Lezioni Private di Fisica a Cesena (Cesena)

Richiesto per Valerio in 47521 Cesena (Forlì-Cesena)
ID servizio: 99649 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private fisica?

Salve, ho già cercato insegnanti qui in Cronoshare e li ho sempre trovati con grande soddisfazione: questa volta ho bisogno di qualcuno per delle ripetizioni di fisica. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Sto cercando un uomo, così mio figlio non si distrae troppo. Il professore sarà pagato a fine lezione. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il mercoledì. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il mercoledì

Luogo: Cesena (Provincia: Forlì-Cesena)

Ripetizioni fisica per esami universitari

Pubblicato il 24-5-2015 a Cesena (Forlì-Cesena)

Ciao, cerco un insegnante per ripetizioni di Fisica Generale 1 e 2 per gli esami di giugno/luglio di ingegneria a Cesena

Lezioni Private di Fisica a Forlì

Pubblicato il 31-8-2016 a Forlì (Forlì-Cesena)

Salve, ho già cercato insegnanti qui in Cronoshare e li ho sempre trovati con grande soddisfazione: questa volta ho bisogno di qualcuno per delle ripetizioni di fisica. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, lunedì e martedì. Sto cercando un uomo, così mio figlio non si distrae troppo.

Lezioni private fisica a Cesenatico

Pubblicato il 10-11-2015 a Cesenatico (Forlì-Cesena)

Buonasera, cerco un insegnante di matematica che impartisse delle ripetizioni a mio figlio, un ragazzino di 13 anni che frequenta la 3 media. Il ragazzo ha parecchie difficoltà con materie scientifiche come la matematica e la fisica, avrebbe bisogno di qualcuno che lo supportasse e seguisse molto, sopratutto in previsione dei compiti in classe. Vorremmo che proseguisse l'anno in modo traquillo senza avere il timore di poter prendere un debito a fine anno. Ho bisogno del servizio due pomeriggi a settimana, per 1 ora al giorno.

Lezioni private di Fisica a Cesenatico

Pubblicato il 31-7-2015 a Cesenatico (Forlì-Cesena)

Salve, sto disperatamente cercando un professore qualificato e serio che mi dia ripetizioni di Fisica 1 e 2. Tutto questo dovrebbe essere fatto in un mese in vista degli esami che dovrò dare nella sessione di Settembre. Se il professore avesse qualche libro di ripasso, sarebbe meglio che lo portasse. L'orario sarebbe 2 ore al giorno per tre volte alla settimana.

Lezioni Private di Fisica a Sant'Angelo in Salute

Pubblicato il 19-7-2015 a Sant'Angelo in Salute (Forlì-Cesena)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di fisica. Il professore sarà pagato a fine lezione. Ho già gli Alphatest. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, giovedì e venerdì. .

Tariffe Lezione private Matematica scuola elementare in Cesena

Pubblicato il 8-12-2016 a Cesena (Forlì-Cesena)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di matematica che abbia, nel caso, anche competenze in logica per correggermi gli esercizi. Ho già gli alphatest, però se il professore vuole può portare il suo materiale per le lezioni. Preferirei due ore a settimana divise in due giorni, un’ora di lezione ogni giorno, ma va bene anche due ore di fila in un solo giorno. Accetto offerte per il prezzo, includendo anche gli spostamenti. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Comunque o la mattina o la sera. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Matematica è la materia in cui va peggio. Lavoro dalle 13 alle 19, gli orari li decideremo insieme al professore. Vorrei iniziare il 10 di questo mese. .

Ripetizioni Matematica prezzi in Cesena

Pubblicato il 12-11-2016 a Cesena (Forlì-Cesena)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo del 1 superiore. Sarebbe bene che il ragazzo facesse 2 o 3 ore di lezione a settimana. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. Per l’orario a noi va bene la ogni giorno della settimana a mezzogiorno circa. Il 13 del prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Preferirei che la persona in questione avesse esperienza, o almeno che abbia un buon rapporto con gli adolescenti. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. All’inizio sarebbero lezioni in preparazione al compito, poi potremmo continuare una volta alla settimana.

Prof.ssa di Greco

Prof.ssa di madrelingua Greca, laureata in lettere classiche in Grecia e da anni residente in Italia, impartisce lezioni private e ripetizioni di Greco antico e moderno di tutti i livelli.

lezioni private scuola primaria

Sono una signora disponibile a dare lezioni private anche di inglese a bambini di scuola primaria, sono libera il pomeriggio.Solo nella zona di Forlì.

Prof.ssa di Greco

LEZIONI PRIVATE A CASA ELEMENTARI-MEDIE-SUPERIORI

SONO UNA RAGAZZA CON TANTA VOGLIA DI LAVORARE E METTERSI IN GIOCO.