Lezioni private di matematica a Sant'Agapito Scalo (Sant'Agapito Scalo)

Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private matemática. Senza impegno.

Richiesto per Debora in 86070 Sant'Agapito Scalo (Isernia)
ID servizio: 18727 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private matemática?

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia lezioni a un ragazzo di 12 anni. Avrebbe bisogno soprattutto di lezioni di matematica. Prima di iniziare con le lezioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18/19 circa. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità ma non si applica. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con gli adolescenti. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, venerdì, giovedì e sabato. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo.

Orario: L'orario sarebbe sei ore alla settimana, venerdì, giovedì e sabato

Luogo: Sant'Agapito Scalo (Provincia: Isernia)

Lezioni private di matematica a Isernia

Pubblicato il 7-3-2016 a Isernia (Isernia)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare lezioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. L’orario lo decideremo con il professore, se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Anche suo fratello ha bisogno di lezioni, però inizierebbe il mese successivo. Se venisse anche un suo compagno a lezione, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il martedì. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro.

Lezioni private di matematica a Pettoranello del Molise

Pubblicato il 11-2-2016 a Pettoranello del Molise (Isernia)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti mia figlia. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. La bambina ha 12 anni ed è in seconda media. Sto cercando una persona che la possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in scienze se possibile. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Ha un problema con matematica, è peggiorata molto quest’anno. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il venerdì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Lezioni private di matematica a Castelromano

Pubblicato il 30-7-2015 a Castelromano (Isernia)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare lezioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. L’orario lo decideremo con il professore, se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con gli adolescenti. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, venerdì e mercoledì. Se venisse anche un suo compagno a lezione, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due.

Lezioni private Liceo Scientifico a Sant'Agapito Scalo

Pubblicato il 24-1-2015 a Sant'Agapito Scalo (Isernia)

Cerco un insegnante per lezioni di matematica per un ragazzo di seconda liceo. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza. Anche suo fratello ha bisogno di lezioni, però inizierebbe il mese prossimo. Le lezioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Ha solo bisogno di matematica, non rischia la bocciatura ma vorrei che prendesse voti migliori. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, giovedì e domenica. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.

Lezione private Matematica scuola elementare annunci in Isernia

Pubblicato il 19-10-2016 a Isernia (Isernia)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Due ore al giorno, dalle 11 alle 13. Accetto offerte, pagherei anche le spese di trasporto. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Dopo le feste potremmo continuare con le lezioni al lunedì e al mercoledì, l’orario lo decideremo con il professore, un’ora al giorno per un totale di due ore alla settimana. Il ragazzo studia in un istituto bilingue; se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?.

Ripetizioni Matematica online in Isernia

Pubblicato il 28-7-2016 a Isernia (Isernia)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di matematica del primo anno del liceo scientifico. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Ogni giorno sarebbero 2/3 ore di lezione dalla prossima settimana. Il 16 ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe. L’argomento sono le equazioni di primo grado. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Accetto offerte per il prezzo. 30 in poi. Le lezioni sarebbero mercoledì o venerdì di pomeriggio-sera, alla ora che preferisce, dalle 17. In seguito sarebbero solo lezioni di aiuto-compiti.

Cerco Ripetizioni Matematica in Isernia

Pubblicato il 26-7-2016 a Isernia (Isernia)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. 30/19 circa. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Matematica è la materia in cui va peggio. 30). Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno.

Lezioni di Tedesco

Docente con pluriennale esperienza di insegnamento in ogni ordine e grado offre lezioni private di Lingua Tedesca a domicilio a tutti i livelli. Impegnata da molteplici anni nella preparazione per il conseguimento delle Certificazioni A1, A2, B1di tedesco ( Fit 1 , Fit 2, Zertifikat Deutsch ) ed insegnante di Tedesco all'Università garantisce alta prestazione e garanzia nel superamento degli esami c/o Goethe Institut.

Ripetizioni di Chimica, Biologia, Francese per Licei e Medie

Sono Manuela ho 25 anni, laureata in Biotecnologie Mediche a pieni voti. Da anni aiuto ragazzi e ragazze delle medie e del liceo a superare gli ostacoli della chimica e della biologia e a imparare il francese, che studio da sempre e di cui ho l'attestato DALF C1. Se vuoi passare una o due ore in un clima rilassato e giovanile, ma serio e attento alle tue necessità, sono la persona che fa per te!

INSEGNANTE A DOMICILIO PER RAGAZZI DELLE MEDIE E DEI LICEI

Sono una studentessa di Roma plurilaureata in lettere moderne, con una lunga esperienza come tutor scolastico a domicilio. Insegno tutte le materie umanistiche: italiano, latino, greco, storia, geografia, filosofia, musica, (sono anche una violinista professionista, diplomata presso il Conservatorio di "S. Cecilia" di Roma). Sono seria, affidabile e auto-munita, il mio compenso è di 15 € l'ora.

Ripetizioni per scuole superiori

Studente di laurea magistrale, laureato con il massimo dei voti e la lode alla laurea triennale, disponibile per ripetizioni/doposcuola; Per il biennio delle scuole superiori: matematica, fisica, biologia, chimica, scienze della terra, italiano, storia, geografia, storia dell’arte, inglese; Per il triennio delle scuole superiori: biologia, chimica, scienze della terra, italiano, storia, filosofia, geografia, inglese (tranne che per gli indirizzi linguistici), ed eventualmente, a seconda degli indirizzi, anche per matematica e fisica; Materie di indirizzo degli istituti tecnici agrari (botanica, entomologia, patologia, coltivazioni, estimo…) Si garantisce serietà, impegno e pazienza; buona capacità di rapporto con i ragazzi maturata anche come capo scout; flessibilità per orari e pagamenti. Tariffe modiche, possibilità di primo incontro gratuito. Per ulteriori informazioni e contatti: 3495618882; davide.borgia1@gmail.com

Lezioni di inglese

Sono una giovane laureata in giurisprudenza. Parlo fluentemente l'inglese e sono disponibile a dare lezioni private sia a bambini (magari con giochi e canzoni) che a ragazzi del liceo. Sono molto paziente ma ferma nel rispetto dei ruoli, qualità a mio avviso indispensabili per instaurare un buon rapporto con il discente. Sono ben disposta verso i bambini. Non sono madrelingua, tuttavia parlo quotidianamente con dei parenti che vivono all'estero, il che mi permette di coltivare il mio interesse per la lingua inglese. Chi volesse, mi contatti al 3400664720.

Ripetizioni