Parquettisti

Parquettisti a Capodrise (Capodrise)


Richiedi un preventivo Gratuito per Parquettisti. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Giuseppe   Giuseppe (Roma)

Un professionista a 360 gradi. Molto soddisfatto

Valutazione 10/10

Antonella   Antonella (Chiari)

Il sig. MARINO è stato estremamente sollecito e preciso nel contatt...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Riparazioni casa e installazioni - Parquettisti

Richiesto per Noemi in 81020 Capodrise (Caserta)
ID servizio: 94215 | Vuoi accedere a lavori di Parquettisti?

Descrizione

Salve, ho da poco acquistato un appartamento e in una camera da letto (probabilmente era quella dei bambini) il parquet è molto rovinato; vorrei recuperarlo, magari levigarlo e verniciarlo. Se saremo soddisfatti, in futuro lo chiameremo di nuovo per dei lavori simili. Sicuramente il parquettista saprà consigliarmi sul da farsi. É importante che la persona mi trasmetta affidabilità, non siamo abituati ad avere estranei in casa. Ho bisogno del servizio questo martedì, penso ci vogliano due ore. Se non rispondo al telefono, per favore, lasciate un messaggio in segreteria e sarete richiamati.

Orario: Ho bisogno del servizio questo martedì, penso ci vogliano due ore

Luogo: Capodrise (Provincia: Caserta)

Servizi simili di Riparazioni casa e installazioni - Parquettisti

Parquettisti a Staturano

Pubblicato il 25-7-2016 a Staturano (Caserta)

Salve, ho da poco acquistato un appartamento e in una camera da letto (probabilmente era quella dei bambini) il parquet è molto rovinato; vorrei recuperarlo, magari levigarlo e verniciarlo. Vorrei che il professionista facesse un buon lavoro e lasciasse tutto pulito e sistemato al termine dei lavori. Sicuramente il parquettista saprà consigliarmi sul da farsi. In casa ho gli attrezzi di base, quindi il professionista dovrebbe portare i suoi. Ho bisogno del servizio questo martedì, penso ci vogliano quattro ore. É importante che la persona mi trasmetta affidabilità, non siamo abituati ad avere estranei in casa.

Parquettisti a Ercole

Pubblicato il 31-3-2016 a Ercole (Caserta)

Cerco parquettista per riverniciare il parquet di casa mia. In casa ho gli attrezzi di base, quindi il professionista dovrebbe portare i suoi. Se non rispondo al telefono, per favore, lasciate un messaggio in segreteria e sarete richiamati. Vivo in una villetta su due piani e vorrei riverniciare solo il piano terra (sala, studio, entrata e corridoio), devo cambiare l'arredamento e il tono attuale del parquet non si adatterebbe allo stile dei mobili che ho in mente; attualmente il colore è tendente al rosso, vorrei verniciarlo di una tonalità di marrone scuro e freddo. Ho bisogno del servizio questo martedì, penso ci vogliano cinque ore. Vorrei che il professionista facesse un buon lavoro e lasciasse tutto pulito e sistemato al termine dei lavori.

Parquettisti a San Clemente

Pubblicato il 15-1-2016 a San Clemente (Caserta)

Cerco parquettista per riverniciare il parquet di casa mia. Vivo in una villetta su due piani e vorrei riverniciare solo il piano terra (sala, studio, entrata e corridoio), devo cambiare l'arredamento e il tono attuale del parquet non si adatterebbe allo stile dei mobili che ho in mente; attualmente il colore è tendente al rosso, vorrei verniciarlo di una tonalità di marrone scuro e freddo. Ho due gatti, lo dico in caso in cui il professionista sia allergico agli animali. Se saremo soddisfatti, in futuro lo chiameremo di nuovo per dei lavori simili. Ho bisogno del servizio questo giovedì, penso ci vogliano due ore. Vorrei che il professionista facesse un buon lavoro e lasciasse tutto pulito e sistemato al termine dei lavori.

Parquettisti a Tuoro

Pubblicato il 2-12-2015 a Tuoro (Caserta)

Salve, ho da poco acquistato un appartamento e in una camera da letto (probabilmente era quella dei bambini) il parquet è molto rovinato; vorrei recuperarlo, magari levigarlo e verniciarlo. Vorrei che il lavoro venisse fatto bene, non voglio disastri, ho già avuto brutte esperienze. Sicuramente il parquettista saprà consigliarmi sul da farsi. Se saremo soddisfatti, in futuro lo chiameremo di nuovo per dei lavori simili. Ho bisogno del servizio questo lunedì, penso ci vogliano due ore. Ho due gatti, lo dico in caso in cui il professionista sia allergico agli animali.

Parquettisti a San Nicola la Strada

Pubblicato il 14-10-2015 a San Nicola la Strada (Caserta)

Cerco parquettista per riverniciare il parquet di casa mia. É importante che la persona mi trasmetta affidabilità, non siamo abituati ad avere estranei in casa. Vorrei che il lavoro venisse fatto bene, non voglio disastri, ho già avuto brutte esperienze. Vivo in una villetta su due piani e vorrei riverniciare solo il piano terra (sala, studio, entrata e corridoio), devo cambiare l'arredamento e il tono attuale del parquet non si adatterebbe allo stile dei mobili che ho in mente; attualmente il colore è tendente al rosso, vorrei verniciarlo di una tonalità di marrone scuro e freddo. Ho bisogno del servizio questo mercoledì, penso ci vogliano cinque ore. Ho due gatti, lo dico in caso in cui il professionista sia allergico agli animali.

Creare delle librerie a forma di supereroi

Pubblicato il 21-3-2017 a Capodrise (Caserta)

Salve avrei bisogno di creare delle librerie a forma di supereroi... Per una fumetteria. Se è possibile gli mando le foto di ciò che vorrei realizzare

  • Il servizio richiederà approx.:
  •    Preferisco lo calcoli il professionista
  • La fattura è richiesta?
  •    È indifferente
  • Il servizio dovrà essere svolto
  •    Sono flessibile
  • Frangia oraria e giorno (l-d) di preferenza per il servizio:
  •    Pomeriggio
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

Elettricisti Economici a Capodrise

Pubblicato il 20-3-2017 a Capodrise (Caserta)

Impianto elettrico senza tracce. Nel preventivo, indicare la mano d’opera e il tipo di materiali separatamente. Voglio che l'istallazione elettrica venga realizzata con i migliori materiali elettrici. Ho alcune domande da porre all'elettricista riguardo al consumo elettrico. La casa, risale a fine 1900, quindi, quadro, canaline, punti luce e conformità.