Lezioni private di matematica a Arena (Arena)

Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private matemática. Senza impegno.

Richiesto per Gianluca in 56010 Arena (Pisa)
ID servizio: 18487 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private matemática?

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti mia figlia. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, credo che ne abbia bisogno. Sto cercando una persona che la possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in scienze se possibile. Ha un problema con matematica, è peggiorata molto quest’anno. Di solito fa lezione in salone, però va bene anche in camera. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il martedì. La bambina ha 12 anni ed è in seconda media.

Orario: L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il martedì

Luogo: Arena (Provincia: Pisa)

Lezioni private di matematica a Pisa

Pubblicato il 24-10-2016 a Pisa (Pisa)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo di 2ª media. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. Il professore sarà pagato a fine lezione. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. All’inizio sarebbero lezioni di ripasso, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, credo che ne abbia bisogno. Il prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di lezioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, mercoledì, lunedì e giovedì. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica.

Lezioni private di matematica a Cucigliana

Pubblicato il 11-2-2016 a Cucigliana (Pisa)

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 12 anni. Il professore sarà pagato a fine lezione. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, credo che ne abbia bisogno. Vorrei che facesse lezioni di matematica, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, mercoledì e martedì. Se venisse anche un suo compagno a lezione, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due.

Lezioni private di matematica a San casciano

Pubblicato il 25-8-2015 a San casciano (Pisa)

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 12 anni. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, venerdì, martedì e lunedì. Vorrei che facesse lezioni di matematica, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia.

Ripetizioni di matematica a Arena

Pubblicato il 12-10-2016 a Arena (Pisa)

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 12 anni. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Vorrei che facesse lezioni di matematica, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, giovedì e venerdì. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno.

Lezioni Private di Chimica a Arena

Pubblicato il 20-12-2015 a Arena (Pisa)

Salve, cerco una professoressa di chimica per ripetizioni a una ragazza al primo anno del liceo scientifico. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. . Gli argomenti sono: legami chimici, forze intermolecolari e stati condensati della materia, soluzioni, etc. Il professore sarà pagato a fine lezione. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il sabato. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.

Ripetizioni latino a Arena

Pubblicato il 18-12-2015 a Arena (Pisa)

Ho bisogno delle lezioni due volte alla settimana per 2 ore al giorno. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. L'orario sarebbe due ore alla settimana, sabato e domenica. Se aveste qualche libro di ripasso, portarlo sarebbe l'ideale.

Lezioni private Istititi Tecnici a Arena

Pubblicato il 8-6-2015 a Arena (Pisa)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti mia figlia. Il professore sarà pagato a fine lezione. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. La ragazzina ha 15 anni ed è in seconda superiore. Ha un problema con economia, è peggiorata molto quest’anno. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il mercoledì. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro.

Ripetizioni per scuole superiori

Studente di laurea magistrale, laureato con il massimo dei voti e la lode alla laurea triennale, disponibile per ripetizioni/doposcuola; Per il biennio delle scuole superiori: matematica, fisica, biologia, chimica, scienze della terra, italiano, storia, geografia, storia dell’arte, inglese; Per il triennio delle scuole superiori: biologia, chimica, scienze della terra, italiano, storia, filosofia, geografia, inglese (tranne che per gli indirizzi linguistici), ed eventualmente, a seconda degli indirizzi, anche per matematica e fisica; Materie di indirizzo degli istituti tecnici agrari (botanica, entomologia, patologia, coltivazioni, estimo…) Si garantisce serietà, impegno e pazienza; buona capacità di rapporto con i ragazzi maturata anche come capo scout; flessibilità per orari e pagamenti. Tariffe modiche, possibilità di primo incontro gratuito. Per ulteriori informazioni e contatti: 3495618882; davide.borgia1@gmail.com

Lezioni private Matematica, Fisica e Biologia

Studente di medicina si offre per lezioni private di Matematica, Fisica e Biologia a studenti di scuole elementari, medie e licei. Prezzi modici. Tel. 3486011690

Ripetizioni per scuole superiori

Ripetizioni/doposcuola

Studente di laurea magistrale, laureato con il massimo dei voti e la lode alla laurea triennale, disponibile per ripetizioni/doposcuola; Per le scuole elementari e medie: tutte le materie (escluse le lingue diverse dall’inglese); Si garantisce serietà, impegno e pazienza; buona capacità di rapporto con i bambini maturata anche come capo scout; flessibilità per orari e pagamenti. Tariffe modiche, possibilità di primo incontro gratuito. Disponibile a partire da ottobre. Per ulteriori informazioni e contatti: 3495618882; davide.borgia1@gmail.com

Ripetizioni/doposcuola

Studente di laurea magistrale, laureato con il massimo dei voti e la lode alla laurea triennale, disponibile per ripetizioni/doposcuola; Per bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie: tutte le materie (escluse le lingue diverse dall’inglese); Si garantisce serietà, impegno e pazienza; buona capacità di rapporto con i bambini maturata anche come capo scout; flessibilità per orari e pagamenti. Tariffe modiche, possibilità di primo incontro gratuito. Per ulteriori informazioni e contatti: 3495618882; davide.borgia1@gmail.com

Ripetizioni private o di gruppi

Laureata in biologia applicata alla biomedicina con abilitazione e precedente maturità classica , offre lezioni private per tutte le materie per bambini delle scuole elementari, sia individuali che di gruppo a 10€ l ora.