Lezioni private di matematica a Deposito di Luzzi (Deposito di Luzzi)

Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private matemática. Senza impegno.

Richiesto per Debora in 87040 Deposito di Luzzi (Cosenza)
ID servizio: 19318 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private matemática?

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo di 2ª media. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. All’inizio sarebbero lezioni di ripasso, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Matematica è la materia in cui va peggio. Il prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di lezioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. Preferiremmo che il professore portasse il materiale per le lezioni. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, venerdì, sabato e domenica. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, venerdì, sabato e domenica

Luogo: Deposito di Luzzi (Provincia: Cosenza)

Lezioni private di matematica a Rosario

Pubblicato il 27-12-2015 a Rosario (Cosenza)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare lezioni a una ragazzina di terza media. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, domenica e giovedì. Vorremmo iniziare il prima possibile.

Lezioni private di matematica a Cosenza

Pubblicato il 29-8-2015 a Cosenza (Cosenza)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti mia figlia. Ha un problema con matematica, è peggiorata molto quest’anno. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le lezioni, perché ha le capacità ma non si applica. La bambina ha 12 anni ed è in seconda media. Sto cercando una persona che la possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in scienze se possibile. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il giovedì. Le lezioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario.

Lezioni private di matematica a Schiavonea

Pubblicato il 27-1-2015 a Schiavonea (Cosenza)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo di 2ª media. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Il prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di lezioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. All’inizio sarebbero lezioni di ripasso, poi potremmo continuare una volta alla settimana. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, lunedì e martedì. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica.

Lezioni private Istituti Tecnici a Deposito di Luzzi

Pubblicato il 14-3-2016 a Deposito di Luzzi (Cosenza)

Cerco un insegnante per lezioni di matematica per un ragazzo di seconda superiore (instituto tecnico economico). Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, sabato e giovedì. Ha solo bisogno di matematica, non rischia la bocciatura ma vorrei che prendesse voti migliori.

Lezioni private Medicina a Deposito di Luzzi

Pubblicato il 6-3-2016 a Deposito di Luzzi (Cosenza)

Buonasera, sono uno studente al primo anno di Medicina e sto cercando un valido professore che mi dia delle lezioni private di medicina. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo per favore, io dal mio canto provvederò a portare i testi universitari. . È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via delle lezioni che frequento all'università. Principalmente dovrebbe aiutarmi con materie come chimica e biologia. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il sabato. Preferirei fosse il professore a portare il materiale per le ripetizioni, in modo che mi faccia un programma specifico da seguire.

Lezioni private Scuola Media a Deposito di Luzzi

Pubblicato il 19-1-2016 a Deposito di Luzzi (Cosenza)

Cerco un insegnante per ripetizioni di matematica per un ragazzo di seconda media. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza. Ha solo bisogno di matematica, non rischia la bocciatura ma vorrei che prendesse voti migliori. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, sabato, martedì e mercoledì. Matematica è la materia in cui va peggio.

Lezioni Private di Fisica a Deposito di Luzzi

Pubblicato il 30-12-2015 a Deposito di Luzzi (Cosenza)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di fisica. Ho già gli Alphatest. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. . L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, sabato e mercoledì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

LEZIONI PRIVATE PER SCUOLE MEDIE INFERIORI, SUPERIORI E UNIVERSITA'

Un team di docenti specializzato in varie materie offre professionalità, competenza e prezzi vantaggiosi. Matematica, Fisica, Italiano, Chimica, Analisi, Inglese e molto altro...Contattaci per saperne di più.

Ripetizioni private di matematica

Ripetizioni private di matematica: luogo delle ripetizioni: corigliano calabro, sibari, rossano, (disponibilità di lezioni a domicilio) e cosenza solo due volte a settimana

Insegnante di pianoforte

Diplomata a San Paolo (Brasile), nel Conservatorio Paulistano nel 1983

Lezioni di pittura

Offro lezioni di pittura nella città di Cosenza Date, orari e prezzi da definire con il cliente

Lezioni private di italiano,storia,greco, latino, storia dell'arte,geografia

Studentessa laureata in lettere classiche impartisce lezioni private di italiano, latino, greco, storia, geografia, storia dell’arte a studenti di ogni ordine e grado in zona Quattromiglia di Rende. Richiesta e garantita massima serietà.

LEZIONI PRIVATE PER SCUOLE MEDIE INFERIORI, SUPERIORI E UNIVERSITA'

Insegnante di Pianoforte.

Impartisce lezioni di pianoforte.

Ripetizioni private di matematica

lezioni di violino a Cosenza

giovane neo laureata al conservatorio di Cosenza, con esperienza concertistica (musica da camera ed orchestra) e didattica, impartisce lezioni di violino e solfeggio, in zona Cosenza e Scalea. no limiti di età.

Lezioni private di lingua francese ed inglese