Lezioni Private di Fisica a Bella di Lamezia terme (Bella di Lamezia terme)

Richiesto per Claudia in 88046 Bella di Lamezia terme (Catanzaro)
ID servizio: 98974 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private fisica?

Salve, ho già cercato insegnanti qui in Cronoshare e li ho sempre trovati con grande soddisfazione: questa volta ho bisogno di qualcuno per delle ripetizioni di fisica. Sto cercando un uomo, così mio figlio non si distrae troppo. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, venerdì, martedì e sabato. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma.

Orario: L'orario sarebbe sei ore alla settimana, venerdì, martedì e sabato

Luogo: Bella di Lamezia terme (Provincia: Catanzaro)

Lezioni di fisica per primo anno università

Pubblicato il 26-11-2016 a Lamezia Terme (Catanzaro)

Lezioni di fisica per primo anno università ctf

•    Studente ctf 1anno
  •    Dinamica, cinematica, moti rettilinei
  • Profilo del professore/essa richiesto
  •    Laureato/ingegnere
  •    2/4
  •    Finchè non sarò in grado di risolvere i problemi autonomamente
  •    Da mercoledì a sabato
Preferenza per il servizio: La miglior qualità

Lezioni Private di Fisica a Pontegrande

Pubblicato il 1-5-2016 a Pontegrande (Catanzaro)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di fisica del primo anno del liceo scientifico. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, mercoledì e martedì. Tra due settimane ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe.

Lezioni Private di Fisica a Siano

Pubblicato il 11-3-2016 a Siano (Catanzaro)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di fisica del primo anno del liceo scientifico. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Il professore sarà pagato a fine lezione. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il mercoledì. Tra due settimane ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe.

Lezioni Private di Fisica a Lamezia Terme

Pubblicato il 8-3-2016 a Lamezia Terme (Catanzaro)

Salve, ho già cercato insegnanti qui in Cronoshare e li ho sempre trovati con grande soddisfazione: questa volta ho bisogno di qualcuno per delle ripetizioni di fisica. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Sto cercando un uomo, così mio figlio non si distrae troppo. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il venerdì. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma.

Lezioni Private di Fisica a Sambiase

Pubblicato il 27-12-2015 a Sambiase (Catanzaro)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di fisica del primo anno del liceo scientifico. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. Tra due settimane ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, lunedì, domenica e martedì. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?.

Lezioni Private di Fisica a Nicastro

Pubblicato il 5-8-2015 a Nicastro (Catanzaro)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di fisica del primo anno del liceo scientifico. Il professore sarà pagato a fine lezione. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. L'orario sarebbe due ore alla settimana, martedì e venerdì. Tra due settimane ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe.

Lezioni Private di Fisica a Zangarona

Pubblicato il 15-6-2015 a Zangarona (Catanzaro)

Salve, cerco un professore di fisica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino del primo superiore che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. Il professore sarà pagato a fine lezione. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, venerdì e giovedì. Se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in chimica sarebbe meglio.

Lezioni private scuola primaria

Laureata in lettere con il massimo dei voti, Impartisce lezioni private ad alunni di scuola dell'obbligo. Prezzi modici

Matematica fisica informatica Lamezia Terme Nicastro (Catanzaro)

Lezioni ripetizioni matematica fisica informatica Lamezia

Docente di ruolo, con esperienza pluriennale nell’insegnamento privato, impartisce lezioni private individuali e, a richiesta, di gruppo, per studenti della scuola media, della scuola superiore e dell’università, in MATEMATICA (aritmetica, algebra, geometria, analisi), FISICA, INFORMATICA (anche per ECDL – Patente Europea del Computer). 20 euro all'ora, Lamezia Terme Nicastro Sambiase , 3 3 1 8 8 2 9 0 0 2

lezioni di matematica

Sono una insegnante di matematica in pensione. Ho insegnato per 40 anni in una scuola superiore, ma ho una lunga esperienza anche con studenti di scuola media ai quali ho impartito lezioni di matematica privatamente. Essendo in pensione ho buona disponibilità di orari.

Docente a domicilio