Lezioni private chitarra

Lezioni di chitarra a Legino (Legino)


Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private chitarra. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Barbara   Barbara (Pistoia)

Cordiale, carina, disponibile,preparata. E' piaciuta moltissimo a m...

Valutazione 10/10

Alessandro   Alessandro (Carrara)

Sino ad oggi sono molto soddisfatto.

Valutazione 9/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Lezioni private - Strumenti musicali e canto

Richiesto per Lorenzo in 17100 Legino (Savona)
ID servizio: 65900 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private chitarra?

Descrizione

Salve, cerco un insegnante di chitarra (preferirei una persona qualificata con diploma o certificato) per due bambine di 8 e 10 anni. Né io né mio marito suoniamo e non possiamo aiutarle in alcun modo, cerchiamo quindi una persona che le assista e le faccia esercitare. Se fossimo soddisfatti continueremo a tempo indeterminato. L'insegnante sarà pagato a fine lezione. Preferiremmo una donna. Suonano già lo strumento e fanno un altro corso, ma sono molto svogliate e a casa non esercitano mai. Vorremmo iniziare la settimana prossima. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il giovedì. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.

Orario: L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il giovedì

Luogo: Legino (Provincia: Savona)

Servizi simili di Lezioni private - Lezioni private chitarra

Lezioni private di chitarra per principianti

Pubblicato il 1-11-2016 a Finale Ligure (Savona)

Lezioni chitarra dal principio.

  • L'alunno è...
  •    Adulto
  • Strumento musicale in questione è:
  •    Chitarra acustica
  • L'alunno dispone dello strumento musicale?
  •    Si
  • Livello e conoscenze attuali dell'alunno sono:
  •    Nessuno
  • L'insegnante dovrà essere:
  •    È indifferente
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    4 a sett
  • Le lezioni dovranno iniziare
  •    Sono flessibile
  • Le lezioni si terranno fino:
  •    Fino a quando serve
  • Frangia oraria desiderata
  •    Serale 19/21 -- 20/22

Lezioni di chitarra a Valleggia

Pubblicato il 7-8-2016 a Valleggia (Savona)

Cerco un insegnante di chitarra per mio figlio; non sa suonare, ma conosce già il pentagramma e sa leggere le note. Se venisse anche un amico, ci farebbe un prezzo di favore?. Non abbiamo lo strumento, l'insegnante dovrebbe portare il suo e, se al ragazzo piacerà suonare, ci consiglierà nell'acquisto. Se fossimo soddisfatti continueremo a tempo indeterminato. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il lunedì. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto.

Lezioni di chitarra a Savona

Pubblicato il 15-10-2015 a Savona (Savona)

Salve, cerco un insegnante di chitarra (preferirei una persona qualificata con diploma o certificato) per due bambine di 8 e 10 anni. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Se fossimo soddisfatti continueremo a tempo indeterminato. Preferiremmo una donna. Né io né mio marito suoniamo e non possiamo aiutarle in alcun modo, cerchiamo quindi una persona che le assista e le faccia esercitare. Suonano già lo strumento e fanno un altro corso, ma sono molto svogliate e a casa non esercitano mai. Vorremmo iniziare la settimana prossima. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il giovedì. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.

Lezioni di chitarra a Lavagnola

Pubblicato il 7-7-2015 a Lavagnola (Savona)

Salve, cerco un insegnante di chitarra (preferirei una persona qualificata con diploma o certificato) per due bambine di 8 e 10 anni. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Suonano già lo strumento e fanno un altro corso, ma sono molto svogliate e a casa non esercitano mai. Preferiremmo una donna. Né io né mio marito suoniamo e non possiamo aiutarle in alcun modo, cerchiamo quindi una persona che le assista e le faccia esercitare. Vorremmo iniziare la settimana prossima. L'orario sarebbe due ore alla settimana, domenica e martedì. L'insegnante sarà pagato a fine lezione.

Lezioni di chitarra a Zinola

Pubblicato il 23-6-2015 a Zinola (Savona)

Buongiorno, vorrei imparare a suonare la chitarra (classica o elettrica). Vorrei che almeno per i primi tempi l’insegnante portasse il suo e, se mi piacerà suonare, in seguito comprerò una chitarra. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Al momento parto da zero e non ho nemmeno lo strumento. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il lunedì. Se venisse anche un amico, ci farebbe un prezzo di favore?.

Lezioni private di Pianoforte a Legino

Pubblicato il 30-8-2016 a Legino (Savona)

Cerco un insegnante di pianoforte per mio figlio; non sa suonare, ma conosce già il pentagramma e sa leggere le note. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il venerdì. Abbiamo una tastiera e, se al ragazzo piacerà suonare, in futuro il professore ci consiglierà nell'acquisto di un pianoforte.

Tariffe Ripetizioni Matematica in Legino

Pubblicato il 11-8-2016 a Legino (Savona)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare ripetizioni a una ragazzina di terza media. Vorremmo iniziare il prima possibile. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Avrei pensato di farla venire un paio di giorni alla settimana, al pomeriggio (dalle 17 in poi) dal lunedì al giovedì.