Lezioni private chitarra

Lezioni di chitarra a Rosciate (Rosciate)


Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private chitarra. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Roberto   Roberto (Foggia)

bravissima!!!!!!!

Valutazione 10/10

Sara   Sara (Milano)

Ci sta seguendo e continuerà ad aiutarci ci troviamo molto bene.

Valutazione 9,7/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Lezioni private - Strumenti musicali e canto

Richiesto per Anna in 24020 Rosciate (Bergamo)
ID servizio: 65323 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private chitarra?

Descrizione

Salve, cerco un insegnante di chitarra che dia lezioni ad un ragazzino di 12 anni, ha già imparato a suonare qualcosa, ma si ricorda ben poco. Se venisse anche un amico, ci farebbe un prezzo di favore?. Preferirei che l’insegnante venga a casa nostra. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, la domenica. Abbiamo una chitarra classica a casa ma non potrei dire se è accordata perché non me ne intendo.

Orario: L'orario sarebbe un'ora alla settimana, la domenica

Luogo: Rosciate (Provincia: Bergamo)

Servizi simili di Lezioni private - Lezioni private chitarra

Lezioni private di chitarra acustica

Pubblicato il 2-1-2017 a Orio al Serio (Bergamo)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Lezioni private chitarra acustica

  • L'alunno è...
  •    Adulto
  • Strumento musicale in questione è:
  •    Chitarra acustica
  • L'alunno dispone dello strumento musicale?
  •    Si
  • Livello e conoscenze attuali dell'alunno sono:
  •    Nessuno
  • L'insegnante dovrà essere:
  •    Uomo
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    Dipende dal grado di apprendimento
  • Le lezioni dovranno iniziare
  •    Nei prossimi giorni
  • Le lezioni si terranno fino:
  •    Fino a quando l'insegnante lo riterrà opportuno
  • Frangia oraria desiderata
  •    Nessuna preferenza
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

Lezioni private di chitarra acustica a domicilio a Orio al Serio

Pubblicato il 6-5-2016 a Orio al Serio (Bergamo)

Buongiorno! Vorrei imparare a suonare la chitarra acustica, per questo vorrei ricevere delle lezioni private per imaprare a suonare la chitarra. L'alunno a cui saranno indirizzate le lezioni sarà una persona adulta che non ha alcun tipo di conoscenza base riguardo allo strumento musicale, tuttavia, ne possiede uno per poter affrontare le lezioni a domicilio. Preferirei che le lezioni di chitarra acustica venissero impartite da un insegnante uomo. Avevo pensato che per iniziare saranno necessarie 3/4 o9re al giorno da iniziare nei prossimi giorni e di di continuarle fino a quando non impari a suonarla del tutto. Preferibilmente l'orario dovrà essere o i pomeriggi dopo le 18:00 in poi o il Sabato sia mattina che pomeriggio. Grazie

Lezioni di chitarra a Bergamo

Pubblicato il 30-8-2015 a Bergamo (Bergamo)

Salve, cerco un insegnante di chitarra che dia lezioni ad un ragazzino di 12 anni, ha già imparato a suonare qualcosa, ma si ricorda ben poco. Abbiamo una chitarra classica a casa ma non potrei dire se è accordata perché non me ne intendo. Preferirei che l’insegnante venga a casa nostra. Se fossimo soddisfatti continueremo a tempo indeterminato. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, venerdì, sabato e giovedì. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.

Lezioni di chitarra a Gorle

Pubblicato il 21-6-2015 a Gorle (Bergamo)

Salve, cerco un insegnante di chitarra che dia lezioni ad un ragazzino di 12 anni, ha già imparato a suonare qualcosa, ma si ricorda ben poco. Abbiamo una chitarra classica a casa ma non potrei dire se è accordata perché non me ne intendo. Se fossimo soddisfatti continueremo a tempo indeterminato. Preferirei che l’insegnante venga a casa nostra. Se venisse anche un amico, ci farebbe un prezzo di favore?. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il sabato. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.

Lezioni private Istititi Tecnici a Rosciate

Pubblicato il 6-10-2016 a Rosciate (Bergamo)

Buongiorno, cerco un professore di chimica che possa dare lezioni a una ragazzina del primo anno dell'istituto tecnico industriale. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Vorremmo iniziare il prima possibile. L'orario sarebbe due ore alla settimana, venerdì e sabato. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato.

Lezioni private Scuola Media a Rosciate

Pubblicato il 19-8-2016 a Rosciate (Bergamo)

Cerco un insegnante per ripetizioni di matematica per un ragazzo di seconda media. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Il professore sarà pagato a fine lezione. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. L'orario sarebbe due ore alla settimana, domenica e venerdì. Ha solo bisogno di matematica, non rischia la bocciatura ma vorrei che prendesse voti migliori.

Lezioni private Scuola Media a Rosciate

Pubblicato il 18-4-2016 a Rosciate (Bergamo)

Cerco un insegnante per ripetizioni ad un bambino di quinta elementare. Le maestre ci hanno consigliato di cercare un aiuto per i compiti e per lo studio perchè il prossimo anno alle medie potrebbe fare fatica a seguire i ritmi della classe. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con i bambini. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il giovedì. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma.