Lezioni private di matematica a San casciano (San casciano)

Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private matemática. Senza impegno.

Cristina   Cristina (Oneglia)

simpatica, allegra (che per insegnare sono qualità importanti), com...

Roberto   Roberto (Foggia)

bravissima!!!!!!!

Richiesto per Nicolò in 56021 San casciano (Pisa)
ID servizio: 18577 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private matemática?

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 12 anni. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, venerdì, martedì e lunedì. Vorrei che facesse lezioni di matematica, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia.

Orario: L'orario sarebbe sei ore alla settimana, venerdì, martedì e lunedì

Luogo: San casciano (Provincia: Pisa)

Lezioni private di matematica a Arena

Pubblicato il 27-12-2016 a Arena (Pisa)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti mia figlia. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, credo che ne abbia bisogno. Sto cercando una persona che la possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in scienze se possibile. Ha un problema con matematica, è peggiorata molto quest’anno. Di solito fa lezione in salone, però va bene anche in camera. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il martedì. La bambina ha 12 anni ed è in seconda media.

Lezioni private di matematica a Pisa

Pubblicato il 24-10-2016 a Pisa (Pisa)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo di 2ª media. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. Il professore sarà pagato a fine lezione. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. All’inizio sarebbero lezioni di ripasso, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, credo che ne abbia bisogno. Il prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di lezioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, mercoledì, lunedì e giovedì. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica.

Lezioni private di matematica a Cucigliana

Pubblicato il 11-2-2016 a Cucigliana (Pisa)

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 12 anni. Il professore sarà pagato a fine lezione. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, credo che ne abbia bisogno. Vorrei che facesse lezioni di matematica, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, mercoledì e martedì. Se venisse anche un suo compagno a lezione, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due.

Lezioni private Istititi Tecnici a San casciano

Pubblicato il 8-12-2016 a San casciano (Pisa)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di chimica che dia lezioni a un ragazzo di 15 anni. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Prima di iniziare con le lezioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18/19 circa. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, venerdì, giovedì e sabato. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo.

Lezioni private Scuola Elementare a San casciano

Pubblicato il 19-5-2016 a San casciano (Pisa)

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 9 anni. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. Il professore sarà pagato a fine lezione. Vorrei che facesse lezioni di matematica, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, mercoledì, lunedì e venerdì. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio.

Lezioni private Scuola Media a San casciano

Pubblicato il 21-3-2016 a San casciano (Pisa)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Il professore sarà pagato a fine lezione. L'orario sarebbe due ore alla settimana, venerdì e giovedì. L’orario lo decideremo con il professore, se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio.

Lezioni private Liceo Scientifico a San casciano

Pubblicato il 14-12-2015 a San casciano (Pisa)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia lezioni a un ragazzo di 15 anni. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di fisica, perché ne avrebbe bisogno. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Avrebbe bisogno soprattutto di lezioni di matematica. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, credo che ne abbia bisogno. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il venerdì. Prima di iniziare con le lezioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18/19 circa.