Baby sitter

Babysitter a Rosta (Rosta)


Richiedi un preventivo Gratuito per Babysitter. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Salvatore   Salvatore (Rosta)

Ieri ci siamo conosciuti. Da lunedì terrà il nostro Yago per 10gg ...

Valutazione 10/10

Richichi   Richichi (Torino)

Persona fidata e molto disponibile

Valutazione 9/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Baby sitter - Babysitter

Richiesto per Giulio in 10090 Rosta (Torino)
ID servizio: 49937 | Vuoi accedere a lavori di Babysitter?

Descrizione

Salve, cerco una baby-sitter affidabile, con esperienza, automunita perché dovrà andare a prendere i bambini a scuola. I bambini hanno 9 e 10 anni. Vorremmo che la baby-sitter ci portasse una lettera di referenze. Se non rispondo al telefono è perché sono al lavoro. Dovrebbe aiutarli anche con i compiti. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, domenica, lunedì e giovedì. Vorrei che la babysitter fosse qualificata.

Orario: L'orario sarebbe nove ore alla settimana, domenica, lunedì e giovedì

Luogo: Rosta (Provincia: Torino)

Servizi simili di Baby sitter - Babysitter

Babysitter a Cascine vica

Pubblicato il 13-1-2017 a Cascine vica (Torino)

Cerco una baby-sitter che curi occasionalmente mio figlio di 14 mesi di notte. La persona dovrà curare il bambino nel caso si svegliasse, anche se di solito dorme e non dà problemi. Cerchiamo principalmente una persona con diploma, ma prenderemo in considerazione eventualmente anche chi non l’avesse. Di solito se ne occupa mia sorella, farete turni tra di voi. Non ho preferenza di età o nazionalità. Cerco una persona affidabile. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, mercoledì, venerdì e martedì. Vorremmo che la baby-sitter ci portasse una lettera di referenze.

Babysitter in Torino

Pubblicato il 11-1-2017 a Torino (Torino)

Cerco una baby-sitter che curi occasionalmente mio figlio di 14 mesi di notte. Cerco una persona affidabile. Potrebbe essere che avremmo bisogno della baby-sitter in altre occasioni perché a me e al mio compagno piace uscire a cena. Vorremmo che la baby-sitter ci portasse una lettera di referenze. La persona dovrà curare il bambino nel caso si svegliasse, anche se di solito dorme e non dà problemi. Non ho preferenza di età o nazionalità. È tranquillo e non dà problemi, è solo un po’ diffidente. L'orario sarebbe i lunedì, venerdì e martedì, nove ore settimanali. Sarebbe per 5 ore circa, venerdì o sabato.

Babysitter in Torino

Pubblicato il 8-1-2017 a Torino (Torino)

Buonasera, cerco una baby-sitter dalle 7 alle 9 di mattina per curare mio figlio e portarlo all’asilo ed eventualmente per curarlo nei giorni in cui sta male. Nel caso la avviserei la sera prima. Cerco una persona che faccia anche le pulizie nel mio appartamento di 75mq una volta alla settimana per 3 o 4 ore. Cerco qualcuno con esperienza e, possibilmente, che abbia più di 30 anni. Se la baby-sitter sapesse l’inglese tanto meglio, potrebbe giocare con il bambino e insegnarli qualcosa. Potrebbe essere che avremmo bisogno della baby-sitter in altre occasioni perché a me e al mio compagno piace uscire a cena. L'orario sarebbe i martedì, sabato e venerdì, tre ore settimanali. Non serve che la baby-sitter sappia cucinare, non ce n’è bisogno.

Babysitter a Collegno

Pubblicato il 8-1-2017 a Collegno (Torino)

Cerco una baby-sitter che curi occasionalmente mio figlio di 14 mesi di notte. La persona dovrà curare il bambino nel caso si svegliasse, anche se di solito dorme e non dà problemi. La baby-sitter dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie. Tutte le cose che servono sono già in casa, la baby-sitter non deve portare niente. A volte se ne sono occupati i nonni, però ora cerco una baby-sitter perché non voglio dipendere sempre da loro. Cerco una persona affidabile. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, venerdì e mercoledì. Non ho preferenza di età o nazionalità.

Babysitter in Cavalleri

Pubblicato il 26-12-2016 a Cavalleri (Torino)

Cerco una baby-sitter che curi occasionalmente mio figlio di 14 mesi di notte. La persona dovrà curare il bambino nel caso si svegliasse, anche se di solito dorme e non dà problemi. Cerco una persona affidabile. Abitiamo in una zona dove si trova parcheggio facilmente. Non ho preferenza di età o nazionalità. Sarebbe per 5 ore circa, venerdì o sabato. Vorrei che la babysitter fosse qualificata. L'orario sarebbe i giovedì e lunedì, due ore settimanali. Se non rispondo al telefono è perché sono al lavoro.

Babysitter da lunedì a venerdì

Pubblicato il 27-11-2016 a Villanova Canavese (Torino)

Cerco babysitter 8 le matino e pomeriggio 16 a le 20 da lunedì a venerdì.

  • Descrizione attività richieste:
  •    Non solo guardare il bimbo preparare la collazione, cambiare pannolino, farlo giocare, al pomerigio prendere la bimba dal asilo poi preparare la cena dei bimbi e dargli da mangiare. E tutto ciò che serve in base le situazione.
  • N° di bambini ed età:
  •    2: uno 11 messi e la bimba 5 anni
  • Profilo della baby sitter richiesto:
  •    Persona con una formazione alle spalle (titolo di studi o diploma)
  • Nazionalità di preferenza:
  •    Rumena
  • Frequenza del servizio richiesto:
  •    Ho bisogno di un preventivo mensile
  • Il servizio dovrà iniziare
  •    Sono flessibile
  • Data approx. Per iniziare lo svolgimento del servizio
  •    09/01/2017
  • Frangia oraria e giorno (l-d) di preferenza per il servizio:
  •    Da lunedì a venerdì , da le 8 a le 9 al mattino e pomeriggio a le 16 fino alé 20
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

Babysitter in Torino

Pubblicato il 23-11-2016 a Torino (Torino)

Salve, cerco una baby-siter a domicilio. Sarebbe per un’ora al giorno alla mattina (dal lunedì al venerdì). Vorrei che venisse già da lunedì prossimo (la baby-sitter che abbiamo adesso finisce questo venerdì). Non importa di che nazionalità sarà la persona, vorrei solo che non fosse troppo giovane (18 anni). Di solito se ne occupa mia sorella, farete turni tra di voi. Se la baby-sitter sapesse l’inglese tanto meglio, potrebbe giocare con il bambino e insegnarli qualcosa. Bisogna vestirlo, preparargli la colazione e accompagnarlo alla fermata dell’autobus (sta a 5 minuti a piedi da casa). Se non rispondo al telefono è perché sono al lavoro. È per un bambino iperattivo. Si deve prestare attenzione che non lasci la mano quando siete in strada. L'orario sarebbe i martedì, venerdì e mercoledì, due ore ogni giorno. All’inizio saranno solo 5 ore alla settimana.