Dog sitter

Dog sitter a Paternò (Paternò)


Richiedi un preventivo Gratuito per Dog sitter. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Mauro   Mauro (Firenze)

Ho passato un giorno a Firenze per lavoro. Non volendo lasciare Uli...

Valutazione 10/10

Maria   Maria (Trieste)

disponibile, gentile e paziente

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Dog sitter

Richiesto per Michele in 95047 Paternò (Catania)
ID servizio: 53346 | Vuoi accedere a lavori di Dog sitter?

Descrizione

Salve, ho due cani adottati che avrebbero bisogno di uscire a fare una passeggiata. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi. Vicino a casa ci sono dei parchi dove si possono fare lunghe passeggiate. Cerco una persona, preferibilmente una ragazza, con un carattere dolce perché il cane ha molta paura. Cerco qualcuno che abiti in zona perché a volte viaggio e i cani dovrebbero essere portati fuori due volte al giorno. Hanno bisogno di dolcezza perché hanno subito maltrattamenti e hanno paura degli estranei, ma sono buoni e affettuosi. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. Il cane pesa circa 23kg e non è di razza, la cagnolina è un incrocio di varie razze e pesa circa 6kg. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, sabato, martedì e giovedì. La cagnolina non avrebbe bisogno di uscire perché fa i suoi bisogni in terrazza; l’altro cane ha 11 anni e molti problemi psicologici: ha bisogno di uscire per non perdere l’abitudine, i bisogni li fa solo fuori casa.

Orario: L'orario sarebbe nove ore alla settimana, sabato, martedì e giovedì

Luogo: Paternò (Provincia: Catania)

Servizi simili di Animali domestici - Dog sitter

Dog sitter per passeggiate zona San Nullo

Pubblicato il 18-8-2016 a Catania (Catania)

Salve! Ho bisogno di un Dog sitter per passeggiate a domicilio per cane È un: cavalier king charles spaniel. Bisogna tenere in conto che potrebbe mostrare aggressività con: no. Per passeggiare - tira un pò al guinzaglio e non va mainei parchi e non tocca erba per evitare di prendere zecche e pulci in quanto, per motivi di salute, non posso mettere nessun antiparassiatario. I giorni in cui abbiamo bisogno del passeggiatore sono: 19/20 e 21 agosto 2016. Le passeggiate saranno in un'orario da: 8:00 mattino/ 8.30 sera. Se fosse possibile, mi piacerebbe iniziare il servizio adesso, è urgente. Possiamo iniziare con il servizio del passeggiatore di cane: 19 agosto 2016.

Dog sitter a Guardia

Pubblicato il 5-6-2016 a Guardia (Catania)

Salve, ho due cani adottati che avrebbero bisogno di uscire a fare una passeggiata. Hanno bisogno di dolcezza perché hanno subito maltrattamenti e hanno paura degli estranei, ma sono buoni e affettuosi. Cerco qualcuno che abiti in zona perché a volte viaggio e i cani dovrebbero essere portati fuori due volte al giorno. Il cane pesa circa 23kg e non è di razza, la cagnolina è un incrocio di varie razze e pesa circa 6kg. La cagnolina non avrebbe bisogno di uscire perché fa i suoi bisogni in terrazza; l’altro cane ha 11 anni e molti problemi psicologici: ha bisogno di uscire per non perdere l’abitudine, i bisogni li fa solo fuori casa. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi. Cerco una persona, preferibilmente una ragazza, con un carattere dolce perché il cane ha molta paura. L'orario sarebbe due ore alla settimana, martedì e mercoledì. Abbiamo due tipi di guinzaglio, non so se per le passeggiate il dog-sitter avrà i suoi o se ha bisogno dei nostri.

Dog sitter a Motta Sant'Anastasia

Pubblicato il 29-5-2016 a Motta Sant'Anastasia (Catania)

Cerco un dog-sitter che porti a spasso il mio cagnolino (un meticcio di taglia piccola) e che lo lasci in un’altra casa che dista 15 minuti. Abbiamo due tipi di guinzaglio, non so se per le passeggiate il dog-sitter avrà i suoi o se ha bisogno dei nostri. Vorrei sapere se questa persona fa questo servizio anche ad altri cani e se li porterebbe in giro tutti insieme. Per favore contattatemi solo per email. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi. Vicino a casa ci sono dei parchi dove si possono fare lunghe passeggiate. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, lunedì e mercoledì. Il mese prossimo ospiterò il cane di un amico (un bulldog inglese) e dovrebbe uscire insieme al mio.

Dog sitter a Canalicchio

Pubblicato il 26-5-2016 a Canalicchio (Catania)

Salve, ho due cani adottati che avrebbero bisogno di uscire a fare una passeggiata. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Cerco qualcuno che abiti in zona perché a volte viaggio e i cani dovrebbero essere portati fuori due volte al giorno. Cerco una persona, preferibilmente una ragazza, con un carattere dolce perché il cane ha molta paura. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. Il cane pesa circa 23kg e non è di razza, la cagnolina è un incrocio di varie razze e pesa circa 6kg. Hanno bisogno di dolcezza perché hanno subito maltrattamenti e hanno paura degli estranei, ma sono buoni e affettuosi. La cagnolina non avrebbe bisogno di uscire perché fa i suoi bisogni in terrazza; l’altro cane ha 11 anni e molti problemi psicologici: ha bisogno di uscire per non perdere l’abitudine, i bisogni li fa solo fuori casa. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, domenica e lunedì. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi.

Dog sitter a Aci Catena

Pubblicato il 7-5-2016 a Aci Catena (Catania)

Cerco un dog-sitter che porti a spasso il mio cagnolino (un meticcio di taglia piccola) e che lo lasci in un’altra casa che dista 15 minuti. Vorrei sapere se questa persona fa questo servizio anche ad altri cani e se li porterebbe in giro tutti insieme. Il mese prossimo ospiterò il cane di un amico (un bulldog inglese) e dovrebbe uscire insieme al mio. Per favore contattatemi solo per email. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Vicino a casa ci sono dei parchi dove si possono fare lunghe passeggiate. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il lunedì. Vorrei sapere il prezzo per portare a spasso anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno.

Dog sitter a San Giovanni

Pubblicato il 5-5-2016 a San Giovanni (Catania)

Salve, ho due cani adottati che avrebbero bisogno di uscire a fare una passeggiata. Cerco qualcuno che abiti in zona perché a volte viaggio e i cani dovrebbero essere portati fuori due volte al giorno. Il cane pesa circa 23kg e non è di razza, la cagnolina è un incrocio di varie razze e pesa circa 6kg. La cagnolina non avrebbe bisogno di uscire perché fa i suoi bisogni in terrazza; l’altro cane ha 11 anni e molti problemi psicologici: ha bisogno di uscire per non perdere l’abitudine, i bisogni li fa solo fuori casa. Abbiamo due tipi di guinzaglio, non so se per le passeggiate il dog-sitter avrà i suoi o se ha bisogno dei nostri. Cerco una persona, preferibilmente una ragazza, con un carattere dolce perché il cane ha molta paura. Hanno bisogno di dolcezza perché hanno subito maltrattamenti e hanno paura degli estranei, ma sono buoni e affettuosi. Vorrei sapere il prezzo per portare a spasso anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, sabato e lunedì. Vicino a casa ci sono dei parchi dove si possono fare lunghe passeggiate.

Dog sitter a Calderara

Pubblicato il 1-5-2016 a Calderara (Catania)

Salve, ho due cani, un lagotto di 21kg e un maltese di 8kg. I cani si spaventano facilmente. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. . Per i primi tempi sarebbe comodo che la persona venisse a prenderli e li riportasse a casa, pagheremmo un supplemento per questo. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa. Vorrei sapere il prezzo per portare a spasso anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, mercoledì, sabato e martedì. Cerco una persona che se ne occupi (a casa sua) durante il giorno.