Personal trainer e sport

Personal Trainer a Brindisi casale (Brindisi casale)


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Tipo: Personal trainer e sport - Personal trainer

Richiesto per Matteo in 72100 Brindisi casale (Brindisi)
ID servizio: 57057 | Vuoi accedere a lavori di Personal trainer?

Descrizione

Vorrei assumere un personal trainer per mio fratello che ha 40 anni ed è molto sedentario, questo lo ha portato ad essere obeso. Il personal trainer mi dirà anche se devo prendere qualche tipo di integratore. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. Sarebbe preferibile allenarsi all’aria aperta. Come si deduce dalla descrizione, l’obiettivo è perdere peso (almeno 25 kg) in tempi adeguati e dargli consigli in fatto di alimentazione. Preferiremmo un uomo. Spero possiate aiutarmi o consigliarmi. A partire dal mese prossimo. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma). L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, giovedì e mercoledì. Non è appassionato di sport o, perlomeno, non lo dimostra.

Orario: L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, giovedì e mercoledì

Luogo: Brindisi casale (Provincia: Brindisi)

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Personal Trainer per dimagrire in Brindisi casale

Pubblicato il 8-12-2016 a Brindisi casale (Brindisi)

Cerco un personal trainer che mi aiuti a definire il mio corpo e a perdere peso. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma). Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. L'orario sarebbe i domeniche, giovedì e martedì, tre ore settimanali. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì.

Istruttore di fitness a Brindisi casale

Pubblicato il 11-11-2015 a Brindisi casale (Brindisi)

Il mio obiettivo è perdere 10kg o più senza perdere troppa massa muscolare. Può essere che alcune settimane le ore concordate saranno meno e verranno recuperate la settimana seguente. Peso 96kg e ho iniziato da qualche tempo ad allenarmi da solo: corro e faccio attrezzi in palestra. Gli allenamenti preferirei che venissero fatti vicino a casa, al parco o in una palestra. Ho alcuni attrezzi che potrebbero essere usati per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. Vorrei allenarmi in palestra e all’aria aperta. La dieta non è il mio punto forte, mi piace mangiare e vorrei imparare a mangiare meglio e in maniera più sana. Ho bisogno del servizio questo giovedì, penso ci vogliano cinque ore. Uso questa tabella: lunedì petto, martedì gambe, mercoledì pausa, giovedì schiena-petto-spalle, venerdì gambe-braccia.

Personal Trainer per definizione muscolatura

Pubblicato il 16-1-2017 a Legino (Savona)

Vorrei avere la tartaruga (si dice così?) e possibilmente i muscoli delle braccia scolpiti Ho un problema ai menischi

  • Obiettivo:
  •    Tartaruga e massa muscolare
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Entrambi (internet e di persona)
  • Si desiderano sessioni presenziali con l'allenatore, luogo di preferenza:
  •    Direi palestra, per via degli attrezzi
  • Età:
  •    De 26 a 35 anni
  • Altezza e peso:
  •    184cm 84kg
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    Poco e niente
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    È indifferente
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    Possibilmente in tre mesi anche tutti i giorni
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Nei prossimi giorni
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    Fino a metà aprile
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Tutti i giorni
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

Personal Trainer a domicilio per perdere peso

Pubblicato il 16-1-2017 a Arezzo (Arezzo)

Ho bisogno di una personal trainer per dimagrire che venga a domicilio, preferibilmente donna.

  • Obiettivo:
  •    Perdere peso
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Presenziale (nel mio domicilio, palestra, zona o luogo di lavoro)
  • Si desiderano sessioni presenziali con l'allenatore, luogo di preferenza:
  •    A domicilio
  • Età:
  •    De 26 a 35 anni
  • Altezza e peso:
  •    168cm 79 kg
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    Minimo
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    Una donna
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    6
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Nei prossimi giorni
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    Qualche mese
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Dalle 18 martedì, giovedì, venerdì
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

Personal Trainer per dimagrire in Cataratti

Pubblicato il 15-1-2017 a Cataratti (Messina)

Ho partorito da poco e vorrei dimagrire attraverso un lavoro aerobico e seguita da un personal trainer professionale. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. L'orario sarebbe i domeniche, sabato e venerdì, nove ore settimanali. Cerco un lavoro progressivo, qualcosa che poco a poco mi aiuti a raggiungere piccoli obiettivi per poi raggiungere quello finale.

Personal Trainer per dimagrire in Dupino

Pubblicato il 15-1-2017 a Dupino (Salerno)

Vorrei che grazie all'aiuto del personal trainer e seguendo una sana alimentazione, questa situazione possa cambiare e perda i Kg di troppo della gravidanza. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. L'orario sarebbe i mercoledì e sabato, tre ore ogni giorno. Cerco un lavoro progressivo, qualcosa che poco a poco mi aiuti a raggiungere piccoli obiettivi per poi raggiungere quello finale.

Personal Trainer per dimagrire in Girasole

Pubblicato il 15-1-2017 a Girasole (Ogliastra)

Sono stata iscritta in palestra per molti anni, ma non ho mai ottenuto grandi risultati, dunque preferirei essere seguito personalmente da un allenatore che mi consigli esercizi e, nel caso fosse competente in materia, mi indicasse anche un regime alimentare sano da seguire. Cerco un lavoro progressivo, qualcosa che poco a poco mi aiuti a raggiungere piccoli obiettivi per poi raggiungere quello finale. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. L'orario sarebbe i venerdì, una ora ogni giorno. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì.