Lezioni Private di Fisica a Scafali (Scafali)

Roberto   Roberto (Foggia)

bravissima!!!!!!!

Sara   Sara (Milano)

Ci sta seguendo e continuerà ad aiutarci ci troviamo molto bene.

Valutazione 9,7/10

Richiesto per Domenico in 06034 Scafali (Perugia)
ID servizio: 99388 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private fisica?

Ho bisogno di ripetizioni di fisica e mi interessa ripassare questi argomenti: campo elettrostatico, corrente elettrica continua, campo magnetico, elettromagnetismo; ho i testi degli esami degli anni scorsi, così il professore può farsi un’idea di quello che chiedono. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. Non mi interessa se è uomo o donna. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, martedì, lunedì e venerdì. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, martedì, lunedì e venerdì

Luogo: Scafali (Provincia: Perugia)

Lezioni Private di Fisica a Riosecco

Pubblicato il 6-6-2016 a Riosecco (Perugia)

Salve, ho già cercato insegnanti qui in Cronoshare e li ho sempre trovati con grande soddisfazione: questa volta ho bisogno di qualcuno per delle ripetizioni di fisica. Sto cercando un uomo, così mio figlio non si distrae troppo. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il lunedì. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.

Lezioni Private di Fisica a Foligno

Pubblicato il 28-12-2015 a Foligno (Perugia)

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di fisica. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, sabato e giovedì. Sono al secondo anno del liceo scientifico e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale.

Lezioni Private di Fisica a Perugia

Pubblicato il 8-7-2015 a Perugia (Perugia)

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di fisica. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. Sono al secondo anno del liceo scientifico e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, sabato, domenica e martedì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Lezioni Private di Fisica a Sterpete

Pubblicato il 2-7-2015 a Sterpete (Perugia)

Salve, ho già cercato insegnanti qui in Cronoshare e li ho sempre trovati con grande soddisfazione: questa volta ho bisogno di qualcuno per delle ripetizioni di fisica. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. Sto cercando un uomo, così mio figlio non si distrae troppo. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il martedì. Il professore sarà pagato a fine lezione.

Cerco Ripetizioni Matematica in Scafali

Pubblicato il 15-8-2016 a Scafali (Perugia)

Ho bisogno di ripetizioni di matematica di terza media. Ho solo bisogno di matematica, però se avessi problemi con altre materie potrei necessitare di un aiuto in più. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. 3 o 4 volte alla settimana vanno bene, dalle 9 alle 10 (le ore sono da definire). Non cerco un’accademia ma un buon professore che abbia esperienza. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa. Il professore sarà sempre pagato a fine lezione. Matematica è la materia in cui va peggio.

Cerco Lezione private Matematica scuola elementare in Scafali

Pubblicato il 11-7-2016 a Scafali (Perugia)

Ho bisogno di ripetizioni di matematica di terza media. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. 3 o 4 volte alla settimana vanno bene, dalle 9 alle 10 (le ore sono da definire). Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. Ho solo bisogno di matematica, però se avessi problemi con altre materie potrei necessitare di un aiuto in più. Non cerco un’accademia ma un buon professore che abbia esperienza. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario.

Lezioni private di Pianoforte a Scafali

Pubblicato il 1-2-2016 a Scafali (Perugia)

Salve, cerco un insegnante di pianoforte che dia lezioni ad un ragazzino di 12 anni, ha già imparato a suonare qualcosa, ma si ricorda ben poco. Preferirei che l’insegnante venga a casa nostra. Se venisse anche un amico, ci farebbe un prezzo di favore?. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Abbiamo una tastiera a casa. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, venerdì, lunedì e mercoledì. L'insegnante sarà pagato a fine lezione.