Sofia L.


Sofia L.

Sofia L.

È di Trieste (Trieste)

Registrato il 05-09-2016 | Email

Chiedi un Preventivo Gratuito

Chiedi un Preventivo Gratuito in 1 minuto

1

Indica il professionista che stai cercando

2

Verrai contattato da al massimo 4 professionisti

3

Scegli il miglior professionista (o no)

È così Sofia

Sono una studentessa britannica di lingue e letterature straniere di secondo anno, che si sta specializzando in italiano e spagnolo, presso l’Università di Bristol in Inghilterra. Vi offro impegno, un ottimo capacità di organizzazione, uno spirito di sacrificio e propensione sia al lavoro a stretto contatto con i miei colleghi sia all'autonomia, insieme ad un’ottima conoscenza delle lingue straniere.

Sono creativa e ingegnosa. Ho ottima padronanza degli strumenti Microsoft Office e sistemi Windows, conoscenze buone di software di video editing

Dopo aver già completato uno stage in Italia l'estate scorsa, ho il vantaggio di avere esperienza di lavoro in un paese straniero. Sono affidabile, decisa e coscienziosa, e possiedo le abilità di prendere l'iniziativa

Capacità

Lezioni private: Scuole medie | Licei | Scuole elementari

Insegnanti di lingue: Inglese | Madrelingua inglese

Assistenza anziani: Assistenza anziani

Baby sitter: Babysitter | Babysitter inglese

Impieghi


Uno stage nel asilo nido “Il mondo dei sogni” Brescia, Italia

L’estate scorsa sono stata selezionata per uno stage di 7 settimane per l’organizzazione studentesca senza fini di lucro ‘AIESEC’. Ho lavorato come una maestra di inglese in un asilo nido a Brescia per un totale di 188 ore. Le mansioni includevano la pianificazione e l'organizzazione di lezioni, il coordinamento di un evento per i genitori, che comprendeva la preparazione di una presentazione sul contenuto che ho insegnato, l’uso del computer e della stampante e fotocopiatrice, e soprattutto la cura per i bambini e garantire di essere al sicuro e contenti. Ho dovuto lavorare a stretto contatto con i miei colleghi italiani, seguire bene istruzioni e usare la mia iniziativa.

Ispettore giovanile dei Diritti dell'Infanzia- Galles del Sud

Sono stata qualificata come un ispettore dei Diritti dell’Infanzia. Ho lavorato come reppresentate per giovani della comunità locale per quattro anni. I miei mansioni includevano l'organizzazione di riunioni con le istituzioni locali per valutare il loro livello di partecipazione e coinvolgimento con i giovani locali. Inoltre ho pianificato e ho fatto funzionare seminari di formazione per i miei coetanei per prepararli a lavorare come ispettori. Un dei miei progetti significativi consisteva nel lavorare a stretto contatto con un'azienda di media locali per produrre un film educativo dei Diritti dell’Infanzia da distribuire alle imprese in tutto il paese.

Studi


Università di Bristol- Laurea in Lingue e Letterature straniere (Italiano e Spagnolo)

St. Joseph’s Catholic Comprehensive School & Sixth Form Centre- Diploma ‘A-Level’ conseguito con il massimo dei voti. Ciò equivale al Diploma di maturità. Spagnolo, Letterature inglese, Gallese, la Qualificazione Baccalaureato Gallese.

Diploma ‘GCSE’ conseguito con il massimo dei voti. Ciò equivale al Diploma di scuola media italiano. Inglese, matematica, scienze, storia, applicazioni tecniche, spagnolo, gallese, educazione religiosa.

Lingue

La mia lingua madre è inglese, parlo bene italiano e spagnolo, e ho un buono conoscenza di catalano e gallese.