Lezioni private di matematica a Nuraxinieddu (Nuraxinieddu)

Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private matemática. Senza impegno.

Cristina   Cristina (Oneglia)

simpatica, allegra (che per insegnare sono qualità importanti), com...

Richiesto per Beatrice in 09170 Nuraxinieddu (Oristano)
ID servizio: 19623 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private matemática?

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia lezioni a un ragazzo di 12 anni. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. Le lezioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Prima di iniziare con le lezioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18/19 circa. Il professore sarà pagato a fine lezione. Non ha mai avuto bisogno di lezioni, è da alcuni mesi che ha problemi. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, la domenica. Avrebbe bisogno soprattutto di lezioni di matematica.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, la domenica

Luogo: Nuraxinieddu (Provincia: Oristano)

Ripetizioni di matematica, fisica e informatica per maturando

Pubblicato il 10-1-2017 a Oristano (Oristano)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Urgente supporto per matematica, fisica e informatica per maturando liceo scientifico tecnologico.

•    Quinta liceo scientifico tecnologico
  •    Matematica fisica informatica
  • Si richiede:
  •    1 ora al giorno da lunedi a venerdi
  •    Giugno-luglio 2017
  •    Dalle 15.30 alle 17.30 dal lunedi al venerdi
Preferenza per il servizio: La miglior qualità Nota del cliente: Da febbraio 2017 al domicilio dello studente maturando liceo scientifico tecnologico, necessità di ripetizioni quotidiane di matematica e fisica a ORISTANO. Contatto .

Lezioni private di matematica a Donigala Fenughedu

Pubblicato il 6-6-2016 a Donigala Fenughedu (Oristano)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia lezioni a un ragazzo di 12 anni. Avrebbe bisogno soprattutto di lezioni di matematica. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Prima di iniziare con le lezioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18/19 circa. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. L'orario sarebbe due ore alla settimana, sabato e giovedì. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile.

Lezioni private di matematica a Oristano

Pubblicato il 19-8-2015 a Oristano (Oristano)

Salve, avrei bisogno urgentemente di lezioni di matematica per mia figlia che frequenta la terza media. . Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Non ha mai avuto buoni voti in questa materia, ma quest'anno ha gli esami e vorrei che si preparasse bene. Ha già un professore, ma sta prendendo comunque brutti voti e non siamo soddisfatti. Se venisse anche un suo compagno a lezione, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, venerdì, martedì e lunedì. Anche suo fratello ha bisogno di lezioni, però inizierebbe il mese prossimo.

Lezioni private di matematica a Santa Giusta

Pubblicato il 10-6-2015 a Santa Giusta (Oristano)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti mia figlia. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. Ha un problema con matematica, è peggiorata molto quest’anno. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. La bambina ha 12 anni ed è in seconda media. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il lunedì. Sto cercando una persona che la possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in scienze se possibile.

Lezioni private di matematica a Silì

Pubblicato il 25-1-2015 a Silì (Oristano)

Salve, avrei bisogno urgentemente di lezioni di matematica per mia figlia che frequenta la terza media. Ha già un professore, ma sta prendendo comunque brutti voti e non siamo soddisfatti. . Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con gli adolescenti. Non ha mai avuto buoni voti in questa materia, ma quest'anno ha gli esami e vorrei che si preparasse bene. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, domenica e lunedì. Anche suo fratello ha bisogno di lezioni, però inizierebbe il mese prossimo.

Ripetizioni di matematica a Nuraxinieddu

Pubblicato il 26-6-2016 a Nuraxinieddu (Oristano)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia ripetizioni a un ragazzo di 12 anni. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18/19 circa. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, venerdì e domenica. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario.

Lezioni di chitarra a Nuraxinieddu

Pubblicato il 22-11-2015 a Nuraxinieddu (Oristano)

Cerco un insegnante di chitarra per mio figlio; non sa suonare, ma conosce già il pentagramma e sa leggere le note. Non abbiamo lo strumento, l'insegnante dovrebbe portare il suo e, se al ragazzo piacerà suonare, ci consiglierà nell'acquisto. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Se venisse anche un amico, ci farebbe un prezzo di favore?. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il lunedì. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro.