Baby sitter

Babysitter a San Pietro Cusico (San Pietro Cusico)


Richiedi un preventivo Gratuito per Babysitter. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Marystella   Marystella (Milano)

Una brava persona, carina e gentile. Ma come professionista direi c...

Valutazione 8,7/10

Donatella   Donatella (Milano)

Bravo e molto disponibile.

Valutazione 9/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Baby sitter - Babysitter

Richiesto per Lisa in 20080 San Pietro Cusico (Milano)
ID servizio: 49758 | Vuoi accedere a lavori di Babysitter?

Descrizione

Sto pensando di assumere una baby-sitter dalle 7. 30 e li accompagni a scuola alle 9. La persona dovrebbe anche preparare la colazione e controllare che mangino. 30. Vorrei che la babysitter fosse qualificata. Potremmo aver bisogno della baby-sitter anche in altre occasioni. 30 di mattina (quando esco per andare al lavoro) che svegli i bambini alle 8. I bambini hanno 4 e 6 anni, devono essere svegliati, vestiti e accompagnati a scuola a piedi (5 min da casa). A volte se ne sono occupati i nonni, però ora cerco una baby-sitter perché non voglio dipendere sempre da loro. Vorrei sapere il costo e se, nel caso la persona non potesse venire, mandasse qualcun altro. Non ho preferenze riguardo all’età o alla nazionalità. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il giovedì. Vorrei iniziare nelle prossime settimane.

Orario: L'orario sarebbe due ore alla settimana, il giovedì

Luogo: San Pietro Cusico (Provincia: Milano)

Servizi simili di Baby sitter - Babysitter

Babysitter in Milano

Pubblicato il 15-1-2017 a Milano (Milano)

Sto pensando di assumere una baby-sitter dalle 7. Vorrei sapere il costo e se, nel caso la persona non potesse venire, mandasse qualcun altro. Vorrei che la babysitter fosse qualificata. Tutte le cose che servono sono già in casa, la baby-sitter non deve portare niente. Vorrei iniziare nelle prossime settimane. I bambini hanno 4 e 6 anni, devono essere svegliati, vestiti e accompagnati a scuola a piedi (5 min da casa). Non serve che la baby-sitter sappia cucinare, non ce n’è bisogno. 30 di mattina (quando esco per andare al lavoro) che svegli i bambini alle 8. 30 e li accompagni a scuola alle 9. Dal lunedì al venerdì, 2 ore al giorno. 30. La persona dovrebbe anche preparare la colazione e controllare che mangino. L'orario sarebbe i lunedì e martedì, due ore ogni giorno. Non ho preferenze riguardo all’età o alla nazionalità.

Babysitter per bimbo 9 mesi 5 ore

Pubblicato il 9-1-2017 a Milano (Milano)

Babysitter per un bimo di 9 mesi. 5 ore la mattina per 3 settimane

  • Descrizione attività richieste:
  •    Dare da mangiare, giocare, passegiare e fare addormentare il bimbo dopo pranzo
  • N° di bambini ed età:
  •    9 mesi
  • Profilo della baby sitter richiesto:
  •    Ragazza giovane
  • Nazionalità di preferenza:
  •    -
  • Frequenza del servizio richiesto:
  •    Ho bisogno di un preventivo mensile (solo se hai bisogno di 15 o più ore settimanali)
  • Il servizio dovrà iniziare
  •    Nei prossimi giorni
  • Data approx. Per iniziare lo svolgimento del servizio
  •    16 gennaio-3 febbraio
  • Frangia oraria e giorno (l-d) di preferenza per il servizio:
  •    9-14h
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

Babysitter in Milano

Pubblicato il 7-1-2017 a Milano (Milano)

Ho bisogno di una baby-sitter dalle 7 alle 9 di mattina per vestire, preparare la colazione e portare all’asilo mio figlio di 2 anni. Vorrei iniziare il prima possibile. L’orario in cui abbiamo bisogno della babysitter è quello indicato, però dipende dal giorno. Ho un altro figlio di sette anni, ma si veste da solo e a scuola lo accompagna il nonno. Se la baby-sitter fosse in grado, vorremmo che pulisse la casa e verrà pagata addizionalmente. Dovrà svegliare il bambino, vestirlo, farlo mangiare, portarlo all’asilo. Se la baby-sitter sapesse l’inglese tanto meglio, potrebbe giocare con il bambino e insegnarli qualcosa. L'orario sarebbe i domeniche e giovedì, una ora ogni giorno. Cerco una baby-sitter donna che abbia tra i 25 e i 35 anni.

Babysitter in Milano

Pubblicato il 6-1-2017 a Milano (Milano)

Ho bisogno di una baby-sitter dalle 7 alle 9 di mattina per vestire, preparare la colazione e portare all’asilo mio figlio di 2 anni. Potrebbe essere che avremmo bisogno della baby-sitter in altre occasioni perché a me e al mio compagno piace uscire a cena. Cerco una baby-sitter donna che abbia tra i 25 e i 35 anni. Abitiamo in una zona dove si trova parcheggio facilmente. L’orario in cui abbiamo bisogno della babysitter è quello indicato, però dipende dal giorno. Dovrà svegliare il bambino, vestirlo, farlo mangiare, portarlo all’asilo. Ho un altro figlio di sette anni, ma si veste da solo e a scuola lo accompagna il nonno. L'orario sarebbe i sabato, mercoledì e martedì, una ora ogni giorno. Vorrei iniziare il prima possibile.

Babysitter in Milano

Pubblicato il 28-12-2016 a Milano (Milano)

Cerco una baby-sitter che curi occasionalmente mio figlio di 14 mesi di notte. Cerco una persona affidabile. Non serve che la baby-sitter sappia cucinare, non ce n’è bisogno. Non ho preferenza di età o nazionalità. Abitiamo in una zona dove si trova parcheggio facilmente. La persona dovrà curare il bambino nel caso si svegliasse, anche se di solito dorme e non dà problemi. Sarebbe per 5 ore circa, venerdì o sabato. L'orario sarebbe i venerdì, martedì e lunedì, una ora ogni giorno. Se la baby-sitter sapesse l’inglese tanto meglio, potrebbe giocare con il bambino e insegnarli qualcosa.

Babysitter in Milano

Pubblicato il 25-12-2016 a Milano (Milano)

Salve, cerco una baby-sitter affidabile, con esperienza, automunita perché dovrà andare a prendere i bambini a scuola. Se la baby-sitter sapesse l’inglese tanto meglio, potrebbe giocare con il bambino e insegnarli qualcosa. Dovrebbe aiutarli anche con i compiti. I bambini hanno 9 e 10 anni. Avremmo bisogno di questo servizio due o tre giorni alla settimana. Non serve che la baby-sitter sappia cucinare, non ce n’è bisogno. L'orario sarebbe i mercoledì e domeniche, due ore ogni giorno. La baby-sitter dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie.

Babysitter in Milano

Pubblicato il 17-12-2016 a Milano (Milano)

Ho bisogno di una baby-sitter dalle 7 alle 9 di mattina per vestire, preparare la colazione e portare all’asilo mio figlio di 2 anni. Se non rispondo al telefono è perché sono al lavoro. Ho un altro figlio di sette anni, ma si veste da solo e a scuola lo accompagna il nonno. Cerco una baby-sitter donna che abbia tra i 25 e i 35 anni. È tranquillo e non dà problemi, è solo un po’ diffidente. Vorrei iniziare il prima possibile. Dovrà svegliare il bambino, vestirlo, farlo mangiare, portarlo all’asilo. L'orario sarebbe i martedì, giovedì e lunedì, nove ore settimanali. L’orario in cui abbiamo bisogno della babysitter è quello indicato, però dipende dal giorno.