Lezioni Private di Fisica a Busto Arsizio (Busto Arsizio)

Roberto   Roberto (Foggia)

bravissima!!!!!!!

Sara   Sara (Milano)

Ci sta seguendo e continuerà ad aiutarci ci troviamo molto bene.

Valutazione 9,7/10

Richiesto per Giulio in 21052 Busto Arsizio (Varese)
ID servizio: 99970 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private fisica?

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di fisica. . Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Il professore sarà pagato a fine lezione. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il sabato. Ho già gli Alphatest.

Orario: L'orario sarebbe due ore alla settimana, il sabato

Luogo: Busto Arsizio (Provincia: Varese)

Lezioni Private di Fisica a Cartabbia

Pubblicato il 20-1-2016 a Cartabbia (Varese)

Ho bisogno di ripetizioni di fisica e mi interessa ripassare questi argomenti: campo elettrostatico, corrente elettrica continua, campo magnetico, elettromagnetismo; ho i testi degli esami degli anni scorsi, così il professore può farsi un’idea di quello che chiedono. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. Non mi interessa se è uomo o donna. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il giovedì. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.

Lezioni Private di Fisica a Varese

Pubblicato il 17-12-2015 a Varese (Varese)

Ho bisogno di ripetizioni di fisica e mi interessa ripassare questi argomenti: campo elettrostatico, corrente elettrica continua, campo magnetico, elettromagnetismo; ho i testi degli esami degli anni scorsi, così il professore può farsi un’idea di quello che chiedono. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. Non mi interessa se è uomo o donna. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, sabato e giovedì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Lezioni Private di Fisica a San Fermo

Pubblicato il 7-8-2015 a San Fermo (Varese)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di fisica. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. . Ho già gli Alphatest. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, martedì e mercoledì. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina.

Lezioni Private di Fisica a Crenna

Pubblicato il 22-7-2015 a Crenna (Varese)

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di fisica. Sono al secondo anno del liceo scientifico e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale. Il professore sarà pagato a fine lezione. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica e martedì. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?.

Lezioni Private di Fisica a Casbeno

Pubblicato il 5-6-2015 a Casbeno (Varese)

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di fisica. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Sono al secondo anno del liceo scientifico e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, lunedì, venerdì e mercoledì. Il professore sarà pagato a fine lezione.

Ripetizioni di chimica per secondo anno liceo

Pubblicato il 20-12-2016 a Busto Arsizio (Varese)

Chimica

•    Secondo
  •    Adolescente 13-17
  •    Chimica
  • Profilo del professore/essa richiesto
  •    Laureato/ingegnere
  •    Donna
  •    2
  •    Aprile
  •    Giovedì pomeriggio
Preferenza per il servizio: La miglior qualità

Ripetizioni Matematica annunci in Busto Arsizio

Pubblicato il 21-11-2016 a Busto Arsizio (Varese)

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta il primo liceo. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo brutti voti e non siamo soddisfatti. Avrebbe un compito in classe domani e le servirebbe aiuto questo pomeriggio stesso. Alla scuola media non ha mai avuto buoni voti in questa materia e non è il suo forte. Preferirei che la persona in questione avesse esperienza, o almeno che abbia un buon rapporto con gli adolescenti. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés.