Lezioni private di matematica a Lissone (Lissone)

Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private matemática. Senza impegno.

Richiesto per Laura in 20851 Lissone (Monza e Brianza)
ID servizio: 17875 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private matemática?

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 12 anni. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. Vorrei che facesse lezioni di matematica, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità ma non si applica. L'orario sarebbe due ore alla settimana, mercoledì e lunedì. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma.

Orario: L'orario sarebbe due ore alla settimana, mercoledì e lunedì

Luogo: Lissone (Provincia: Monza e Brianza)

Lezioni private di matematica a Desio

Pubblicato il 16-8-2015 a Desio (Monza e Brianza)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti mia figlia. Ha un problema con matematica, è peggiorata molto quest’anno. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, credo che ne abbia bisogno. La bambina ha 12 anni ed è in seconda media. Sto cercando una persona che la possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in scienze se possibile. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, martedì e sabato. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con gli adolescenti.

Lezioni private di matematica a Monza

Pubblicato il 26-5-2015 a Monza (Monza e Brianza)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo di 2ª media. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. All’inizio sarebbero lezioni di ripasso, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Le lezioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Il prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di lezioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, domenica, martedì e venerdì. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con gli adolescenti.

Cerco Lezione private Matematica scuola elementare in Lissone

Pubblicato il 19-11-2016 a Lissone (Monza e Brianza)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo del 1 superiore. Il 13 del prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. É iscritta a un’accademia di inglese, se il professore sapesse la lingua potrebbe darle ripetizioni di inglese. All’inizio sarebbero lezioni in preparazione al compito, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Sarebbe bene che il ragazzo facesse 2 o 3 ore di lezione a settimana. Per l’orario a noi va bene la ogni giorno della settimana a mezzogiorno circa. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio.

Tariffe Ripetizioni Matematica in Lissone

Pubblicato il 13-11-2016 a Lissone (Monza e Brianza)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. 30). Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Preferirei che la persona in questione avesse esperienza, o almeno che abbia un buon rapporto con gli adolescenti. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. 30/19 circa. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17.

Ripetizioni economia aziendale

Pubblicato il 6-11-2016 a Lissone (Monza e Brianza)

Ripetizioni economia aziendale

•    Terza superiore
  •    Economia partita doppia
  •    4 ore settimana
  •    Dal 7 novembre
  • Data approx. Per l'inizio delle lezioni
  •    7 novembre
  • Le lezioni dovranno iniziare
  •    Intero anno scolastico
  •    Lunedì /giovedì pomeriggio

Corso di chitarra classica per adulti

Pubblicato il 1-10-2016 a Lissone (Monza e Brianza)

Corso di chitarra classica

• Strumento musicale in questione è:
  •    Chitarra classica/spagnola
  • L'alunno dispone dello strumento musicale?
  •    Si
  • Livello e conoscenze attuali dell'alunno sono:
  •    Principiante
  •    Donna
  •    2
  • Le lezioni dovranno iniziare
  •    Non so
  • Frangia oraria desiderata
  •    18:00 - 19:00

Lezioni Private di Fisica a Lissone

Pubblicato il 8-8-2016 a Lissone (Monza e Brianza)

Buongiorno, cerco una professoressa di fisica che possa dare ripetizioni a una ragazzina del terzo superiore (liceo classico). Il professore sarà pagato a fine lezione. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. L'orario sarebbe due ore alla settimana, mercoledì e domenica. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che le desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico.

Ripetizioni materie umanistiche

Buongiorno, ho frequentato il liceo classico e offro ripetizioni per materie umanistiche (italiano, latino, storia) per ragazzi di liceo classico, scientifico, istituti tecnici, ecc.. Disponibile a ore da accordare e a spostarmi in zona.

Ripetizioni a Monza

Salve, Sono una neolaureata in Finanza e Assicurazioni presso l'Università Sapienza di Roma e sto cercando un lavoro nel comune di Monza. Sarei disposta ad aiutare ed insegnare con piacere ed entusiasmo ragazzi/e delle medie o delle elementari in Matematica oppure in Inglese ma anche in altre materie. Sono molto paziente, efficace e mi piace insegnare. Prezzo di un ora di lezione, 10 euro.

Aiutare i ragazzi/e con la Matematica o l'Inglese (o altre materie)

Salve, Sono una neolaureata in Finanza e Assicurazioni presso l'Università Sapienza di Roma e sto cercando un lavoro part-time nel comune di Monza. Sarei disposta ad aiutare ed insegnare con piacere ed entusiasmo ragazzi/e delle medie o delle elementari in Matematica oppure in Inglese ma anche in altre materie. Sono molto paziente, efficace e mi piace insegnare.

Lezioni di chitarra acustica/elettrica, principianti/prime armi

Ciao! Sono uno studente liceale con alle spalle tre intensivi anni di chitarra elettrica, e uno di acustica. Ho deciso di riprendere a dare lezioni, in zona Seregno centro e zone/città limitrofe. Offro lezioni a domicilio e un orario elastico, pomeriggio/sera e domenica. 10 euro l'ora, prezzo speciale di 15 euro per due persone e 20 per tre. Non ho problemi a fare più di un'ora alla settimana. Seguo un percorso divertente e mirato. No prima esperienza, ho già impartito lezioni soprattutto a bambini, ma anche ad adulti.

Offro RIPETIZIONI DI INGLESE, studente liceale di livello C1.

Sono uno studente liceale con eccellenti capacità riguardo la lingua inglese. Sono livello C1, universitario. Non è attestato (non posso ancora farlo), ma noterete subito il livello. Offro lezioni a Seregno e zone limitrofe, per 10 euro l'ora. Ho un'orario molto elastico, tranne la mattina. L'ora può essere impiegata per ripetere, studiare, esercitare o prepararsi per una verifica. No prima esperienza, ho già impartito molte lezioni sia a bambini che a ragazzi di una certa età.

Offro RIPETIZIONI DI INGLESE, studente liceale di livello C1.

Lezioni di Chitarra Moderna (Monza e Brianza)

Insegnante con esperienza decennale impartisce lezioni di chitarra moderna elettrica e acustica. - Tecnica dello Strumento (ritmica e solista) - Teoria, Armonia, Improvvisazione. (Rock, Blues, Metal, Pop, Jazz-Rock, Fusion, Funk) Lezioni Individuali e Programma Personalizzato. Pur seguendo un percorso didattico collaudato, questo è personalizzabile in base alle esigenze, il livello e la disponibilità dell'allievo. Lezione di prova gratuita e senza impegno Monza, zona Stadio Brianteo (3389512331)

Lezioni di pianoforte a Brugherio

Studente universitario con più di 15 anni di esperienza nello studio del pianoforte impartisce lezioni presso la sua abitazione a Brugherio (15 euro all'ora). Contattare davide.tazzi@tiscali.it o 3383911007 In questi anni di esperienza ho sviluppato un metodo di lavoro divertente ed efficace: se l'allievo è un bambino o un principiante il focus dell'insegnamento è riuscire nel più breve tempo possibile ad eseguire brani facili e piacevoli, per appassionarsi fin da subito allo strumento. Per gli adulti invece massima disponibilità da parte mia ad affrontare il genere musicale più gradito all’allievo. (Le lezioni si svolgono sul mio pianoforte verticale YAMAHA NO.U2 NIPPON GAKKI.)

Lezioni di pianoforte a Brugherio

Insegnante di INGLESE e SPAGNOLO.

Per studenti di scuola media inferiore e superiore offresi esperienza pluridecennale di insegnamento in scuole pubbliche e private in Italia e all'estero oltre a seguimento personalizzato per recupero e riparazione materie linguistiche (INGLESE e SPAGNOLO) anche a domicilio dello studente nel raggio di 10 km da Besana Brianza (MB).

Lezioni di CANTO moderno, UKULELE e CHITARRA da 6 a 90 anni

Intraprendi un piacevole percorso di crescita musicale attraverso lezioni mirate a soddisfare le tue graduali aspirazioni in tempi brevi, tecnica vocale e microfonica, stile e repertorio: Jazz Pop Metal Gospel Musicals. Vocal coaching per casting e concorsi: cantanti, attori, ballerini, animatori. UKULELE, CHITARRA, TASTIERA, CORO moderno. Da 25 anni docente di Canto Moderno & Jazz presso accademie di canto spettacolo e teatro a Milano e Lombardia, corsi di specializzazione in Musicoterapia, Didattica della Musica, Animazione Musicale riconosciuti dalla regione Lombardia e per l'Università Cattolica del S.Cuore di Milano, formatrice esperta in Didattica dell'Educazione Musicale, musicoterapeuta nelle scuole dell'obbligo. Cantante e direttrice di cori Jazz & Gospel. http://www.youtube.com/watch?v=hKwD3fjlsQ0 INFO: Tel.3385327616

Ripetizioni materie umanistiche

Aiuto compiti e aiuto allo studio

Buongiorno! Sono disponibile per aiuto compiti per ragazzi di elementari e medie, di tutte le materie (italiano, matematica, storia, inglese). Garantisco disponibilità, pazienza e un buoni risultati.