Assistenza anziani

Badanti a Calderà (Calderà)


Richiedi un preventivo Gratuito per Badante. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Fabrizio   Fabrizio (Casorate Primo)

Consigliata

Valutazione 10/10

Richichi   Richichi (Torino)

Persona fidata e molto disponibile

Valutazione 9/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Antonio in 98051 Calderà (Messina)
ID servizio: 49425 | Vuoi accedere a lavori di Badante?

Descrizione

Cerco una badante per curare una coppia di anziani durante il fine settimana (notte compresa). Non avrei problemi ad accompagnre la badante alla fermata del treno o del bus, nel caso in cui abbia bisogno di un passaggio. La persona dovrebbe preparare pranzo e cena, e controllarli. I signori hanno 78 e 79 anni. La zona è ben fornita dai mezzi pubblici e si parcheggia facilmente. Curare le persone anziane è un compito serio, per favore astenersi badanti senza esperienza. La signora ha l’Alzheimer, però è molto tranquilla. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, la domenica. Cerchiamo una persona tra i 40 e i 50 anni circa, non importa di che nazionalità, basta che parli bene italiano.

Orario: L'orario sarebbe un'ora alla settimana, la domenica

Luogo: Calderà (Provincia: Messina)

Servizi simili di Assistenza anziani - Badante

Badanti a Scala ritiro

Pubblicato il 19-9-2016 a Scala ritiro (Messina)

Salve cerco una badante per una signora di 87 anni. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere se la badante è adatta. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito. Vorrei che iniziasse il prima possibile. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il venerdì. Preferirei una signora italiana.

Cercasi badante in Scala ritiro

Pubblicato il 16-9-2016 a Scala ritiro (Messina)

Cerco una signora per assistere due anziani. La cura delle persone anziane è qualcosa di serio, per favore astenersi persone prive di esperienza, grazie. Vorremmo responsabilità ed impegno da parte della badante che andremo ad assumere. Uno è disabile e bisogna cucinargli i pasti, somministrargli le medicine, aiutarlo ad andare in bagno perché non è autonomo. L’altra signora è più indipendente, ha solo bisogno di piccoli aiuti a cucinare, fare il bucato. Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze. L'orario sarebbe i giovedì, sabato e domeniche, una ora ogni giorno. Non c’è bisogno che lo svegli/accompagni a letto né che lo aiuti a lavarsi.

Badante fissa in Cannistrà

Pubblicato il 8-9-2016 a Cannistrà (Messina)

Salve, cerco una persona che curi un anziano e pulisca la casa. Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze. Prima di assumere una persona vorrei farle un colloquio. Di solito è mia sorella che si occupa di loro, quindi probabilmente potrete fare a turni con lei. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico. I prodotti per pulire saranno forniti da me. L’anziano non ha bisogno di molte cure, ha bisogno di essere controllato e accompagnato al bagno. Il compito principale è pulire. Sarebbe per 3 ore al giorno, dalle 11 alle 14, paghiamo all’ora 5-6 euro. La casa è di 120 mq e ha 4 stanze. L'orario sarebbe i giovedì, domeniche e lunedì, una ora ogni giorno. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani.

Badanti a Messina

Pubblicato il 10-8-2016 a Messina (Messina)

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). Vorrei che iniziasse il prima possibile. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere se la badante è adatta. La badante dovrebbe anche fare la spesa. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, martedì, lunedì e venerdì. Inizierà la settimana prossima.

Badanti a Camaro inferiore

Pubblicato il 30-6-2016 a Camaro inferiore (Messina)

Salve, cerco una badante che assista una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia. Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici. Vorrei che iniziasse il prima possibile. Cerco una badante che sia gentile e abbia pazienza. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il mercoledì. La badante dovrebbe anche fare la spesa.

Badanti a Cataratti

Pubblicato il 24-12-2015 a Cataratti (Messina)

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). C'è già una badante, ma non può più venire per problemi personali. Cerco una badante che sia gentile e abbia pazienza. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. Inizierà la settimana prossima. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, mercoledì, lunedì e giovedì. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere se la badante è adatta.

Badanti a Cannistrà

Pubblicato il 3-10-2015 a Cannistrà (Messina)

Cerco una badante per curare una coppia di anziani durante il fine settimana (notte compresa). Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. C'è già una badante, ma non può più venire per problemi personali. La persona dovrebbe preparare pranzo e cena, e controllarli. Cerchiamo una persona tra i 40 e i 50 anni circa, non importa di che nazionalità, basta che parli bene italiano. I signori hanno 78 e 79 anni. La signora ha l’Alzheimer, però è molto tranquilla. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, mercoledì, domenica e martedì. Eventualmente bisognerebbe anche innaffiare le piante sul balcone.