Lezioni private di matematica a Carinaro (Carinaro)

Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private matemática. Senza impegno.

Richiesto per Anna in 81032 Carinaro (Caserta)
ID servizio: 19142 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private matemática?

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare lezioni a una ragazzina di terza media. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Le lezioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con gli adolescenti. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Vorremmo iniziare il prima possibile. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, domenica e giovedì. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, domenica e giovedì

Luogo: Carinaro (Provincia: Caserta)

Lezioni di algebra lineare e geometria

Pubblicato il 27-1-2016 a Aversa (Caserta)

sto cercando lezioni di algebra lineare e geometria.

Lezioni private di matematica a Caserta

Pubblicato il 25-11-2015 a Caserta (Caserta)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia lezioni a un ragazzo di 12 anni. Preferiremmo che il professore portasse il materiale per le lezioni. Prima di iniziare con le lezioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18/19 circa. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Avrebbe bisogno soprattutto di lezioni di matematica. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, mercoledì e domenica. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo.

Lezioni private di matematica a Marcianise

Pubblicato il 24-9-2015 a Marcianise (Caserta)

Salve, avrei bisogno urgentemente di lezioni di matematica per mia figlia che frequenta la terza media. Anche suo fratello ha bisogno di lezioni, però inizierebbe il mese prossimo. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, credo che ne abbia bisogno. Ha già un professore, ma sta prendendo comunque brutti voti e non siamo soddisfatti. Non ha mai avuto buoni voti in questa materia, ma quest'anno ha gli esami e vorrei che si preparasse bene. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il martedì. .

Lezioni private di matematica a Cesa

Pubblicato il 21-8-2015 a Cesa (Caserta)

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 12 anni. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Vorrei che facesse lezioni di matematica, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, mercoledì e giovedì. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con gli adolescenti.

Lezioni private di matematica a Capodrise

Pubblicato il 26-7-2015 a Capodrise (Caserta)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia lezioni a un ragazzo di 12 anni. Prima di iniziare con le lezioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18/19 circa. Avrebbe bisogno soprattutto di lezioni di matematica. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, martedì, mercoledì e giovedì. Se venisse anche un suo compagno a lezione, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due.

Lezioni private di matematica a Casagiove

Pubblicato il 7-6-2015 a Casagiove (Caserta)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti mia figlia. Le lezioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Ha un problema con matematica, è peggiorata molto quest’anno. Matematica è la materia in cui va peggio. La bambina ha 12 anni ed è in seconda media. Sto cercando una persona che la possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in scienze se possibile. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, mercoledì e domenica. Non ha mai avuto bisogno di lezioni, è da alcuni mesi che ha problemi.

Ripetizioni di matematica

Pubblicato il 14-5-2015 a Capodrise (Caserta)

Avrei bisogno di ripetizioni per matematica.

lezioni private di italiano, storia, latino e greco

Docente laureata con lode in Filologia Classica impartisce lezioni private di latino, greco, italiano, storia ed inglese a studenti di scuole superiori e universitari per recupero debiti formativi, assistenza allo studio, preparazione Docente laureata con il massimo dei voti impartisce lezioni di latino,greco, italiano, storia, inglese a studenti di scuole superiori e universitari per il recupero di debiti formativi, preparazione esami o tesine e mappe concettuali. Massima professionalità ed esperienza pluriennale. le lezioni si svolgono presso il mio domicilio o dove possibile presso il domicilio dell'interessato. prezzi modici telefono cellulare 3922975245 teresa

Doposcuola tutte le materie e lezioni di matematica fisica e informatica

Salve laureata in matematica e docente di matematica e fisica da circa 10 anni si offre come aiuto compiti tutte le materie a ragazzi delle scuole medie e ripetizioni specifiche di matematica fisica e informatica ad alunni di tutti i tipi di scuole superiori. Per aiuto compiti possiamo fare un discorso mensile o ad ore se il ragazzo ha bisogno solo di alcune materie e di alcuni giorni o periodi lo stesso per le scuole superiori si può fare un discorso ad ore o a mensile. Le ripetizioni vengono svolte presso la mia sede Santa maria capua vetere.

