Lezioni Private di Fisica a Cartabbia (Cartabbia)

Richiesto per Matteo in 21100 Cartabbia (Varese)
ID servizio: 100079 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private fisica?

Ho bisogno di ripetizioni di fisica e mi interessa ripassare questi argomenti: campo elettrostatico, corrente elettrica continua, campo magnetico, elettromagnetismo; ho i testi degli esami degli anni scorsi, così il professore può farsi un’idea di quello che chiedono. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. Non mi interessa se è uomo o donna. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il giovedì. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il giovedì

Luogo: Cartabbia (Provincia: Varese)

Lezioni Private di Fisica a Busto Arsizio

Pubblicato il 22-11-2016 a Busto Arsizio (Varese)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di fisica. . Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Il professore sarà pagato a fine lezione. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il sabato. Ho già gli Alphatest.

Lezioni Private di Fisica a Varese

Pubblicato il 17-12-2015 a Varese (Varese)

Ho bisogno di ripetizioni di fisica e mi interessa ripassare questi argomenti: campo elettrostatico, corrente elettrica continua, campo magnetico, elettromagnetismo; ho i testi degli esami degli anni scorsi, così il professore può farsi un’idea di quello che chiedono. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. Non mi interessa se è uomo o donna. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, sabato e giovedì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Lezioni Private di Fisica a San Fermo

Pubblicato il 7-8-2015 a San Fermo (Varese)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di fisica. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. . Ho già gli Alphatest. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, martedì e mercoledì. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina.

Lezioni Private di Fisica a Crenna

Pubblicato il 22-7-2015 a Crenna (Varese)

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di fisica. Sono al secondo anno del liceo scientifico e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale. Il professore sarà pagato a fine lezione. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica e martedì. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?.

Lezioni Private di Fisica a Casbeno

Pubblicato il 5-6-2015 a Casbeno (Varese)

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di fisica. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Sono al secondo anno del liceo scientifico e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, lunedì, venerdì e mercoledì. Il professore sarà pagato a fine lezione.

Ripetizioni Matematica in Cartabbia

Pubblicato il 13-12-2016 a Cartabbia (Varese)

Salve, sto cercando una professoressa che possa aiutare una bambina di 6 anni. É iscritta a un’accademia di inglese, se il professore sapesse la lingua potrebbe darle ripetizioni di inglese. Vorrei che facesse lezioni di matematica. Comincerei con un’ora, due giorni alla settimana. Preferirei fosse una donna e venga lei a casa nostra. Matematica è la materia in cui va peggio. Discuteremo poi se sarà il caso di aumentare le ore. Siamo disponibili al pomeriggio dopo le 15. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera.

Ripetizioni di Economia Aziendale a Cartabbia

Pubblicato il 26-1-2016 a Cartabbia (Varese)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di economia aziendale del primo anno dell'istituto tecnico. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. Il professore sarà pagato a fine lezione. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il mercoledì. Tra due settimane ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe.