Lezioni private chitarra

Lezioni di chitarra a Reggio nell'Emilia (Reggio nell'Emilia)


Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private chitarra. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Barbara   Barbara (Pistoia)

Cordiale, carina, disponibile,preparata. E' piaciuta moltissimo a m...

Valutazione 10/10

Alessandro   Alessandro (Carrara)

Sino ad oggi sono molto soddisfatto.

Valutazione 9/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Lezioni private - Strumenti musicali e canto

Richiesto per Manuel in 42121 Reggio nell'Emilia (Reggio Nell'Emilia)
ID servizio: 65940 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private chitarra?

Descrizione

Buongiorno, vorrei imparare a suonare la chitarra (classica o elettrica). Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Se venisse anche un amico, ci farebbe un prezzo di favore?. Vorrei che almeno per i primi tempi l’insegnante portasse il suo e, se mi piacerà suonare, in seguito comprerò una chitarra. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, giovedì, lunedì e domenica. Al momento parto da zero e non ho nemmeno lo strumento.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, giovedì, lunedì e domenica

Luogo: Reggio nell'Emilia (Provincia: Reggio Nell'Emilia)

Servizi simili di Lezioni private - Lezioni private chitarra

Lezioni di chitarra classica per principianti provincia di Reggio Emilia

Pubblicato il 25-8-2016 a Casalgrande (Reggio Nell'Emilia)

Vorrei imparare a suonare la chitarra classica e sto cercando un insegnante disponibile in diverse fasce orarie del giorno (lavoro a turni). Al momento parto da zero, mi piacerebbe sapere il prezzo di un corso base per principianti. La chitarra me la posso procurare io.

  • L'alunno è...
  •    Adulto
  • Strumento musicale in questione è:
  •    Chitarra classica/spagnola
  • L'alunno dispone dello strumento musicale?
  •    Si
  • Livello e conoscenze attuali dell'alunno sono:
  •    Nessuno
  • L'insegnante dovrà essere:
  •    È indifferente
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    Una volta a settimana max 2 ore
  • Le lezioni dovranno iniziare il:
  •    Tra 1 mese o più
  • Le lezioni si terranno fino:
  •    Il tempo di imparare le nozioni base
  • Frangia oraria desiderata
  •    Mattino

Lezioni di chitarra a Cadiroggio

Pubblicato il 28-5-2016 a Cadiroggio (Reggio Nell'Emilia)

Salve, vorrei prendere lezioni di chitarra; vorrei imparare a suonare la chitarra elettrica. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. L'insegnante sarà pagato a fine lezione. Se venisse anche un amico, ci farebbe un prezzo di favore?. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il martedì. Non so molto di chitarre per ora, devo prima imparare a suonare la classica per poi passare a quella elettrica? Discuteremo di tutti i dettagli con l'insegnante.

Lezioni di chitarra a Santa Maria

Pubblicato il 13-1-2016 a Santa Maria (Reggio Nell'Emilia)

Salve, cerco un insegnante di chitarra che dia lezioni ad un ragazzino di 12 anni, ha già imparato a suonare qualcosa, ma si ricorda ben poco. Preferirei che l’insegnante venga a casa nostra. Se venisse anche un amico, ci farebbe un prezzo di favore?. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. L'insegnante sarà pagato a fine lezione. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, venerdì, domenica e mercoledì. Abbiamo una chitarra classica a casa ma non potrei dire se è accordata perché non me ne intendo.

Lezioni private chitarra a Castellanaro

Pubblicato il 11-11-2015 a Castellarano (Reggio Nell'Emilia)

Salve, sono un uomo di 34 anni che vorrebbe imparare a suonare la chitarra, il mio obiettivo è quello di imparare a suonarla bene anche perchè al momento so solo suonare alcuni accordi. Vorrei principalmente imparare a suonare tutte le note ad ogni tasto di ogni corda, spero di riuscire a farlo con lo schema davanti, vorrei riuscire a farlo in senso ascendente, cromatico, imparando le varie scale e ricavarci gli accordi, vorrei anche imparare tutte le tonalità sul come si può suonare veramente un pezzo, tutte le tecniche sul come si può arivare ad essere autosufficiente e riuscire a suonare il plettro, arpeggiare con le dita, riuscire a leggere spartito e musica, il tempo, la ritmica, la pennata, improvvisazione, il fraseggio...tutto insomma. Spero vivamente di riuscirci e di trovare qualcuno che possa aiutarmi, magari con dei prezzi accessibili ed economici. Ho bisogno del servizio una volta a settimana per 1 ora e mezza al giorno.

Lezioni di chitarra a Villalunga

Pubblicato il 14-1-2015 a Villalunga (Reggio Nell'Emilia)

Buongiorno, vorrei imparare a suonare la chitarra (classica o elettrica). Se venisse anche un amico, ci farebbe un prezzo di favore?. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Vorrei che almeno per i primi tempi l’insegnante portasse il suo e, se mi piacerà suonare, in seguito comprerò una chitarra. Al momento parto da zero e non ho nemmeno lo strumento. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il giovedì. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.

Cerco Lezione private Matematica scuola elementare in Reggio nell'Emilia

Pubblicato il 21-12-2016 a Reggio nell'Emilia (Reggio Nell'Emilia)

Ho bisogno di ripetizioni di matematica di terza media. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa. 3 o 4 volte alla settimana vanno bene, dalle 9 alle 10 (le ore sono da definire). Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Non cerco un’accademia ma un buon professore che abbia esperienza. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Ho solo bisogno di matematica, però se avessi problemi con altre materie potrei necessitare di un aiuto in più. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio.

Ripetizioni di matematica a Reggio nell'Emilia

Pubblicato il 16-11-2016 a Reggio nell'Emilia (Reggio Nell'Emilia)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Di solito fa ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. Anche suo fratello ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, venerdì e martedì. L’orario lo decideremo con il professore, se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio.