Falegnami

Falegnami a Piagge (Piagge)


Richiedi un preventivo Gratuito per Falegnami. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Nicoletta   Nicoletta (Milano)

Professionista affidabile, non molto riservato

Valutazione 8,3/10

Francesca   Francesca (Roma)

Puntuale, gentile e professionale. Ottimo collaboratore

Valutazione 9,3/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Riparazioni casa e installazioni - Falegnami

Richiesto per Antonio in 63100 Piagge (Ascoli Piceno)
ID servizio: 91048 | Vuoi accedere a lavori di Falegnami?

Descrizione

Cerchiamo un falegname perché dobbiamo riparare alcuni pensili della cucina. Vorrei che il professionista facesse un buon lavoro e lasciasse tutto pulito e sistemato al termine dei lavori. Questo é quello che c’é da fare: - riposizionare due antine degli armadietti in cucina, rinnovare i pensili – ricollocare 3 piastrelle (45x45) del terrazzo che si sono staccate. Se saremo soddisfatti, in futuro lo chiameremo di nuovo per dei lavori simili. Dovremmo anche sostituire 3 piastrelle in terrazzo. Ho bisogno del servizio questo giovedì, penso ci vogliano cinque ore. É importante che la persona mi trasmetta affidabilità, non siamo abituati ad avere estranei in casa.

Orario: Ho bisogno del servizio questo giovedì, penso ci vogliano cinque ore

Luogo: Piagge (Provincia: Ascoli Piceno)

Servizi simili di Riparazioni casa e installazioni - Falegnami

Cercasi falegname in Piagge

Pubblicato il 12-12-2016 a Piagge (Ascoli Piceno)

Cerchiamo un falegname perché dobbiamo riparare alcuni pensili della cucina. Pensavamo di pagare 14 euro all’ora, comunque chiediamo preventivo per due ore, se servirà più tempo pagheremo proporzionalmente. Dovremmo anche sostituire 3 piastrelle in terrazzo. Questo é quello che c’é da fare: - riposizionare due antine degli armadietti in cucina, rinnovare i pensili. Credo che la riparazione sia facile, io però non ho tempo di farla.. – ricollocare 3 piastrelle (45x45) del terrazzo che si sono staccate. Anche alla mia famiglia serve un manutentore per sistemare alcune cose. Se il lavoro verrà fatto bene, vi raccomanderemo. Ho bisogno del servizio per il domenica, calcolo sulle tre ore. Se avanza del tempo il professionista potrebbe magari fare altre piccole riparazioni simili al lavoro svolto.

Falegname pronto intervento in Ascoli Piceno

Pubblicato il 20-12-2016 a Ascoli Piceno (Ascoli Piceno)

Mi servirebbe un falegname per sistemare i cardini dei pensili in cucina, le ante e i mobiletti sono di misure diverse e un’anta andrebbe tagliata (è di 60cm e lo spazio è 50cm). Calcolo 2/3 ore di lavoro, pago 14 euro per ora. Vorrei pagare un prezzo vantaggioso, con una buona relazione qualità-prezzo. Se mi poteste aiutare sarebbe perfetto, nessuno dei miei amici ha tempo in questi giorni. Vorrei che il falegname mi facesse anche un preventivo per un mobiletto su misura per il bagno. Ho bisogno del servizio per il venerdì, calcolo sulle cinque ore. Ho due Gatti, lo dico in caso in cui il tuttofare sia allergico agli animali.

Falegname pronto intervento in San Benedetto del Tronto

Pubblicato il 9-9-2016 a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)

Il telaio esterno della porta del bagno, nello specifico la parte bassa del telaio verticale, si è gonfiata, spingendo verso l'estrerno il listello, di un materiale simile al legno. Se saremo soddisfatti, in futuro lo chiameremo di nuovo per dei lavori simili. La mia casa è di recente costruzione e le pareti sono di cartongesso, quindi bisogna prestare attenzione a fare i buchi nel muro. Vorrei sapere quanto mi costerebbe riportare in linea la parte del telaio e poter chiudere nuovamente la porta. Questo non permette la corretta chiusura della porta stessa. Ho bisogno del servizio per il mercoledì, calcolo sulle tre ore. Vorrei sapere il prezzo il prima possibile, così possiamo accordarci in poco tempo.

Cerco falegname in San Benedetto del Tronto

Pubblicato il 16-8-2016 a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)

Cerchiamo un falegname perché dobbiamo riparare alcuni pensili della cucina. Pensavamo di pagare 14 euro all’ora, comunque chiediamo preventivo per due ore, se servirà più tempo pagheremo proporzionalmente. Portereste voi i materiali necessari alla riparazione?. Vorrei che il preventivo fosse onesto, io aiuterò quanto posso il professionista . Se fossero necessari, voi potreste portare viti e tasselli? . Questo é quello che c’é da fare: - riposizionare due antine degli armadietti in cucina, rinnovare i pensili. Dovremmo anche sostituire 3 piastrelle in terrazzo. Ho bisogno del servizio per il mercoledì, calcolo sulle due ore. – ricollocare 3 piastrelle (45x45) del terrazzo che si sono staccate.

Falegnami a Monticelli

Pubblicato il 15-8-2015 a Monticelli (Ascoli Piceno)

Mi servirebbe un falegname per sistemare i cardini dei pensili in cucina, le ante e i mobiletti sono di misure diverse e un’anta andrebbe tagliata (è di 60cm e lo spazio è 50cm). Se non rispondo al telefono, per favore, lasciate un messaggio in segreteria e sarete richiamati. Vorrei che il lavoro venisse fatto bene, non voglio disastri, ho già avuto brutte esperienze. In casa ho gli attrezzi di base, quindi il professionista dovrebbe portare i suoi. Ho bisogno del servizio questo sabato, penso ci vogliano tre ore. Vorrei che il falegname mi facesse anche un preventivo per un mobiletto su misura per il bagno.

Falegnami a Ascoli Piceno

Pubblicato il 27-7-2015 a Ascoli Piceno (Ascoli Piceno)

Salve, vorrei realizzare un mobile su misura per il mio corridoio, vorremmo una libreria lungo tutta la parete (3,5m), con parte inferiore chiusa da antine e parte superiore attrezzata con scaffali. Ho due gatti, lo dico in caso in cui il professionista sia allergico agli animali. Vorrei che il falegname venisse a fare un sopralluogo prima del lavoro. Vorrei che il professionista facesse un buon lavoro e lasciasse tutto pulito e sistemato al termine dei lavori. Ho bisogno del servizio questo martedì, penso ci vogliano cinque ore. In casa ho gli attrezzi di base, quindi il professionista dovrebbe portare i suoi.

Cerco Muratore per ristrutturazione in Piagge

Pubblicato il 8-1-2017 a Piagge (Ascoli Piceno)

Buongiorno, ho una vecchia cucina di dimensioni 3400x2500 circa, dalla quale vorrei rimuovere il pavimento in linoleum e le piastrelle da tre pareti. Poi posare un nuovo pavimento (pensavo ad un finto legno) e riverniciare tutto. Ho due Gatti, lo dico in caso in cui il tuttofare sia allergico agli animali. Se saremo soddisfatti, in futuro lo chiameremo di nuovo per dei lavori simili. Riguardo all’orario possiamo discuterne, non sarebbe un problema per me avere un giorno libero dal lavoro.