Lezioni Private di Fisica a Colonia di Anzio (Colonia di Anzio)

Richiesto per Arianna in 00042 Colonia di Anzio (Roma)
ID servizio: 99289 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private fisica?

Salve, cerco un professore di fisica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino del primo superiore che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, sabato, venerdì e lunedì. Se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in chimica sarebbe meglio.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, sabato, venerdì e lunedì

Luogo: Colonia di Anzio (Provincia: Roma)

Ripetizioni di matematica e fisica

Pubblicato il 12-11-2016 a Guidonia (Roma)

Matematica e fisica

•    Frequento il 5° anno del liceo scientifico
  •    Matematica e fisica in vista dell'esame di stato
  • Profilo del professore/essa richiesto
  •    1 ora di matematica e 1 ora di fisica a settimana, salvo prossimità di verifica
  •    Se necessario, tutto l'anno scolastico
  •    Ore pomeridiane, sabato mattina e pomeriggio

Lezioni Private di Fisica a Civitavecchia

Pubblicato il 26-10-2016 a Civitavecchia (Roma)

Salve, sono interessata a un professore di fisica che venga a casa per un ragazzo del 3 superiore. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante. All’inizio sarebbero lezioni in preparazione a un compito di recupero. Il professore sarà pagato a fine lezione. Se fosse possibile iniziare la settimana prossima sarebbe meglio. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, lunedì e martedì. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?.

Lezioni Private di Fisica a Isola Sacra

Pubblicato il 27-6-2016 a Isola Sacra (Roma)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di fisica del primo anno del liceo scientifico. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Tra due settimane ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, la domenica. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico.

Lezioni Private di Fisica a Anzio

Pubblicato il 5-5-2016 a Anzio (Roma)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di fisica del primo anno del liceo scientifico. Tra due settimane ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. L'orario sarebbe due ore alla settimana, la domenica. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina.

Lezioni Private di Fisica a Arci

Pubblicato il 23-2-2016 a Arci (Roma)

Salve, ho già cercato insegnanti qui in Cronoshare e li ho sempre trovati con grande soddisfazione: questa volta ho bisogno di qualcuno per delle ripetizioni di fisica. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, la domenica. Sto cercando un uomo, così mio figlio non si distrae troppo.

Lezioni Private di Fisica a Pratica di Mare

Pubblicato il 12-2-2016 a Pratica di Mare (Roma)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi possa aiutare in fisica. Preferirei che il professore sia un uomo. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Sono uno studente al quinto anno dell'ITIS e quest'anno sto avendo difficoltà in questa materia, non ho una grave insufficienza (ho 5), vorrei cercare di arrivare almeno al 7 per l'esame di stato. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il lunedì. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore.

Lezioni Private di Fisica a Guidonia

Pubblicato il 9-2-2016 a Guidonia (Roma)

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di fisica. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni. Sono al secondo anno del liceo scientifico e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il giovedì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Ripetizioni Matematica Scuole elementari e medie

Laureando, 30 anni, persona seria, professionale, preparato ed automunito. La matematica di base è uno strumento fondamentale che ci affiancherà nella vita per sempre, avere una buona formazione è indispensabile per affrontare le sfide del futuro, scolastiche e di vita, e per questo è importante che i ragazzi siano seguiti sin da piccoli per poter essere sempre all'altezza della situazione. Offro ripetizioni di matematica base dalla 1a elementare alla 3a media, con percorsi personalizzati in base alle esigenze del bambino. Soltanto nei fine settimana dal Venerdì alla Domenica, zona piazza Bologna, Policlinino, trieste, Flaminia, Parioli, Prati, Villa Borghese, Montesacro, Talenti, tiburtina sia a domicilio che presso il mio studio. Per info e contatti mathlabroma@gmail.com

Ripetizioni private materie scientifiche ed aiuto compiti

Laureata in biologia impartisce lezioni private di tutte le materie scientifiche (scienze, biologia, chimica, matematica, fisica, inglese) a studenti di scuola media e superiori. Offro anche servizio di aiuto compiti a bambini di scuole elementari. Esperienza pluriennale. Prezzi 15€/h per scuole superiori e 10€/h per scuole medie. Zona: Acilia, Ostia, casal palocco, axa, infernetto, fiumicino, vitinia, eur. Tel 3398577466

insegnante di violoncello e pianoforte

Salve, io sono musicista professionista e ho più di 10 anni esperienza del insegnamenti al conservatorio. sono al vostro disponibilità.

Lezioni di matematica e fisica per medie e liceo

Sviluppo del ragionamento matematico Comprensione e lettura concettuale di formule e problemi Sviluppo del calcolo mentale e metodologia per la riduzione degli errori

Lezioni di batteria e percussioni

Tecnica dei colpi e pulizia del suono Coordinazione Ritmica e lettura dello spartito Studio dei generi musicali Ostinati e patterns

Matematica e aiuto compiti

Matematica e tutoraggio per tutti livelli scolastici. Orario serale o sabato. Sconti collettivi. Pref zona eur torrino.

lezioni pianoforte e violoncello,solfeggio

Salve, sono Derya vengo dal Turchia e sono una musicista professionale. Avevo insegnato al conservatorio in Turchia, posso fare lezioni inglese o italiano.ho più di 10 anni esperienza delle insegnate.

lezioni pianoforte e violoncello,solfeggio

Salve, io sono Derya DAVULCU, una musicista professionale, ho più di 10 anni esperienza di insegnare di pianoforte e violoncello, anche posso fare lezione inglese ai bambini.

matematica

pluriennale esperienza in ripetizioni,in particolar modo lezioni di matematica per diversi livelli. Il costo varia da 15-20e/h info 3271520266

INSEGNANTE A DOMICILIO PER RAGAZZI DELLE MEDIE E DEI LICEI

Sono una studentessa di Roma plurilaureata in lettere moderne, con una lunga esperienza come tutor scolastico a domicilio. Insegno tutte le materie umanistiche: italiano, latino, greco, storia, geografia, filosofia, musica, (sono anche una violinista professionista, diplomata presso il Conservatorio di "S. Cecilia" di Roma). Sono seria, affidabile e auto-munita, il mio compenso è di 15 € l'ora.

Ripetizioni e aiuto compiti inglese, francese e materie letterarie

Laureata in lingue e mediazione linguistico culturale con ottimi voti impartisce ripetizioni e aiuto compiti di inglese, francese (relative letterature), italiano e materie umanistiche per scuole elementari, medie e superiori. Massima serietà. Per informazioni contattare via mail (risposta celere).