Lezioni Private di Fisica a Torano (Torano)

Richiesto per Lucia in 54033 Torano (Massa-Carrara)
ID servizio: 99560 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private fisica?

Ho bisogno di ripetizioni di fisica e mi interessa ripassare questi argomenti: campo elettrostatico, corrente elettrica continua, campo magnetico, elettromagnetismo; ho i testi degli esami degli anni scorsi, così il professore può farsi un’idea di quello che chiedono. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Il professore sarà pagato a fine lezione. Non mi interessa se è uomo o donna. L'orario sarebbe due ore alla settimana, martedì e giovedì. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?.

Orario: L'orario sarebbe due ore alla settimana, martedì e giovedì

Luogo: Torano (Provincia: Massa-Carrara)

Lezioni Private di Fisica a Sorgnano

Pubblicato il 9-9-2016 a Sorgnano (Massa-Carrara)

Ho bisogno di ripetizioni di fisica e mi interessa ripassare questi argomenti: campo elettrostatico, corrente elettrica continua, campo magnetico, elettromagnetismo; ho i testi degli esami degli anni scorsi, così il professore può farsi un’idea di quello che chiedono. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Non mi interessa se è uomo o donna. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, mercoledì, sabato e martedì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Lezioni Private di Fisica a Quercioli

Pubblicato il 28-7-2016 a Quercioli (Massa-Carrara)

Ho bisogno di ripetizioni di fisica e mi interessa ripassare questi argomenti: campo elettrostatico, corrente elettrica continua, campo magnetico, elettromagnetismo; ho i testi degli esami degli anni scorsi, così il professore può farsi un’idea di quello che chiedono. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Non mi interessa se è uomo o donna. L'orario sarebbe due ore alla settimana, sabato e domenica. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto.

Ripetizioni di Fisica per quarto liceo scientifico provincia di Massa

Pubblicato il 27-6-2016 a Montignoso (Massa-Carrara)

Buongiorno! Ho bisogno di Ripetizioni di Fisica a Montignoso per preparazione esami di riparazione per 4 liceo scientifico. Le lezioni sono per un livello di: 4a liceo scientifico. Le lezioni private saranno per un adolescente. È per un aiuto con: fisica programma di quarta. Non abbiamo preferenze con il profilo del professore, basterà che sappia la materia che dovrà insegnare. È indifferente se il professore è un professore o una professoressa. Il numero di ore di lezione possiamo accordarle, però inizialmente saranno di: 2. Sarà per iniziare le lezioni nei prossimi giorni. Inizialmente le lezioni saranno fino: a fine agosto. Il mio orario di preferenza per le lezioni è: una settimana la mattina / una settimana il pomeriggio. Grazie

Lezioni Private di Fisica a Miseglia

Pubblicato il 13-2-2016 a Miseglia (Massa-Carrara)

Buongiorno, cerco una professoressa di fisica che possa dare ripetizioni a una ragazzina del terzo superiore (liceo classico). Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che le desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe. Il professore sarà pagato a fine lezione. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, giovedì e martedì. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto.

Lezioni Private di Fisica a Carrara

Pubblicato il 28-1-2016 a Carrara (Massa-Carrara)

Salve, cerco un professore di fisica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino del primo superiore che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in chimica sarebbe meglio. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, venerdì, giovedì e sabato. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore.

Lezioni Private di Fisica a Bergiola

Pubblicato il 17-1-2016 a Bergiola (Massa-Carrara)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di fisica. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Ho già gli Alphatest. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, sabato, venerdì e lunedì. .

Lezioni Private di Fisica a Massa

Pubblicato il 3-12-2015 a Massa (Massa-Carrara)

Buongiorno, cerco una professoressa di fisica che possa dare ripetizioni a una ragazzina del terzo superiore (liceo classico). Cerco una persona seria, visto che vorremmo che le desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, martedì, domenica e lunedì. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto.