Lezioni private di matematica a Catanzaro (Catanzaro)

Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private matemática. Senza impegno.

Richiesto per Gabriele in 88100 Catanzaro (Catanzaro)
ID servizio: 19337 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private matemática?

Salve, avrei bisogno urgentemente di lezioni di matematica per mia figlia che frequenta la terza media. Di solito fa lezione in salone, però va bene anche in camera. Ha già un professore, ma sta prendendo comunque brutti voti e non siamo soddisfatti. Non ha mai avuto buoni voti in questa materia, ma quest'anno ha gli esami e vorrei che si preparasse bene. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il sabato. .

Orario: L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il sabato

Luogo: Catanzaro (Provincia: Catanzaro)

Lezioni private di matematica a Siano

Pubblicato il 10-12-2015 a Siano (Catanzaro)

Salve, avrei bisogno urgentemente di lezioni di matematica per mia figlia che frequenta la terza media. Se venisse anche un suo compagno a lezione, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. Il professore sarà pagato a fine lezione. Di solito fa lezione in salone, però va bene anche in camera. Ha già un professore, ma sta prendendo comunque brutti voti e non siamo soddisfatti. Non ha mai avuto buoni voti in questa materia, ma quest'anno ha gli esami e vorrei che si preparasse bene. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, sabato e domenica. .

Lezioni private di matematica a Lamezia Terme

Pubblicato il 9-11-2015 a Lamezia Terme (Catanzaro)

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 12 anni. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. Vorrei che facesse lezioni di matematica, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Matematica è la materia in cui va peggio. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il venerdì. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato.

Lezioni private di matematica a Catanzaro sala

Pubblicato il 21-7-2015 a Catanzaro sala (Catanzaro)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare lezioni a una ragazzina di terza media. Il professore sarà pagato a fine lezione. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Le lezioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Se venisse anche un suo compagno a lezione, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, martedì, mercoledì e sabato. Vorremmo iniziare il prima possibile.

Lezioni private di matematica a Bella di Lamezia terme

Pubblicato il 4-6-2015 a Bella di Lamezia terme (Catanzaro)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti mia figlia. Non ha mai avuto bisogno di lezioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Sto cercando una persona che la possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in scienze se possibile. Preferiremmo che il professore portasse il materiale per le lezioni. Matematica è la materia in cui va peggio. Ha un problema con matematica, è peggiorata molto quest’anno. L'orario sarebbe due ore alla settimana, martedì e sabato. La bambina ha 12 anni ed è in seconda media.

Lezioni Private di Chimica a Catanzaro

Pubblicato il 4-12-2016 a Catanzaro (Catanzaro)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di chimica. . Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, domenica, giovedì e lunedì. Ho già gli Alphatest.

Ripetizioni Matematica prezzi in Catanzaro

Pubblicato il 24-11-2016 a Catanzaro (Catanzaro)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di matematica del primo anno del liceo scientifico. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Ogni giorno sarebbero 2/3 ore di lezione dalla prossima settimana. L’argomento sono le equazioni di primo grado. Le lezioni sarebbero mercoledì o venerdì di pomeriggio-sera, alla ora che preferisce, dalle 17. 30 in poi. Il 16 ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Accetto offerte per il prezzo. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. In seguito sarebbero solo lezioni di aiuto-compiti.

Ripetizioni Matematica annunci in Catanzaro

Pubblicato il 12-11-2016 a Catanzaro (Catanzaro)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo del 1 superiore. Sarebbe bene che il ragazzo facesse 2 o 3 ore di lezione a settimana. Per l’orario a noi va bene la ogni giorno della settimana a mezzogiorno circa. Il 13 del prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. All’inizio sarebbero lezioni in preparazione al compito, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica.

lezioni di chimica

Farmacista offre lezioni di chimica per ragazzi delle superiori, per la preparazione dei test universitari e per l'esame di chimica generale delle facoltà scientifiche

lezioni di matematica

Sono una insegnante di matematica in pensione. Ho insegnato per 40 anni in una scuola superiore, ma ho una lunga esperienza anche con studenti di scuola media ai quali ho impartito lezioni di matematica privatamente. Essendo in pensione ho buona disponibilità di orari.

Lezioni private scuola primaria