Lezioni private di matematica a Silì (Silì)

Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private matemática. Senza impegno.

Cristina   Cristina (Oneglia)

simpatica, allegra (che per insegnare sono qualità importanti), com...

Roberto   Roberto (Foggia)

bravissima!!!!!!!

Richiesto per Fabio in 09170 Silì (Oristano)
ID servizio: 19625 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private matemática?

Salve, avrei bisogno urgentemente di lezioni di matematica per mia figlia che frequenta la terza media. Ha già un professore, ma sta prendendo comunque brutti voti e non siamo soddisfatti. . Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con gli adolescenti. Non ha mai avuto buoni voti in questa materia, ma quest'anno ha gli esami e vorrei che si preparasse bene. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, domenica e lunedì. Anche suo fratello ha bisogno di lezioni, però inizierebbe il mese prossimo.

Orario: L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, domenica e lunedì

Luogo: Silì (Provincia: Oristano)

Ripetizioni di matematica, fisica e informatica per maturando

Pubblicato il 10-1-2017 a Oristano (Oristano)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Urgente supporto per matematica, fisica e informatica per maturando liceo scientifico tecnologico.

•    Quinta liceo scientifico tecnologico
  •    Matematica fisica informatica
  • Si richiede:
  •    1 ora al giorno da lunedi a venerdi
  •    Giugno-luglio 2017
  •    Dalle 15.30 alle 17.30 dal lunedi al venerdi
Preferenza per il servizio: La miglior qualità Nota del cliente: Da febbraio 2017 al domicilio dello studente maturando liceo scientifico tecnologico, necessità di ripetizioni quotidiane di matematica e fisica a ORISTANO. Contatto .

Lezioni private di matematica a Donigala Fenughedu

Pubblicato il 6-6-2016 a Donigala Fenughedu (Oristano)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia lezioni a un ragazzo di 12 anni. Avrebbe bisogno soprattutto di lezioni di matematica. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Prima di iniziare con le lezioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18/19 circa. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. L'orario sarebbe due ore alla settimana, sabato e giovedì. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile.

Lezioni private di matematica a Oristano

Pubblicato il 19-8-2015 a Oristano (Oristano)

Salve, avrei bisogno urgentemente di lezioni di matematica per mia figlia che frequenta la terza media. . Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Non ha mai avuto buoni voti in questa materia, ma quest'anno ha gli esami e vorrei che si preparasse bene. Ha già un professore, ma sta prendendo comunque brutti voti e non siamo soddisfatti. Se venisse anche un suo compagno a lezione, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, venerdì, martedì e lunedì. Anche suo fratello ha bisogno di lezioni, però inizierebbe il mese prossimo.

Lezioni private di matematica a Nuraxinieddu

Pubblicato il 10-8-2015 a Nuraxinieddu (Oristano)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia lezioni a un ragazzo di 12 anni. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. Le lezioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Prima di iniziare con le lezioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18/19 circa. Il professore sarà pagato a fine lezione. Non ha mai avuto bisogno di lezioni, è da alcuni mesi che ha problemi. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, la domenica. Avrebbe bisogno soprattutto di lezioni di matematica.

Lezioni private di matematica a Santa Giusta

Pubblicato il 10-6-2015 a Santa Giusta (Oristano)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti mia figlia. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. Ha un problema con matematica, è peggiorata molto quest’anno. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. La bambina ha 12 anni ed è in seconda media. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il lunedì. Sto cercando una persona che la possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in scienze se possibile.

Ripetizioni di matematica a Silì

Pubblicato il 27-7-2016 a Silì (Oristano)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. L’orario lo decideremo con il professore, se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, venerdì e martedì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Lezioni di chitarra a Silì

Pubblicato il 17-4-2016 a Silì (Oristano)

Buongiorno, vorrei imparare a suonare la chitarra (classica o elettrica). L'insegnante sarà pagato a fine lezione. Vorrei che almeno per i primi tempi l’insegnante portasse il suo e, se mi piacerà suonare, in seguito comprerò una chitarra. Al momento parto da zero e non ho nemmeno lo strumento. Se fossimo soddisfatti continueremo a tempo indeterminato. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, giovedì e mercoledì. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.