martedì. Stiamo cercando una baby-sitter che parli inglese e che possa leggere libri, cantare canzoncine e filastrocche, etc.

Orario: L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il martedì

Luogo: Girasole (Provincia: Ogliastra)

Servizi simili di Baby sitter - Babysitter inglese

Baby-sitter in inglese a Su Troccu

Pubblicato il 7-12-2015 a Su Troccu (Ogliastra)

Salve, cerco una baby-sitter per un bambino di 22 mesi, dovrebbe andare a prenderlo all'asilo nido alle 3 e curarlo finchè non torno dal lavoro. Stiamo cercando una baby-sitter che parli inglese e che possa leggere libri, cantare canzoncine e filastrocche, etc. Vorremmo una lettera di referenze. Cerchiamo principalmente una persona con diploma, ma prenderemo in considerazione eventualmente anche chi non l’avesse. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, la domenica. Cerchiamo una baby-sitter con esperienza.

Baby-sitter in inglese a Porto frailis

Pubblicato il 19-11-2015 a Porto frailis (Ogliastra)

Ciao, cerco baby-sitter seria, con esperienza e che parli inglese per curare due bambine di 4 e 6 anni; una va all'asilo e bisogna andare a prenderla alle 15, l'altra fa la prima elementare ed esce da scuola alle 16,30. Vorremmo una lettera di referenze. Potrebbe essere che avremmo bisogno della baby-sitter in altre occasioni perché a me e al mio compagno piace uscire a cena. La baby-sitter dovrà giocare con loro e aiutare la più grande con i compiti; vorrei che parlasse con loro in inglese il più possibile, leggesse libri e magari guardasse cartoni animati in inglese, così da favorire l'apprendimento della seconda lingua. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, sabato, domenica e venerdì. Abitiamo in una zona dove si trova parcheggio facilmente .

Baby-sitter in inglese a Is murdegus

Pubblicato il 19-5-2015 a Is murdegus (Ogliastra)

Ciao, cerco baby-sitter seria, con esperienza e che parli inglese per curare due bambine di 4 e 6 anni; una va all'asilo e bisogna andare a prenderla alle 15, l'altra fa la prima elementare ed esce da scuola alle 16,30. La baby-sitter dovrà giocare con loro e aiutare la più grande con i compiti; vorrei che parlasse con loro in inglese il più possibile, leggesse libri e magari guardasse cartoni animati in inglese, così da favorire l'apprendimento della seconda lingua. Abitiamo in una zona dove si trova parcheggio facilmente . Cerchiamo principalmente una persona con diploma, ma prenderemo in considerazione eventualmente anche chi non l’avesse. L'orario sarebbe due ore alla settimana, martedì e lunedì. Non serve che la baby-sitter sappia cucinare, non ce n’è bisogno .

Babysitter domicilio a ore a Girasole

Pubblicato il 21-11-2015 a Girasole (Ogliastra)

Salve, io e mio marito stiamo cercando una babysitter seria ed affidabile, che si prenda cura di nostro figlio, un bambino di 6 anni. Tutte le cose che servono sono già in casa, la baby-sitter non deve portare niente. Se la baby-sitter fosse in grado, vorremmo che pulisse la casa e verrà pagata addizionalmente . L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il martedì. La baby-sitter dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie.

Tata a Girasole

Pubblicato il 27-1-2015 a Girasole (Ogliastra)

Buonasera, cerco una tata per curare mio figlio e portarlo all’asilo ed eventualmente per curarlo nei giorni in cui sta male (nel caso la avviserei la sera prima). Cerco una persona che faccia anche le pulizie nel mio appartamento di 75mq una volta alla settimana. Cerchiamo principalmente una persona con diploma, ma prenderemo in considerazione eventualmente anche chi non l’avesse. A volte se ne sono occupati i nonni, però ora cerco una tata perché non voglio dipendere sempre da loro. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, domenica, lunedì e mercoledì. Non serve che la baby-sitter sappia cucinare, non ce n’è bisogno .

Babysitter a Girasole

Pubblicato il 25-1-2015 a Girasole (Ogliastra)

Salve, cerco una baby-sitter a domicilio. Vorrei che venisse già da lunedì prossimo (la baby-sitter che abbiamo adesso finisce questo venerdì). Non importa di che nazionalità sarà la persona, vorrei solo che non fosse troppo giovane (18 anni). Sarebbe per un’ora al giorno alla mattina (dal lunedì al venerdì). È per un bambino iperattivo. Bisogna vestirlo, preparargli la colazione e accompagnarlo alla fermata dell’autobus (sta a 5 minuti a piedi da casa). Si deve prestare attenzione che non lasci la mano quando siete in strada. Abitiamo in una zona dove si trova parcheggio facilmente. A volte se ne sono occupati i nonni, però ora cerco una baby-sitter perché non voglio dipendere sempre da loro. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, giovedì, martedì e venerdì. La baby-sitter dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie.

Babysitter domicilio a ore a Su Troccu

Pubblicato il 28-11-2016 a Su Troccu (Ogliastra)

Dovrà stare con lui fino alle 8 di sera, orario in cui rientrerò da lavoro. L’orario in cui abbiamo bisogno della babysitter è quello indicato, però dipende dal giorno . La baby-sitter dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, la domenica. Vorrei che la babysitter fosse qualificata.