Baby sitter

Babysitter a Gravina in Puglia (Gravina in Puglia)


Richiedi un preventivo Gratuito per Babysitter. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Domenico   Domenico (Corato)

Familiare, sincera, disponibile, preparata. Ottimo docente.

Valutazione 10/10

Laura   Laura (Roma)

Bravo e molto puntuale. I cani lo adorano e tutte le volte che chie...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Baby sitter - Babysitter

Richiesto per Lisa in 70024 Gravina in Puglia (Bari)
ID servizio: 51200 | Vuoi accedere a lavori di Babysitter?

Descrizione

Buonasera, cerco una baby-sitter dalle 7 alle 9 di mattina per curare mio figlio e portarlo all’asilo ed eventualmente per curarlo nei giorni in cui sta male (nel caso la avviserei la sera prima). La baby-sitter dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie. Vorremmo che la baby-sitter ci portasse una lettera di referenze. Cerco una persona che faccia anche le pulizie nel mio appartamento di 75mq una volta alla settimana. Cerco qualcuno con esperienza e, possibilmente, che abbia più di 30 anni. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il lunedì. A volte se ne sono occupati i nonni, però ora cerco una baby-sitter perché non voglio dipendere sempre da loro.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il lunedì

Luogo: Gravina in Puglia (Provincia: Bari)

Servizi simili di Baby sitter - Babysitter

Babysitter per bambina 11 mesi zona Lungomare di Crollalanza

Pubblicato il 5-7-2016 a Bari (Bari)

Salve! Ho bisogno di una Babysitter a Bari, zona Lungomare di Crollalanza. A partire da settembre 2016 a giugno 2017 tutte le mattine lun-ven dalle 7.00 alle 14.00. Le attività che dovranno essere svolte dalla baby-sitter saranno: cucinare, eventualmente tenere in ordine la casa. L'eta del bambino da accudire è di: 11 mesi. Preferiamo che la baby-sitter in questione sia madre e abbia già esperienza con i bambini. Si tratteranno di molte ore di lavoro settimanali (più di 14) per cui ho bisogno di un preventivo mensile che si accorderà con il professionista. L'idea è iniziare con il servizio entro un mese o più. Vogliamo iniziare con la babysitter: 1/9/2016. L'orario in cui abbiamo bisogno della baby-sitter è: 7.00 14.00. Grazie

Baby sitter per periodo estivo al mare Bari Centrale

Pubblicato il 8-6-2016 a Bari (Bari)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Buongiorno! Cerco una Babysitter con esperienza per due bambini in zona Bari Centrale per il periodo estivo al mare. La babysitter dovrà stare con noi dall' 8 Luglio fino all' 8 Settembre al mare. Le attività che dovranno essere svolte dalla baby-sitter sono: accudire bambini . L'eta del bambino da accudire è di - due anni e mezzo e 6 anni e mezzo. La baby-sitter o bambinaia deve avere qualche titolo o diploma sulla cura dei bambini. Preferiamo che la sua nazionalità sia italiana o francese. Sono interessato a questo servizio per tutto il periodo estivo. L'idea è iniziare con il servizio entro un mese o più. Vogliamo iniziare con la babysitter a partire dall' 8 luglio. L'orario in cui abbiamo bisogno della baby-sitter notte e giorno, per tutto il periodo delle vacanze. Grazie

Babysitter a Carrassi

Pubblicato il 28-5-2016 a Carrassi (Bari)

Cerco una baby-sitter che curi occasionalmente mio figlio di 14 mesi di notte. Vorrei che la babysitter fosse qualificata. Di solito se ne occupa mia sorella, farete turni tra di voi. Non ho preferenza di età o nazionalità. La baby-sitter dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie. La persona dovrà curare il bambino nel caso si svegliasse, anche se di solito dorme e non dà problemi. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, mercoledì, sabato e venerdì. Cerco una persona affidabile.

Babysitter a domicilio per bambino 16 mesi

Pubblicato il 25-5-2016 a Bari (Bari)

Buongiorno! Ho bisogno di una Babysitter a domicilio nei pressi del Parco Perotti a Bari. Avrò bisogno della babysitter tutt i giorni feriali (lun-ven) del mese di Luglio dalle ore 9:00 alle 16:00. Dovrà accudire un bambino di 16 mesi, per cui dovrà occuparsi di cambiare il pannolino, preparargli il pranzo e accudirlo. La baby-sitter o bambinaia dovrà avere qualche titolo o diploma sulla cura dei bambini. Preferiamo che la sua nazionalità sia italiana. Si tratteranno di molte ore di lavoro settimanali (più di 14) per cui ho bisogno di un preventivo mensile che si accorderà con il professionista. Vorremmo che la babysitter iniziasse il giorno 01 luglio 2016. Grazie

Babysitter a Bari

Pubblicato il 19-5-2016 a Bari (Bari)

Ho bisogno di una baby-sitter dalle 7 alle 9 di mattina per vestire, preparare la colazione e portare all’asilo mio figlio di 2 anni. A volte se ne sono occupati i nonni, però ora cerco una baby-sitter perché non voglio dipendere sempre da loro. Dovrà svegliare il bambino, vestirlo, farlo mangiare, portarlo all’asilo. Cerco una baby-sitter donna che abbia tra i 25 e i 35 anni. Ho un altro figlio di sette anni, ma si veste da solo e a scuola lo accompagna il nonno. Se non rispondo al telefono è perché sono al lavoro. Se la baby-sitter sapesse l’inglese tanto meglio. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il sabato. Vorrei iniziare il prima possibile.

Babysitter a Altamura

Pubblicato il 8-5-2016 a Altamura (Bari)

Salve, cerco una baby-sitter affidabile, con esperienza, automunita perché dovrà andare a prendere i bambini a scuola. I bambini hanno 9 e 10 anni. Dovrebbe aiutarli anche con i compiti. Vorrei che la babysitter fosse qualificata. Vorremmo che la baby-sitter ci portasse una lettera di referenze. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, la domenica. Di solito se ne occupa mia sorella, farete turni tra di voi.

Baby sitter a Carrassi

Pubblicato il 16-3-2016 a Carrassi (Bari)

La baby sitter dovrà avere anni di esperienza nel settore, astenersi principianti, grazie Il bambino ha 7 anni, è molto vivace, dovrebbe occuparsi di portarlo al parco dopo la scuola. Se non rispondo al telefono è perché sono al lavoro, lasciate un messaggio in segreteria e sarete ricontattati. Abitiamo in una zona ben collegata dai mezzi pubblici e in cui si trova parcheggio facilmente. Tutte le cose che servono per la cura del bambino sono già in casa, la baby-sitter non dovrà portare nulla. . L'orario sarebbe due ore ogni giorno, lunedì, venerdì e martedì. Dovrà seguirlo con i compiti e portarlo a lezione di nuoto.