Doposcuola

Salve sono una docente di matematica e fisica alle scuole superiori offro doposcuola a ragazzi delle scuole medie di tutte le materie. Zona Santa Maria capua vetere . Prezzi modici. Sono laureata in matematica e insegno da dieci anni alle scuole superiori inoltre effettuo ripetizioni da circa 15 anni quindi penso di essere abbastanza esperta sia con i più piccoli che con i più grandi

LEZIONI PRIVATE SCUOLE ELEMENTARI, MEDIE, LICEO, E UNIVERSITA'

Sono laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti. Impartisco lezioni private, ormai da anni, per studenti di tutte le età dalle scuole elementari all'università. Orari flessibili a seconda delle esigenze dei ragazzi. Ho lavorato per molti anni con i bambini offrendo un servizio di doposcuola completo in cui, ho accompagnato i bambini dall'inizio alla fine del loro percorso scolastico fornendo loro un metodo di studio adatto alla personalità di ciascuno. Per quanto concerne le materie universitarie, mi occupo di preparazione di esami di diritto che, generalmente articolo in sei ore settimanali.

LEZIONI PRIVATE AGLI STUDENTI DI TUTTI GLI ORDINI E GRADI

Salve, siamo Davide ed Alessia. Entrambi laureati, rispettivamente in Scienze Politiche ed in Giurisprudenza, abbiamo un'esperienza pluriennale nel campo delle lezioni private che ci consente di seguire alunni di elementari, medie e superiori. Oltre a fornire un prezioso supporto nello svolgimento dei compiti, insegniamo un valido ed efficace metodo di apprendimento. Ciò che ci distingue dagli altri è la nostra capacità di personalizzare la lezione: adottiamo un differente approccio a seconda delle diverse caratteristiche, esigenze e personalità di ciascuno studente. Insegnare per noi significa riuscire a trasmettere ai nostri ragazzi il piacere di studiare; significa contribuire al loro arricchimento non solo culturale, ma anche umano; significa accompagnarli nella loro crescita! Contattateci per un primo colloquio conoscitivo, saremo lieti di fornirvi dettagli riguardo al nostro sistema didattico.

Lezioni private diritto

Brillante laureata in giurisprudenza, con esperienza pregressa Impartisce lezioni in tutte le materie di diritto ( diritto pubblico, privato, penale, commerciale, proc due civile e penale) per studenti universitari.

Aiuto compiti scuole medie

Mi sono diplomata al liceo classico e attualmente sono architetto con specializzazione in storia dell'architettura. Ho già avuto esperienza di docenza e supporto agli studenti di scuola secondaria, che ancora oggi mi scrivono e mi raccontano delle loro piccole conquiste personali. Il mio percorso di formazione ha fatto di me una persona curiosa e serena. Sul mio cammino ho avuto la fortuna di incontrare maestri di grande spessore morale e professionale, che mi hanno lasciato insegnamenti preziosissimi. Per questo sono convinta che un buon tutor possa essere la chiave del successo di ognuno di noi. MATERIE: aiuto compiti, inglese, italiano, matematica, storia, storia dell'arte, grammatica LIVELLO SCOLASTICO: Elementari, Medie

Impartisco lezioni private a ragazzi scuola elementare e media. ...no perditempo.ho lavorato presso scuola elementare a marcianise come insegnante per 2 anni e poi a palermo per 3 .sono molto premurosa e attenta alle esigenze degli studenti e anche dei genitori....mi piace coinvolgere gli studenti in programmi chr sviluppano sempre piu le loro capacita di apprendimento e anche di svago. ...perche mens sana in corpore sano

Doposcuola

Avv e Docente, Offro doposcuola per elementari e medie tutti i pomeriggi dall'uscita di scuola fino alle 18.

lezioni private di italiano, storia, latino e greco

Ripetizioni private

Salve sono una laureata in legge con un ottimo curriculum ed vasta esperienza nel campo. Si offrono ripetizioni per bimbi/ ragazzi di elementari, medie, superiori Contattami :) P.s. è possibile anche la preparazione di esami e tesi di laurea (università affini)

Impartisco lezioni private a Caserta

Salve, sono un ragazzo di 18 anni che deve frequentare il suo ultimo anno di liceo scientifico. Impartisco lezioni di ripetizione a qualsiasi ragazzo o ragazza frequentante la scuola elemtare, media o superiore. Ho conferito i miei precedenti anni di studio con il massimo dei voti.