Badante

Badanti a Villa Salina (Villa Salina)


Richiedi un preventivo Gratuito per Badante. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Fabrizio   Fabrizio (Casorate Primo)

Consigliata

Valutazione 10/10

Richichi   Richichi (Torino)

Persona fidata e molto disponibile

Valutazione 9/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Luca in 40013 Villa Salina (Bologna)
ID servizio: 43166 | Vuoi accedere a lavori di Badante?

Descrizione

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). La badante dovrà essere gentile e saper ascoltare . Inizierà la settimana prossima. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. Sarebbe per 8 o 9 ore al giorno. Cerchiamo una persona con esperienza. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, mercoledì, lunedì e giovedì. Abitiamo in una zona dove si trova parcheggio facilmente .

Orario: L'orario sarebbe due ore ogni giorno, mercoledì, lunedì e giovedì

Luogo: Villa Salina (Provincia: Bologna)

Servizi simili di Assistenza anziani - Badante

Badanti a Farneto

Pubblicato il 16-1-2017 a Farneto (Bologna)

Cerco una badante per curare una coppia di anziani durante il fine settimana (notte compresa). Cerchiamo una persona tra i 40 e i 50 anni circa, non importa di che nazionalità, basta che parli bene italiano. Vorremmo iniziasse il prima possibile. La persona dovrebbe preparare pranzo e cena, e controllarli. Se la badante fosse in grado, vorremmo che pulisse la casa e verrà pagata addizionalmente . È tranquillo e non dà problemi, è solo un po’ diffidente. Cerchiamo una persona con esperienza. I signori hanno 78 e 79 anni. L’orario sarebbe dalle 10 del sabato alle 15 della domenica. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il venerdì. La signora ha l’Alzheimer, però è molto tranquilla.

Badanti a Riale

Pubblicato il 4-1-2017 a Riale (Bologna)

Salve, cerco una badante con esperienza per una persona di 87 anni che vive in un piccolo appartamento. Occuparsi di un anziano non è un lavoro da poco, per favore si astengano persone senza esperienza. La persona deve essere gentile e fare compagnia alla signora, aiutarla nell’igiene personale e cucinarle i pasti. Non serve che la badante sappia cucinare, non ce n’è bisogno . L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, martedì, giovedì e sabato. Abitiamo in una zona dove si trova parcheggio facilmente .

Badanti a Bologna

Pubblicato il 11-10-2016 a Bologna (Bologna)

Salve, cerco una persona che curi un anziano e pulisca la casa. La casa è di 120 mq e ha 4 stanze. Il compito principale è pulire. Cerchiamo una persona perché la vecchia badante non può più venire. I prodotti per pulire saranno forniti da me. L’anziano non ha bisogno di molte cure, ha bisogno di essere controllato e accompagnato al bagno. Abitiamo in una zona dove si trova parcheggio facilmente . Sarebbe per 3 ore al giorno, dalle 11 alle 14, paghiamo all’ora 5-6 euro. Di solito se ne occupa mia sorella, farete turni tra di voi. Prima di assumere una persona vorrei farle un colloquio. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, sabato e mercoledì. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani.

Cercasi badante in Imola

Pubblicato il 31-8-2016 a Imola (Bologna)

Salve, cerco una persona che curi un anziano e pulisca la casa. L’anziano non ha bisogno di molte cure, ha bisogno di essere controllato e accompagnato al bagno. Il compito principale è pulire. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. La casa è di 120 mq e ha 4 stanze. Anche il mantenimento e pulizia della casa, in caso, potrebbero essere effettuati dalla badante. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría. Sarebbe per 3 ore al giorno, dalle 11 alle 14, paghiamo all’ora 5-6 euro. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico. Prima di assumere una persona vorrei farle un colloquio. L'orario sarebbe i mercoledì, sabato e domeniche, sei ore settimanali. I prodotti per pulire saranno forniti da me.

Cerco badante in Bologna

Pubblicato il 23-6-2016 a Bologna (Bologna)

Salve, cerco una persona che curi un anziano e pulisca la casa. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. I prodotti per pulire saranno forniti da me. L’anziano non ha bisogno di molte cure, ha bisogno di essere controllato e accompagnato al bagno. La casa è di 120 mq e ha 4 stanze. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico. Il compito principale è pulire. Anche il mantenimento e pulizia della casa, in caso, potrebbero essere effettuati dalla badante. Stiamo cercando badanti serie, con esperienza e che sappiano trattare persone anziane. Prima di assumere una persona vorrei farle un colloquio. L'orario sarebbe i giovedì, sabato e venerdì, tre ore settimanali. Sarebbe per 3 ore al giorno, dalle 11 alle 14, paghiamo all’ora 5-6 euro.

Badanti a Fabbreria di Cadriana

Pubblicato il 6-1-2016 a Fabbreria di Cadriana (Bologna)

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). Sarebbe per 8 o 9 ore al giorno. Cerchiamo una persona con esperienza. È tranquillo e non dà problemi, è solo un po’ diffidente. Tutte le cose che servono sono già in casa, la badante non deve portare niente. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, giovedì e sabato. Inizierà la settimana prossima.

Badanti a Longara

Pubblicato il 18-11-2015 a Longara (Bologna)

Salve cerco una badante per una signora di 87 anni. È tranquillo e non dà problemi, è solo un po’ diffidente. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. Abitiamo in una zona dove si trova parcheggio facilmente . L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana. Non serve che la badante sappia cucinare, non ce n’è bisogno . Preferirei una signora italiana. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il venerdì. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito.