Lezioni private di matematica a Montecelio (Montecelio)

Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private matemática. Senza impegno.

Richiesto per Salvatore in 00012 Montecelio (Roma)
ID servizio: 18951 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private matemática?

Cerco un insegnante per lezioni di matematica per un ragazzo di seconda media. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Ha solo bisogno di matematica, non rischia la bocciatura ma vorrei che prendesse voti migliori. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il mercoledì. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza.

Orario: L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il mercoledì

Luogo: Montecelio (Provincia: Roma)

Lezioni di matematica geometria analitica

Pubblicato il 18-10-2016 a Fiumicino (Roma)

Ripetizioni di matematica

•    Diploma
  •    Geometria analitica
  • Si richiede:
  •    40
  •    Dicembre
  •    17-20

Lezioni private di matematica a Velletri

Pubblicato il 16-6-2016 a Velletri (Roma)

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 12 anni. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Vorrei che facesse lezioni di matematica, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il mercoledì. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra.

Lezioni private di matematica a Nettuno

Pubblicato il 12-12-2015 a Nettuno (Roma)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare lezioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. L’orario lo decideremo con la persona scelta. Non ha mai avuto bisogno di lezioni, è da alcuni mesi che ha problemi. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, domenica, venerdì e sabato. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma.

Lezioni private di matematica a Guidonia

Pubblicato il 5-10-2015 a Guidonia (Roma)

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 12 anni. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le lezioni, perché ha le capacità ma non si applica. Vorrei che facesse lezioni di matematica, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, lunedì e domenica. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato.

Lezioni private di matematica a Pratica di Mare

Pubblicato il 25-7-2015 a Pratica di Mare (Roma)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia lezioni a un ragazzo di 12 anni. Avrebbe bisogno soprattutto di lezioni di matematica. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Prima di iniziare con le lezioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18/19 circa. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Le lezioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. L'orario sarebbe due ore alla settimana, mercoledì e domenica. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, credo che ne abbia bisogno.

Lezioni private di matematica a Anzio

Pubblicato il 8-7-2015 a Anzio (Roma)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare lezioni a una ragazzina di terza media. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Vorremmo iniziare il prima possibile. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il giovedì. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, credo che ne abbia bisogno.

Ripetizioni di matematica

Pubblicato il 6-5-2015 a Ardea (Roma)

Cerco insegnante per ripetizioni di matematica

INSEGNANTE A DOMICILIO PER RAGAZZI DELLE MEDIE E DEI LICEI

Sono una studentessa di Roma plurilaureata in lettere moderne, con una lunga esperienza come tutor scolastico a domicilio. Insegno tutte le materie umanistiche: italiano, latino, greco, storia, geografia, filosofia, musica, (sono anche una violinista professionista, diplomata presso il Conservatorio di "S. Cecilia" di Roma). Sono seria, affidabile e auto-munita, il mio compenso è di 15 € l'ora.

Lezioni di lingua e materie scientifiche

Salve a tutti. Essendomi diplomata in un liceo linguistico ho una buona padronanza dell'inglese e del francese. Ora sto per laurearmi in biologia e mi offro per dare ripetizioni anche in materie scientifiche quali matematica, biologia e chimica per ragazzi delle scuole medie e dei licei. Per qualsiasi informazione prego di contattarmi sulla mia posta elettronica. Grazie

Laureato in Ingegneria Meccanica offre ripetizioni

Laureato in Ingegneria Meccanica offre ripetizioni a ragazzi di tutte le scuole ed età. Esperienza, disponibilità a domicilio e prezzi vantaggiosi.

Ripetizioni Scuole Medie/Superiori

Laureato In Ingegneria Meccanica impartisce ripetizioni di matematica e fisica. Possibilità gruppi di studio.

Inglese, francese e spagnolo.

Insegnante plurilaureata impartisce ripetizioni Inglese, francese, spagnolo anche a Vs. domicilio. Garantisce professionalità e prezzi modici.

Ripetizioni Matematica Scuole elementari e medie

Laureando, 30 anni, persona seria, professionale, preparato ed automunito. La matematica di base è uno strumento fondamentale che ci affiancherà nella vita per sempre, avere una buona formazione è indispensabile per affrontare le sfide del futuro, scolastiche e di vita, e per questo è importante che i ragazzi siano seguiti sin da piccoli per poter essere sempre all'altezza della situazione. Offro ripetizioni di matematica base dalla 1a elementare alla 3a media, con percorsi personalizzati in base alle esigenze del bambino. Soltanto nei fine settimana dal Venerdì alla Domenica, zona piazza Bologna, Policlinino, trieste, Flaminia, Parioli, Prati, Villa Borghese, Montesacro, Talenti, tiburtina sia a domicilio che presso il mio studio. Per info e contatti mathlabroma@gmail.com

Ripetizioni private materie scientifiche ed aiuto compiti

Laureata in biologia impartisce lezioni private di tutte le materie scientifiche (scienze, biologia, chimica, matematica, fisica, inglese) a studenti di scuola media e superiori. Offro anche servizio di aiuto compiti a bambini di scuole elementari. Esperienza pluriennale. Prezzi 15€/h per scuole superiori e 10€/h per scuole medie. Zona: Acilia, Ostia, casal palocco, axa, infernetto, fiumicino, vitinia, eur. Tel 3398577466

insegnante di violoncello e pianoforte

Salve, io sono musicista professionista e ho più di 10 anni esperienza del insegnamenti al conservatorio. sono al vostro disponibilità.

Lezioni di matematica e fisica per medie e liceo

Sviluppo del ragionamento matematico Comprensione e lettura concettuale di formule e problemi Sviluppo del calcolo mentale e metodologia per la riduzione degli errori

Lezioni di batteria e percussioni

Tecnica dei colpi e pulizia del suono Coordinazione Ritmica e lettura dello spartito Studio dei generi musicali Ostinati e patterns

Matematica e aiuto compiti

Matematica e tutoraggio per tutti livelli scolastici. Orario serale o sabato. Sconti collettivi. Pref zona eur torrino.

lezioni pianoforte e violoncello,solfeggio

Salve, sono Derya vengo dal Turchia e sono una musicista professionale. Avevo insegnato al conservatorio in Turchia, posso fare lezioni inglese o italiano.ho più di 10 anni esperienza delle insegnate.