Lezioni Private di Fisica a Villaseta (Villaseta)

Roberto   Roberto (Foggia)

bravissima!!!!!!!

Sara   Sara (Milano)

Ci sta seguendo e continuerà ad aiutarci ci troviamo molto bene.

Valutazione 9,7/10

Richiesto per Francesca in 92100 Villaseta (Agrigento)
ID servizio: 98963 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private fisica?

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi possa aiutare in fisica. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Preferirei che il professore sia un uomo. Sono uno studente al quinto anno dell'ITIS e quest'anno sto avendo difficoltà in questa materia, non ho una grave insufficienza (ho 5), vorrei cercare di arrivare almeno al 7 per l'esame di stato. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, lunedì e sabato. Preferirei una persona con esperienza e qualificata.

Orario: L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, lunedì e sabato

Luogo: Villaseta (Provincia: Agrigento)

Ripetizioni di fisica per universitari

Pubblicato il 7-2-2017 a Agrigento (Agrigento)

Salve sono interessata a delle lezioni di fisica universitari ad agrigento

•    Medicina 1 anno
  •    _
  • Profilo del professore/essa richiesto
  •    Laureato/ingegnere
  •    -
  •    Urgente (per le prossimo 24/48 ore o prima)
  •    Inizi di marzo
  •    -

Lezioni Private di Fisica a Sciacca

Pubblicato il 2-2-2016 a Sciacca (Agrigento)

Buongiorno, cerco una professoressa di fisica che possa dare ripetizioni a una ragazzina del terzo superiore (liceo classico). Preferirei una persona con esperienza e qualificata. Il professore sarà pagato a fine lezione. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che le desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il lunedì. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto.

Lezioni Private di Fisica a Agrigento

Pubblicato il 9-7-2015 a Agrigento (Agrigento)

Salve, sono interessata a un professore di fisica che venga a casa per un ragazzo del 3 superiore. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante. All’inizio sarebbero lezioni in preparazione a un compito di recupero. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il martedì. Se fosse possibile iniziare la settimana prossima sarebbe meglio.

Lezioni Private di Fisica a Borgo la loggia

Pubblicato il 30-6-2015 a Borgo la loggia (Agrigento)

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di fisica. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. Sono al secondo anno del liceo scientifico e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, venerdì, lunedì e giovedì. Preferirei una persona con esperienza e qualificata.

Ripetizioni di fisica

Pubblicato il 16-6-2015 a Agrigento (Agrigento)

Cercasi professore di fisica. Il mio obiettivo è superare esame di fisica1 per facoltà di ingegneria informatica.

Ripetizioni latino a Villaseta

Pubblicato il 11-1-2017 a Villaseta (Agrigento)

Visto che altri due compagni di scuola sono nelle medesime condizioni, potremmo raccomandarvi ai loro genitori. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il martedì. È meglio se mi contattate al pomeriggio, temo che per via del lavoro la mattina non potrò rispondervi.

Ripetizioni Matematica in Villaseta

Pubblicato il 27-10-2016 a Villaseta (Agrigento)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo del 1 superiore. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. Matematica è la materia in cui va peggio. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. All’inizio sarebbero lezioni in preparazione al compito, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Sarebbe bene che il ragazzo facesse 2 o 3 ore di lezione a settimana. Il 13 del prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. Per l’orario a noi va bene la ogni giorno della settimana a mezzogiorno circa. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni.