Falegnami

Falegnami a Ponte ete (Ponte ete)


Richiedi un preventivo Gratuito per Falegnami. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Nicoletta   Nicoletta (Milano)

Professionista affidabile, non molto riservato

Valutazione 8,3/10

Costanza   Costanza (Roma)

Ha svuotato,pulito e imbiancato un appartamento di 70mq con relativ...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Riparazioni casa e installazioni - Falegnami

Richiesto per Camilla in 63900 Ponte ete (Fermo)
ID servizio: 91034 | Vuoi accedere a lavori di Falegnami?

Descrizione

Salve, vorrei realizzare un mobile su misura per il mio corridoio, vorremmo una libreria lungo tutta la parete (3,5m), con parte inferiore chiusa da antine e parte superiore attrezzata con scaffali. É importante che la persona mi trasmetta affidabilità, non siamo abituati ad avere estranei in casa. Vorrei che il lavoro venisse fatto bene, non voglio disastri, ho già avuto brutte esperienze. Vorrei che il falegname venisse a fare un sopralluogo prima del lavoro. Ho bisogno del servizio questo lunedì, penso ci vogliano quattro ore. Se non rispondo al telefono, per favore, lasciate un messaggio in segreteria e sarete richiamati.

Orario: Ho bisogno del servizio questo lunedì, penso ci vogliano quattro ore

Luogo: Ponte ete (Provincia: Fermo)

Servizi simili di Riparazioni casa e installazioni - Falegnami

Cerco falegname in Ponte ete

Pubblicato il 10-8-2016 a Ponte ete (Fermo)

Cerchiamo un falegname perché dobbiamo riparare alcuni pensili della cucina. In che modo dovrò effettuare il pagamento per questi servizi professionali?. – ricollocare 3 piastrelle (45x45) del terrazzo che si sono staccate. Pensavamo di pagare 14 euro all’ora, comunque chiediamo preventivo per due ore, se servirà più tempo pagheremo proporzionalmente. Questo é quello che c’é da fare: - riposizionare due antine degli armadietti in cucina, rinnovare i pensili. Dovremmo anche sostituire 3 piastrelle in terrazzo. Se fossero necessari, voi potreste portare viti e tasselli? . Ho bisogno del servizio per il giovedì, calcolo sulle quattro ore. Se avanza del tempo il professionista potrebbe magari fare altre piccole riparazioni simili al lavoro svolto.

Falegname pronto intervento in Fermo

Pubblicato il 23-12-2016 a Fermo (Fermo)

Cerco preventivo per scatola in legno massello scuro, finitura opaca, con cerniere sul lato lungo. Riguardo all’orario possiamo discuterne, non sarebbe un problema per me avere un giorno libero dal lavoro. Dimensioni larghezza 50 profondità 30 altezza 22. No serratura ne altre decorazioni. Vorrei che il preventivo fosse onesto, io aiuterò quanto posso il professionista . Ho bisogno del servizio per il venerdì, calcolo sulle due ore. Vorrei pagare un prezzo vantaggioso, con una buona relazione qualità-prezzo.

Falegnami a Fermo

Pubblicato il 24-11-2016 a Fermo (Fermo)

Salve, vorrei realizzare un mobile su misura per il mio corridoio, vorremmo una libreria lungo tutta la parete (3,5m), con parte inferiore chiusa da antine e parte superiore attrezzata con scaffali. Se non rispondo al telefono, per favore, lasciate un messaggio in segreteria e sarete richiamati. Vorrei che il professionista facesse un buon lavoro e lasciasse tutto pulito e sistemato al termine dei lavori. Vorrei che il falegname venisse a fare un sopralluogo prima del lavoro. Ho bisogno del servizio questo venerdì, penso ci vogliano tre ore. Se saremo soddisfatti, in futuro lo chiameremo di nuovo per dei lavori simili.

Falegnami a Molini di Tenna

Pubblicato il 20-2-2016 a Molini di Tenna (Fermo)

Cerchiamo un falegname perché dobbiamo riparare alcuni pensili della cucina. Dovremmo anche sostituire 3 piastrelle in terrazzo. In casa ho gli attrezzi di base, quindi il professionista dovrebbe portare i suoi. Questo é quello che c’é da fare: - riposizionare due antine degli armadietti in cucina, rinnovare i pensili – ricollocare 3 piastrelle (45x45) del terrazzo che si sono staccate. Vorrei che il professionista facesse un buon lavoro e lasciasse tutto pulito e sistemato al termine dei lavori. Ho bisogno del servizio questo venerdì, penso ci vogliano due ore. Se saremo soddisfatti, in futuro lo chiameremo di nuovo per dei lavori simili.

Preventivo cambiare porte legno in Ponte ete

Pubblicato il 12-1-2017 a Ponte ete (Fermo)

Avrei bisogno di cambiare colore a 5 porte interne. Vorrei sapere il prezzo il prima possibile, così possiamo accordarci in poco tempo. Vorrei che il lavoro venisse fatto bene, non voglio disastri, ho già avuto brutte esperienze.. Riguardo all’orario possiamo discuterne, non sarebbe un problema per me avere un giorno libero dal lavoro. Attualmente sono color ciliegio vorrei farle diventare avorio o comunque un color legno chiaro sbiancato.

Costo Preventivo imbianchino in Ponte ete

Pubblicato il 20-12-2016 a Ponte ete (Fermo)

Sto cercando un imbianchino che abbia un furgone, strumenti del lavoro, scala, vernice e smalto. Se mi poteste aiutare sarebbe perfetto, nessuno dei miei amici ha tempo in questi giorni. Le cose da fare sono: preparare le stanze, mettere il cellophane su mobili e pavimento, carteggiare le pareti e dipingerle. In totale ci vorranno 24/32 ore, con un aiutante. Vorrei imbiancare casa mia, penso ci vogliano tre o quattro giorni di lavoro, inclusa la pulizia finale. I materiali li pagherò io, esigo formalità, serietà e professionalità, astenersi persone non residenti in zone limitrofi. In seguito si dovranno pulire le macchie. Chiedo preventivo per 3 giorni di lavoro (24 ore), se saranno necessarie più ore pagherò proporzionalmente. Riguardo all’orario possiamo discuterne, non sarebbe un problema per me avere un giorno libero dal lavoro. Ho bisogno del servizio per il giovedì, calcolo sulle cinque ore. É importante che la persona mi trasmetta affidabilità, non siamo abituati ad avere estranei in casa.

Cerco Muratore per ristrutturazione in Ponte ete

Pubblicato il 8-12-2016 a Ponte ete (Fermo)

Togliere vecchi pavimenti in un appartamento di 97 metri quadri posare il nuovo pavimento già acquistato con colla e fuga demolire mazza parete lasciando solo la parte inferiore alta circa 1e 20 andra rifinita con mensola o in marmo o di legno c'è urgenza di farlo nelle prime settimane di agosto i proprietari devono poter fare il trasloco da dove abitano a questo appartamento il primapossibile. In che modo dovrò effettuare il pagamento per questi servizi professionali?. Vorrei che il preventivo fosse onesto, io aiuterò quanto posso il professionista . Vorrei pagare un prezzo vantaggioso, con una buona relazione qualità-prezzo.