Lezioni Private di Fisica a Reggio nell'Emilia (Reggio nell'Emilia)

Richiesto per Laura in 42121 Reggio nell'Emilia (Reggio Nell'Emilia)
ID servizio: 99703 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private fisica?

Salve, sono interessata a un professore di fisica che venga a casa per un ragazzo del 3 superiore. Se fosse possibile iniziare la settimana prossima sarebbe meglio. All’inizio sarebbero lezioni in preparazione a un compito di recupero. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, lunedì e mercoledì. Il professore sarà pagato a fine lezione.

Orario: L'orario sarebbe due ore ogni giorno, lunedì e mercoledì

Luogo: Reggio nell'Emilia (Provincia: Reggio Nell'Emilia)

Ripetizioni di matematica, fisica e chimica

Pubblicato il 24-10-2016 a Casalgrande (Reggio Nell'Emilia)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Lezioni private matematica fisica chimica

•    1a liceo scientifico
  •    Adolescente 13-17
  •    Matematica fisica chimica
  • Profilo del professore/essa richiesto
  •    Docente
  •    2 ore al gg
  •    Gennaio 2017
  •    Dalle 15,00

Lezioni Private di Fisica a Santa Maria

Pubblicato il 10-9-2015 a Santa Maria (Reggio Nell'Emilia)

Salve, cerco un professore di fisica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino del primo superiore che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. Se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in chimica sarebbe meglio. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il venerdì. Il professore sarà pagato a fine lezione.

Lezioni Private di Fisica a Veggia

Pubblicato il 25-6-2015 a Veggia (Reggio Nell'Emilia)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi possa aiutare in fisica. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. Sono uno studente al quinto anno dell'ITIS e quest'anno sto avendo difficoltà in questa materia, non ho una grave insufficienza (ho 5), vorrei cercare di arrivare almeno al 7 per l'esame di stato. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, giovedì e domenica. Preferirei che il professore sia un uomo.

Ripetizioni di fisica

Pubblicato il 21-6-2015 a Casalgrande (Reggio Nell'Emilia)

Cerco professore per ripetizione di fisica per mio figlio rimandato in fisica al secondo anno di liceo

Ripetizioni di matematica a Reggio nell'Emilia

Pubblicato il 16-11-2016 a Reggio nell'Emilia (Reggio Nell'Emilia)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Di solito fa ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. Anche suo fratello ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, venerdì e martedì. L’orario lo decideremo con il professore, se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio.

Lezioni private Scuola Elementare a Reggio nell'Emilia

Pubblicato il 14-11-2016 a Reggio nell'Emilia (Reggio Nell'Emilia)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per una bambina di 4ª elementare. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. Cerchiamo qualcuno che la aiuti in tutte le materie, sia con i compiti che con lo studio. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con i bambini. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante eche abbia esperienza con i bambini. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il giovedì. La maestra ha detto che ha le capacità, ma non si applica.

Lezioni private di pianoforte

Pubblicato il 6-10-2016 a Reggio nell'Emilia (Reggio Nell'Emilia)

Imparare a suonare il pianoforte, lezioni private a reggio emilia

• Strumento musicale in questione è:
  •    Altri strumenti
  • L'alunno dispone dello strumento musicale?
  •    No
  • Livello e conoscenze attuali dell'alunno sono:
  •    Nessuno
  •    1
  • Le lezioni dovranno iniziare
  •    -
  • Frangia oraria desiderata
  •    -

aiuto compiti e ripetizioni italiano e latino

Laureata in filosofia. Faccio ripetizioni di italiano latino storia filosofia. E aiuto compito.

Lezioni private di doposcuola, Acireale