Lezioni inglese per bambini

Lezioni di inglese per bambini a Porticello (Porticello)


Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni inglese per bambini. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Domenico   Domenico (Corato)

Familiare, sincera, disponibile, preparata. Ottimo docente.

Valutazione 10/10

Lorena   Lorena (Perugia)

Ancora non ho avuto modo di valutare perché al momento è fuori Peru...

Valutazione 7/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Insegnanti di lingue - Inglese

Richiesto per Mirko in 90017 Porticello (Palermo)
ID servizio: 107276 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni inglese per bambini?

Descrizione

Salve, cerco un’insegnante di inglese per i miei figli di 7 e 8 anni, vorrei facessero lezione separatamente, così da non distrarsi troppo. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, mercoledì e martedì. Preferirei che fosse una donna e che sappia insegnare.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, mercoledì e martedì

Luogo: Porticello (Provincia: Palermo)

Servizi simili di Insegnanti di lingue - Lezioni inglese per bambini

Lezioni di inglese per bambini a Santa Flavia

Pubblicato il 7-7-2016 a Santa Flavia (Palermo)

Cerco un professore/ssa con esperienza e buone referenze che dia ripetizioni a una ragazzina di 10 anni, visto deve imparare la lingua urgentemente. Se venisse anche un compagno a lezione, ci fareste un prezzo di favore?. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Deve fare conversazione e studiare la grammatica. Vorrei iniziare la prossima settimana e continuare fino alla fine dell'anno scolastico. Preferirei un professore madrelingua. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, giovedì, lunedì e martedì. Magari in estate potremmo continuare con le lezioni.

Lezioni di inglese per bambini a Palermo

Pubblicato il 27-6-2016 a Palermo (Palermo)

Cerco un professore/ssa con esperienza e buone referenze che dia ripetizioni a una ragazzina di 10 anni, visto deve imparare la lingua urgentemente. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Magari in estate potremmo continuare con le lezioni. Deve fare conversazione e studiare la grammatica. Vorrei iniziare la prossima settimana e continuare fino alla fine dell'anno scolastico. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, venerdì e domenica. Preferirei un professore madrelingua.

Lezioni di inglese per bambini a Aspra

Pubblicato il 10-5-2016 a Aspra (Palermo)

Cerco un professore/ssa con esperienza e buone referenze che dia ripetizioni a una ragazzina di 10 anni, visto deve imparare la lingua urgentemente. Vorrei iniziare la prossima settimana e continuare fino alla fine dell'anno scolastico. Preferirei un professore madrelingua. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Deve fare conversazione e studiare la grammatica. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, sabato e venerdì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Lezioni di inglese per bambini a Bagheria

Pubblicato il 7-5-2016 a Bagheria (Palermo)

Salve, cerco un’insegnante di inglese per i miei figli di 7 e 8 anni, vorrei facessero lezione separatamente, così da non distrarsi troppo. Preferirei che fosse una donna e che sappia insegnare. Magari in estate potremmo continuare con le lezioni. Il professore sarà pagato a fine lezione. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, sabato, lunedì e venerdì. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.

Lezioni di inglese per bambini a In via gioiamia

Pubblicato il 31-3-2016 a In via gioiamia (Palermo)

Salve, cerco un’insegnante di inglese per i miei figli di 7 e 8 anni, vorrei facessero lezione separatamente, così da non distrarsi troppo. Preferirei che fosse una donna e che sappia insegnare. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, venerdì e giovedì. Il professore sarà pagato a fine lezione.

Insegnanti inglese a Porticello

Pubblicato il 14-7-2016 a Porticello (Palermo)

Preferirei che il professore portasse il materiale per le ripetizioni. Gli obiettivi principali sono migliorare la pronuncia e il writing. Il mio livello attualmente è a metà tra B2 e C1. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il lunedì. Mi va bene andare a casa del professore, preferirei fosse vicino a dove vivo.

Lezioni private di Francese a Porticello

Pubblicato il 4-5-2016 a Porticello (Palermo)

Salve, cerco una persona che mi dia ripetizioni di francese, visto che ho una grave insufficienza. Sono al 3 anno del liceo linguistico e questo è il primo anno che studiamo questa lingua. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo . Ho molte difficoltà nell’imparare la grammatica, sarà anche il fatto che non mi appassiona particolarmente. Se venisse anche un amico a lezione, ci farebbe un prezzo di favore?. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, giovedì, domenica e martedì. Alcuni giorni l’orario dovrebbe essere più flessibile.