Lezioni Private di Fisica a Deposito di Luzzi (Deposito di Luzzi)

Richiesto per Jessica in 87040 Deposito di Luzzi (Cosenza)
ID servizio: 99030 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private fisica?

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di fisica. Ho già gli Alphatest. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. . L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, sabato e mercoledì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, sabato e mercoledì

Luogo: Deposito di Luzzi (Provincia: Cosenza)

Lezioni Private di Fisica a Morelli

Pubblicato il 16-2-2016 a Morelli (Cosenza)

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di fisica. Il professore sarà pagato a fine lezione. Sono al secondo anno del liceo scientifico e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il venerdì. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni.

Lezioni Private di Fisica a Malavicina

Pubblicato il 30-11-2015 a Malavicina (Cosenza)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi possa aiutare in fisica. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. Preferirei che il professore sia un uomo. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Sono uno studente al quinto anno dell'ITIS e quest'anno sto avendo difficoltà in questa materia, non ho una grave insufficienza (ho 5), vorrei cercare di arrivare almeno al 7 per l'esame di stato. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, sabato, mercoledì e martedì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Lezioni Private di Fisica a Rosario

Pubblicato il 20-10-2015 a Rosario (Cosenza)

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di fisica. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni. Sono al secondo anno del liceo scientifico e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, domenica, mercoledì e martedì. Il professore sarà pagato a fine lezione.

Lezioni Private di Fisica a Cosenza

Pubblicato il 6-8-2015 a Cosenza (Cosenza)

Ho bisogno di ripetizioni di fisica e mi interessa ripassare questi argomenti: campo elettrostatico, corrente elettrica continua, campo magnetico, elettromagnetismo; ho i testi degli esami degli anni scorsi, così il professore può farsi un’idea di quello che chiedono. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, giovedì e mercoledì. Non mi interessa se è uomo o donna.

Lezioni Private di Fisica a Schiavonea

Pubblicato il 22-5-2015 a Schiavonea (Cosenza)

Salve, cerco un professore di fisica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino del primo superiore che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. L'orario sarebbe due ore alla settimana, martedì e giovedì. Se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in chimica sarebbe meglio.

Ripetizioni Matematica costo in Deposito di Luzzi

Pubblicato il 5-1-2017 a Deposito di Luzzi (Cosenza)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. 30). Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. É iscritta a un’accademia di inglese, se il professore sapesse la lingua potrebbe darle ripetizioni di inglese. 30/19 circa. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17.

Lezioni private Istituti Tecnici a Deposito di Luzzi

Pubblicato il 14-3-2016 a Deposito di Luzzi (Cosenza)

Cerco un insegnante per lezioni di matematica per un ragazzo di seconda superiore (instituto tecnico economico). Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, sabato e giovedì. Ha solo bisogno di matematica, non rischia la bocciatura ma vorrei che prendesse voti migliori.