Dog sitter

Dog sitter a Borgo la loggia (Borgo la loggia)


Richiedi un preventivo Gratuito per Dog sitter. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Maria   Maria (Trieste)

disponibile, gentile e paziente

Valutazione 10/10

Marco   Marco (Crocefieschi)

Eccellente professionista. Sarò stato fortunato non so comunque son...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Dog sitter

Richiesto per Enrico in 92100 Borgo la loggia (Agrigento)
ID servizio: 53239 | Vuoi accedere a lavori di Dog sitter?

Descrizione

Salve, ho due cani adottati che avrebbero bisogno di uscire a fare una passeggiata. La cagnolina non avrebbe bisogno di uscire perché fa i suoi bisogni in terrazza; l’altro cane ha 11 anni e molti problemi psicologici: ha bisogno di uscire per non perdere l’abitudine, i bisogni li fa solo fuori casa. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Il cane pesa circa 23kg e non è di razza, la cagnolina è un incrocio di varie razze e pesa circa 6kg. Hanno bisogno di dolcezza perché hanno subito maltrattamenti e hanno paura degli estranei, ma sono buoni e affettuosi. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. Cerco qualcuno che abiti in zona perché a volte viaggio e i cani dovrebbero essere portati fuori due volte al giorno. Vorrei sapere il prezzo per portare a spasso anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, lunedì, mercoledì e sabato. Cerco una persona, preferibilmente una ragazza, con un carattere dolce perché il cane ha molta paura.

Orario: L'orario sarebbe sei ore alla settimana, lunedì, mercoledì e sabato

Luogo: Borgo la loggia (Provincia: Agrigento)

Servizi simili di Animali domestici - Dog sitter

Dog sitter o pensione per cani zona centro

Pubblicato il 8-9-2016 a Agrigento (Agrigento)

Ho bisogno di un dog sitter nella provincia di Agrigento per un paio di giorni.

  • Razza, peso, età e sesso:
  •    Cocker Spaniel, 15 Kg, femmina
  • Risulta aggressivo con animali o persone?
  •    No
  • Possibili problemi che potrebbe avere il cane con le passeggiate?
  •  No
  • Giorni della settimana per il servizio richiesto:
  •    16/17/18 settembre 2016
  • Frangia oraria e giorno (l-d) di preferenza per il servizio:
  •    Mattina/sera
  • Il servizio dovrà iniziare:
  •    Nei prossimi giorni
  • Data approx. Per lo svolgimento del servizio
  •    16 settembre
  • Data approx. Per inizio delle passeggiate:
  •    16 settembre

Dog sitter a Agrigento

Pubblicato il 17-3-2016 a Agrigento (Agrigento)

Salve, ho due cani adottati che avrebbero bisogno di uscire a fare una passeggiata. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. Vicino a casa ci sono dei parchi dove si possono fare lunghe passeggiate. Cerco una persona, preferibilmente una ragazza, con un carattere dolce perché il cane ha molta paura. Il cane pesa circa 23kg e non è di razza, la cagnolina è un incrocio di varie razze e pesa circa 6kg. Cerco qualcuno che abiti in zona perché a volte viaggio e i cani dovrebbero essere portati fuori due volte al giorno. Hanno bisogno di dolcezza perché hanno subito maltrattamenti e hanno paura degli estranei, ma sono buoni e affettuosi. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, lunedì, giovedì e martedì. La cagnolina non avrebbe bisogno di uscire perché fa i suoi bisogni in terrazza; l’altro cane ha 11 anni e molti problemi psicologici: ha bisogno di uscire per non perdere l’abitudine, i bisogni li fa solo fuori casa.

Dog sitter a Villaseta

Pubblicato il 28-5-2015 a Villaseta (Agrigento)

Cerco un dog-sitter che porti a spasso il mio cagnolino (un meticcio di taglia piccola) e che lo lasci in un’altra casa che dista 15 minuti. Per favore contattatemi solo per email. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. Vorrei sapere il prezzo per portare a spasso anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi. Vorrei sapere se questa persona fa questo servizio anche ad altri cani e se li porterebbe in giro tutti insieme. L'orario sarebbe due ore alla settimana, domenica e lunedì. Il mese prossimo ospiterò il cane di un amico (un bulldog inglese) e dovrebbe uscire insieme al mio.

Dog sitter a Sciacca

Pubblicato il 13-5-2015 a Sciacca (Agrigento)

Cerco un dog-sitter che porti a spasso il mio cagnolino (un meticcio di taglia piccola) e che lo lasci in un’altra casa che dista 15 minuti. Vicino a casa ci sono dei parchi dove si possono fare lunghe passeggiate. Vorrei sapere il prezzo per portare a spasso anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. Vorrei sapere se questa persona fa questo servizio anche ad altri cani e se li porterebbe in giro tutti insieme. Per favore contattatemi solo per email. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, mercoledì, martedì e lunedì. Il mese prossimo ospiterò il cane di un amico (un bulldog inglese) e dovrebbe uscire insieme al mio.

Pensione per cani a Borgo la loggia

Pubblicato il 27-7-2016 a Borgo la loggia (Agrigento)

Buongiorno, sto cercando una pensione o una persona seria ed affidabile, che tenga durante un breve periodo estivo il mio cane. Mangia principalmente croccantini che forniremo noi. I cani piú grandi lo mettono in ansia, però non è aggressivo, anche se a volte se si incontrano possono diventare nervosi entrambi. Ho bisogno del servizio questo venerdì, penso ci vogliano tre ore. Il guinzaglio bisogna metterlo quando è tranquillo, se si agita non se lo fa mettere.

Addestramento per cani a Borgo la loggia

Pubblicato il 9-3-2016 a Borgo la loggia (Agrigento)

Per via della razza purtroppo, temo che in futuro mi possa causare dei problemi, per questo motivo vorrei addestrarlo ed evitare dei possibili problemi futuri. Non so se è troppo presto per iniziare ad addestrarlo, però vorremmo che cresca educato, senza fare i bisogni in giro per casa e senza tirare continuamente il guinzaglio quando si esce a fare una passeggiata. Cerco una persona qualificata, che abbia buone referenze. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, giovedì e lunedì. Il guinzaglio bisogna metterlo quando è tranquillo, se si agita non se lo fa mettere.

Passeggiatori cani a Borgo la loggia

Pubblicato il 21-9-2015 a Borgo la loggia (Agrigento)

Salve, ho due cani adottati che avrebbero bisogno di uscire a fare una passeggiata, così da non farmi perdere troppo tempo al lavoro. L’altro cane ha 11 anni e molti problemi psicologici: ha bisogno di uscire per non perdere l’abitudine e i bisogni li fa solo fuori casa. La cagnolina non avrebbe bisogno di uscire perché fa i suoi bisogni in terrazza. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Cerco una persona, preferibilmente una ragazza, con un carattere dolce perché il cane ha molta paura. Cerco qualcuno che sappia come trattare i cani. Cerco qualcuno che abiti in zona perché a volte viaggio e i cani dovrebbero essere portati fuori due volte al giorno. Vorrei sapere se questa persona fa questo servizio anche ad altri cani e se li porterebbe in giro tutti insieme. Hanno bisogno di dolcezza perché hanno subito maltrattamenti e hanno paura degli estranei, sono buoni e affettuosi. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, giovedì, lunedì e domenica. Il cane (Gio) pesa circa 23kg e non è di razza, la cagnolina (Tosca) è un incrocio di varie razze e pesa circa 6kg.