Lezioni Private di Fisica a Triparni (Triparni)

Roberto   Roberto (Foggia)

bravissima!!!!!!!

Sara   Sara (Milano)

Ci sta seguendo e continuerà ad aiutarci ci troviamo molto bene.

Valutazione 9,7/10

Richiesto per Lucia in 89900 Triparni (Vibo Valentia)
ID servizio: 99002 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private fisica?

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di fisica. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Sono al secondo anno del liceo scientifico e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni. Il professore sarà pagato a fine lezione. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il mercoledì. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il mercoledì

Luogo: Triparni (Provincia: Vibo Valentia)

Lezioni Private di Fisica a Piscopio

Pubblicato il 12-12-2016 a Piscopio (Vibo Valentia)

Buongiorno, cerco una professoressa di fisica che possa dare ripetizioni a una ragazzina del terzo superiore (liceo classico). Il professore sarà pagato a fine lezione. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che le desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, domenica e lunedì. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto.

Lezioni Private di Fisica a Vibo Valentia

Pubblicato il 26-4-2016 a Vibo Valentia (Vibo Valentia)

Salve, cerco un professore di fisica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino del primo superiore che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Il professore sarà pagato a fine lezione. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. Se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in chimica sarebbe meglio. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, martedì, lunedì e mercoledì. Preferirei una persona con esperienza e qualificata.

Ripetizioni Matematica in Triparni

Pubblicato il 8-1-2017 a Triparni (Vibo Valentia)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. 30/19 circa. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. 30). È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. É iscritta a un’accademia di inglese, se il professore sapesse la lingua potrebbe darle ripetizioni di inglese. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18.

Lezioni private di Pianoforte a Triparni

Pubblicato il 18-7-2016 a Triparni (Vibo Valentia)

Salve, vorrei prendere lezioni di pianoforte; preferirei andare a casa del professore perchè non ho lo strumento. L'insegnante sarà pagato a fine lezione. Se fossimo soddisfatti continueremo a tempo indeterminato. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, giovedì e domenica. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.

Ripetizioni Matematica costo in Triparni

Pubblicato il 14-7-2016 a Triparni (Vibo Valentia)

Salve, cerco una professoressa di matematica per ripetizioni di fisica a una ragazza al primo anno del liceo scientifico. L’argomento sono i vettori. Preferiremmo fosse una donna a dare ripetizioni. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. In totale due ore la settimana. Sta facendo una scuola bilingue e la materia la insegnano in inglese, però non c’è nessun problema a fare le lezioni in italiano, poi lei tradurrà tutto. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. Accetto offerte, pago anche spese di trasporto.

Lezioni private Medicina a Triparni

Pubblicato il 17-4-2016 a Triparni (Vibo Valentia)

Vorrei che l'insegnante mi aiutasse innanzitutto a colmare la lacune e mi preparasse un programma da seguire attentamente affinchè riesca a superare brillantemente gli esami della sessione d'esami invernali. Preferirei che la persona in questione avesse esperienza pregressa nel campo delle ripetizioni e che avesse anche un degli studi in materia, visto l'argomento è fondamentale. Preferirei fosse il professore a portare il materiale per le ripetizioni, in modo che mi faccia un programma specifico da seguire. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, domenica e lunedì. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto.

Aiuto compiti scuole medie a Triparni

Pubblicato il 9-2-2016 a Triparni (Vibo Valentia)

Durante le lezioni si distrae facilmente e questo negli anni passati gli ha causato alcuni problemi, per questo motivo vorrei che ci fosse qualcuno che regolarmente lo seguisse dopo scuola. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, venerdì e martedì. Preferiremmo che il professore portasse il materiale per le ripetizioni.