Badante

Badanti a Calascibetta (Calascibetta)


Richiedi un preventivo Gratuito per Badante. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Fabrizio   Fabrizio (Casorate Primo)

Consigliata

Valutazione 10/10

Richichi   Richichi (Torino)

Persona fidata e molto disponibile

Valutazione 9/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Manuel in 94010 Calascibetta (Enna)
ID servizio: 49310 | Vuoi accedere a lavori di Badante?

Descrizione

Salve, cerco una badante con esperienza per una persona di 87 anni che vive in un piccolo appartamento. Curare le persone anziane è un compito serio, per favore astenersi badanti senza esperienza. La persona deve essere gentile e fare compagnia alla signora, aiutarla nell’igiene personale e cucinarle i pasti. Eventualmente bisognerebbe anche innaffiare le piante sul balcone. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, giovedì e lunedì. Non avrei problemi ad accompagnre la badante alla fermata del treno o del bus, nel caso in cui abbia bisogno di un passaggio.

Orario: L'orario sarebbe sei ore alla settimana, giovedì e lunedì

Luogo: Calascibetta (Provincia: Enna)

Servizi simili di Assistenza anziani - Badante

Badante lungo orario per anzian 82 anni

Pubblicato il 28-12-2016 a Enna (Enna)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Dalle otto di mattina alle 8 di sera per assistere una anziana

  • Età della persona/e da accudire:
  •    82
  • Cure e aiuto domestico richiesto:
  •    Casa cucina igiene
  • Sesso del professionista richiesto:
  •    Donna
  • Profilo del/la badante:
  •    Persona di mezza età
  • Nazionalità di preferenza:
  •    -
  • Frequenza del servizio richiesto:
  •    Ho bisogno di un preventivo mensile (solo se hai bisogno di 15 o più ore settimanali)
  • Il servizio dovrà iniziare
  •    È urgente (per le prossime 24/48 ore o prima)
  • Data approx. Per iniziare lo svolgimento del servizio
  •    29/12/2016
  • Giorno e frangia oraria in cui si svolgerà il servizio:
  •    8/20 sempre
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo Nota del cliente: BadandE 24 al giorno

Badante rumena in Enna

Pubblicato il 20-8-2016 a Enna (Enna)

Salve, cerco una badante che assista una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia. La cura delle persone anziane è qualcosa di serio, per favore astenersi persone prive di esperienza, grazie. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione. Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici. La badante che stiamo cercando debe avere esperienze pregresse in lavori domestici. Vorremmo fare una prova questo week end se possibile, poi decideremo se è adatta. L'orario sarebbe i giovedì e lunedì, una ora ogni giorno. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia.

Badanti a Enna

Pubblicato il 26-3-2016 a Enna (Enna)

Salve, cerco una badante che assista una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere se la badante è adatta. La zona è ben fornita dai mezzi pubblici e si parcheggia facilmente. La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, giovedì, venerdì e mercoledì. C'è già una badante, ma non può più venire per problemi personali.

Assistenti anziani a Calascibetta

Pubblicato il 4-1-2017 a Calascibetta (Enna)

Salve, per la fine di questo mese vorrei richiedere un servizio di assistenti anziani e richiedere un assistente valido e competente. La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione. L'orario sarebbe due ore alla settimana, giovedì e sabato. La badante che stiamo cercando debe avere esperienze pregresse in lavori domestici.

Badante a ore a Calascibetta

Pubblicato il 12-4-2016 a Calascibetta (Enna)

Buongiorno, sto cercando una persona seria ed affidabile che venga alcune ore del giorno ad occuparsi di mia madre. La badante che stiamo cercando deve essere una persona paziente, amabile e che sappia ascoltare visto che le piace parlare molto. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico. Una donna di 87 anni. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il mercoledì. Anche il mantenimento e pulizia della casa, in caso, potrebbero essere effettuati dalla badante.

Assistenza anziani a Calascibetta

Pubblicato il 3-3-2016 a Calascibetta (Enna)

Vorremmo inoltre, che quasi tutti i pomeriggi, tempo permettendo, la portasse fuori a fare una passeggiata e a respirare un po' d'aria fresca. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione. La cura delle persone anziane è qualcosa di serio, per favore astenersi persone prive di esperienza, grazie. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, domenica e martedì. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría.

Assistenza domiciliare anziani a Calascibetta

Pubblicato il 25-10-2015 a Calascibetta (Enna)

Salve, cerco una signora per assistere una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia. Non avrei problemi ad accompagnre la signora alla fermata del treno o del bus, nel caso in cui abbia bisogno di un passaggio. Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici. Eventualmente bisognerebbe anche innaffiare le piante sul balcone. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, martedì e lunedì. La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia.