Valentina


Valentina

Valentina

È di Bologna (Bologna)

Registrato il 01-05-2016 | Email

Chiedi un Preventivo Gratuito

Chiedi un Preventivo Gratuito in 1 minuto

1

Indica il professionista che stai cercando

2

Verrai contattato da al massimo 4 professionisti

3

Scegli il miglior professionista (o no)

È così Valentina

Questo utente ancora non ha caricato la sua lettera di presentazione.

Capacità

Pulizie e Casa: Stiratura a domicilio | Altri aiuti in casa

Lezioni private: Istituti tecnici | Licei | Scuole elementari | Scuole medie | Istituti professionali

Insegnanti di lingue: Italiano | Inglese | Spagnolo | Francese

Baby sitter: Babysitter inglese | Babysitter

Animali domestici: Dog sitter

Intrattenimento ed eventi : Animatori per feste/ per bambini

Impieghi


Ho iniziato a lavorare come animatrice cinque anni fa: mi piace molto stare a contatto con i bambini, di tutte le età. La mia creatività, la mia grinta e la pazienza sono state doti essenziali in questo lavoro, insieme a capacità organizzative che mi hanno permesso di essere promossa a capoanimatrice. Ho lavorato anche come baby-sitter presso famiglie di amici e familiari: vedere un bambino crescere è una delle esperienze più belle che si possano fare. Ora, come negli ultimi due anni, seguo ragazzi delle superiori in un percorso di studio individuale pomeridiano, nelle materie umanistiche (italiano, storia, filosofia..) e linguistiche (inglese, francese, spagnolo). Ho lavorato anche presso la Biblioteca Anton Cucu di Bologna come stagista.

Studi


Attualmente sto studiando presso la Scuola di Interpreti e Traduttori di Forlì, sono al primo anno in corso di Mediazione Linguistica Interculturale e studio francese, russo e portoghese. Prima di essere ammessa a questa facoltà, ho studiato presso il Liceo Copernico di Bologna, con indirizzo linguistico, conseguendo la maturità linguistica con voto finale 98/100.

Lingue

Le lingue sono la mia grande passione. Parlo correntemente inglese, francese e spagnolo. Ho certificazioni linguistiche sia per l'inglese (C1) che per il francese (B2) e ho conseguito la maturità linguistica con un voto pari a 98/100. Al momento studio anche la lingua russa (II lingua) e portoghese (III lingua), oltre al francese(I lingua), presso la facoltà di Interpreti e Traduttori di Forlì (Mediazione Linguistica Interculturale). Per avere accesso alla facoltà, ho dovuto superare un test d'ingresso a livello internazionale in lingua francese, con un numero massimo di posti pari a 29. Sono risultata tredicesima. Se richiesto, potrò quindi parlare in qualsiasi di queste lingue ai bambini e seguirli nei compiti a casa.