Cronoshare Academy - Consigli per il professionista

Codice di condotta di Cronoshare


Semplici regole di condotta della comunità di professionisti di Cronoshare

Su Cronoshare, siamo orgogliosi di poter aiutare i clienti a realizzare i propri progetti ed aiutare i professionisti ad ottenere nuovi clienti. Con il fine di poter offrire la miglior esperienza a tutti su Cronoshare, abbiamo delle semplici regole di condotta che ci auguriamo tutti gli utenti seguano per il bene della comunità di Cronoshare.

- Trattare i clienti con rispetto. Per rispondere alle chiamate ed email , bnisognerà essere sempre professionali e dedicare alcuni minuti. Qualora sorgesse un problema, mantenere la calma e il rispetto e cercare di risolvere la situazione.

- Esegui un buon lavoro. Assicurati di avere le qualifiche necessarie per poter eseguire al meglio il lavoro richiesto. In questo modo, sia tu che il cliente, rimarrete soddisfatti a lavoro terminato.

- Stabilisci una tariffa ragionevole calcolata in base al tuo lavoro e al materiale e strumenti che dovrai utilizzare, un prezzo equo e nella misura del possibile, in linea con i prezzi del mercato.

- Si onesto. Rispetta l’integrità e le norme stabilite dalla piattaforma Cronoshare. Restituisci solo i contatti che non ha eseguito o non eseguirai. Se cambi la situazione e alla fine ottieni il lavoro, rettifica l’offerta segnalandola come “realizzata”.


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