Giardiniere

Giardinieri a Bacedasco sotto (Bacedasco sotto)


Richiedi un preventivo Gratuito per Giardiniere. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Cristina   Cristina (Chioggia)

Educato,gentile,professionale

Valutazione 9,3/10

Carola   Carola (Mazara del Vallo)

professionista serio e affidabile !

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Riparazioni casa e installazioni - Giardinieri

Richiesto per Antonio in 29010 Bacedasco sotto (Piacenza)
ID servizio: 71857 | Vuoi accedere a lavori di Giardiniere?

Descrizione

Salve, cerco un giardiniere per tagliare due alberi e potare alcune siepi. Vorrei che il professionista facesse un buon lavoro e lasciasse tutto pulito e sistemato al termine dei lavori. Vorrei che il lavoro venisse fatto bene, non voglio disastri, ho già avuto brutte esperienze. Se saremo soddisfatti, in futuro lo chiameremo di nuovo per dei lavori simili. Ho bisogno del servizio questo martedì, penso ci vogliano quattro ore. Alla fine del lavoro dovrebbe portare in discarica le foglie e i rami tagliati.

Orario: Ho bisogno del servizio questo martedì, penso ci vogliano quattro ore

Luogo: Bacedasco sotto (Provincia: Piacenza)

Servizi simili di Riparazioni casa e installazioni - Giardiniere

Giardinieri a Mezzano Chitantolo

Pubblicato il 21-8-2016 a Mezzano Chitantolo (Piacenza)

Salve, cerco un giardiniere per tagliare due alberi e potare alcune siepi. É importante che la persona mi trasmetta affidabilità, non siamo abituati ad avere estranei in casa. Vorrei che il lavoro venisse fatto bene, non voglio disastri, ho già avuto brutte esperienze. Alla fine del lavoro dovrebbe portare in discarica le foglie e i rami tagliati. Ho bisogno del servizio questo mercoledì, penso ci vogliano cinque ore. Se avessi bisogno di aiuto per altri lavori, ne potremmo parlare direttamente il giorno stabilito.

Giardinieri a Piacenza

Pubblicato il 13-5-2015 a Piacenza (Piacenza)

Cerco un giardiniere economico per sistemarmi il giardino, è il giardinetto di una villetta a schiera. Vorrei che il professionista facesse un buon lavoro e lasciasse tutto pulito e sistemato al termine dei lavori. Al momento sarà il lavoro di un giorno, però in futuro potrei avere bisogno di nuovo dell’aiuto del giardiniere per il mantenimento. L’erba la taglio io, bisogna potare qualche pianta perché sono infestate. Anche alla mia famiglia serve un giardiniere. Se il lavoro verrà fatto bene, vi raccomanderemo. Ho bisogno del servizio questa domenica, penso ci vogliano quattro ore. É importante che la persona mi trasmetta affidabilità, non siamo abituati ad avere estranei in casa.

Imbianchino low cost in Bacedasco sotto

Pubblicato il 15-1-2017 a Bacedasco sotto (Piacenza)

Vorremmo ridipingere una casa: l’entrata (c’è una scala molto alta), al primo piano bisogna togliere la carta da parati e dipingere. Riguardo all’orario possiamo discuterne, non sarebbe un problema per me avere un giorno libero dal lavoro. Abbiamo abbastanza fretta, se qualcuno potesse chiamarmi già stamattina, così da stabilire una data. Vorrei che settimana prossima il lavoro fosse finito. Lavorate anche nei giorni festivi?. I materiali li porta il professionista. Se mi poteste aiutare sarebbe perfetto, nessuno dei miei amici ha tempo in questi giorni. Ho bisogno del servizio per il lunedì, calcolo sulle due ore. La cosa più grande da fare è la scala.

Piastrellista prezzi modici in Bacedasco sotto

Pubblicato il 6-1-2017 a Bacedasco sotto (Piacenza)

Buongiorno, Avrei bisogno di un preventivo per piastrellare una superficie esterna di circa 15 mq, comprensivo di rimozione delle attuali piastrelle. L'immobile si trova in san gillio (TO). In che modo dovrò effettuare il pagamento per questi servizi professionali?. Mi servirebbe anche un secondo preventivo per l'estensione della superficie piastrellata di circa 4 mq, attualmente adibiti a giardino. La mia casa è di recente costruzione e le pareti sono di cartongesso, quindi bisogna prestare attenzione a fare i buchi nel muro. Si tratterebbe in pratica di piastrellare un pezzo di giardino (con relativo basamento in cemento). Se non rispondo al telefono, per favore, lasciate un messaggio in segreteria e sarete richiamati.

Montaggio mobili in Bacedasco sotto

Pubblicato il 28-12-2016 a Bacedasco sotto (Piacenza)

Ho bisogno di una persona che mi monti dei mobili, ho comprato un mobile da salotto di quelli componibili. É importante che la persona mi trasmetta affidabilità, non siamo abituati ad avere estranei in casa. Riguardo all’orario possiamo discuterne, non sarebbe un problema per me avere un giorno libero dal lavoro. É composto da 1 parte bassa di 150x32x42cm, 1 parte bassa di 100x32x42, 1 scaffale per tv, 1 armadietto appeso di 50x100x28cm, 1 armadietto appeso doppio di 100x50x28cm, 1 scaffale 100x18cm, un altro scaffale di 150x18cm, alcuni faretti led. Se avessi bisogno di aiuto per altri lavori, ne potremmo parlare quando il professionista venga a casa.

Prezzi imbianchino al metro quadro in Bacedasco sotto

Pubblicato il 22-12-2016 a Bacedasco sotto (Piacenza)

Vorremmo ridipingere una casa: l’entrata (c’è una scala molto alta), al primo piano bisogna togliere la carta da parati e dipingere. Se non rispondo al telefono, per favore, lasciate un messaggio in segreteria e sarete richiamati. Vorrei che settimana prossima il lavoro fosse finito. In che modo dovrò effettuare il pagamento per questi servizi professionali?. Abbiamo abbastanza fretta, se qualcuno potesse chiamarmi già stamattina, così da stabilire una data. In casa ho gli attrezzi di base, quindi il manutentore dovrebbe portare i suoi. I materiali li porta il professionista. Ho bisogno del servizio per il martedì, calcolo sulle due ore. La cosa più grande da fare è la scala.

Cerco Muratore per piccoli lavori in Bacedasco sotto

Pubblicato il 18-12-2016 a Bacedasco sotto (Piacenza)

Togliere vecchi pavimenti in un appartamento di 97 metri quadri posare il nuovo pavimento già acquistato con colla e fuga demolire mazza parete lasciando solo la parte inferiore alta circa 1e 20 andra rifinita con mensola o in marmo o di legno c'è urgenza di farlo nelle prime settimane di agosto i proprietari devono poter fare il trasloco da dove abitano a questo appartamento il primapossibile. Se fossero necessari, voi potreste portare viti e tasselli? . É importante che la persona mi trasmetta affidabilità, non siamo abituati ad avere estranei in casa. La mia casa è di recente costruzione e le pareti sono di cartongesso, quindi bisogna prestare attenzione a fare i buchi nel muro.