Personal trainer e sport

Personal Trainer a La Croce (La Croce)


Richiedi un preventivo Gratuito per Personal trainer. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Elisabetta   Elisabetta (Dolo)

professionale e competente

Valutazione 10/10

Maria   Maria (Lizzanello)

Ptofessionale, competente e preparato

Valutazione 8/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Personal trainer e sport - Personal trainer

Richiesto per Michele in 56032 La Croce (Pisa)
ID servizio: 56354 | Vuoi accedere a lavori di Personal trainer?

Descrizione

Cerco un allenatore che mi faccia una scheda di allenamento per rimettermi in forma e perdere peso; vorrei anche ricevere dei consigli alimentari e dei consigli per ottimizzare quello che già faccio (pratico sport due o tre volte alla settimana –corsa, basket, calcio-) però non raggiungo nessun obiettivo (addominali, perdita di peso, etc. ). Il sesso del personal trainer non mi interessa. Può essere che alcune settimane le ore concordate saranno meno e le recupereremo la settimana seguente. Vorrei fare gli allenamenti a casa o all’aria aperta. Ho bisogno di qualcuno che mi segua e mi crei un allenamento personalizzato. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. Sono molto esigente, spero che l’allenatore sia motivante. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il lunedì. Sono disponibile ad allenarmi anche durante il fine settimana.

Orario: L'orario sarebbe due ore alla settimana, il lunedì

Luogo: La Croce (Provincia: Pisa)

Servizi simili di Personal trainer e sport - Personal trainer

Personal Trainer per dimagrire in La Croce

Pubblicato il 22-10-2016 a La Croce (Pisa)

Vorrei che grazie all'aiuto del personal trainer e seguendo una sana alimentazione, questa situazione possa cambiare e perda i Kg di troppo della gravidanza. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. L'orario sarebbe i sabato e martedì, una ora ogni giorno. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento.

Personal Trainer per perdere peso

Pubblicato il 12-1-2017 a Pisa (Pisa)

Personal trainer per perdere peso abbinato ad un piano alimentare adeguato

  • Obiettivo:
  •    Perdere peso e tonificare
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Presenziale (nel mio domicilio, palestra, zona o luogo di lavoro)
  • Si desiderano sessioni presenziali con l'allenatore, luogo di preferenza:
  •    Palestra o domicilio
  • Età:
  •    De 26 a 35 anni
  • Altezza e peso:
  •    170 cm e 70 kg
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    Circa due ore 3 volte a settimana
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    Una donna
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    -
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Sono flessibile
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    -
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Tardo pomeriggio
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

Personal Trainer per aumentare massa muscolare

Pubblicato il 9-1-2017 a Pisa (Pisa)

Salve vorrei un personal trainer per definizione e mettere su massa.... Resto in attesa

  • Obiettivo:
  •    --
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Presenziale (nel mio domicilio, palestra, zona o luogo di lavoro)
  • Luogo di preferenza per allenamento:
  •    Dove e congeniale
  • Età:
  •    De 36 a 50 anni
  • Altezza e peso:
  •    1.84
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    3 volte a settimana
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    È indifferente
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    1 ora al giorno per tre dì
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Nei prossimi giorni
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    Da valutare
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Lunedì mercoledì venerdì nel pomeriggio
Preferenza per il servizio: Il miglior prezzo

Personal Trainer per dimagrire in Pisa

Pubblicato il 11-12-2016 a Pisa (Pisa)

Vorrei che grazie all'aiuto del personal trainer e seguendo una sana alimentazione, questa situazione possa cambiare e perda i Kg di troppo della gravidanza. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. L'orario sarebbe i venerdì e sabato, due ore settimanali. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma).

Personal Trainer per dimagrire in Cascine

Pubblicato il 18-11-2016 a Cascine (Pisa)

Sono stata iscritta in palestra per molti anni, ma non ho mai ottenuto grandi risultati, dunque preferirei essere seguito personalmente da un allenatore che mi consigli esercizi e, nel caso fosse competente in materia, mi indicasse anche un regime alimentare sano da seguire. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma). L'orario sarebbe i martedì, venerdì e lunedì, sei ore settimanali. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì.

Personal Trainer per dimagrire in Arena

Pubblicato il 9-11-2016 a Arena (Pisa)

Ho partorito da poco e vorrei dimagrire attraverso un lavoro aerobico e seguita da un personal trainer professionale. Cerco un lavoro progressivo, qualcosa che poco a poco mi aiuti a raggiungere piccoli obiettivi per poi raggiungere quello finale. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. L'orario sarebbe i sabato e venerdì, sei ore settimanali. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì.

Personal Trainer per dimagrire in Montione

Pubblicato il 25-10-2016 a Montione (Pisa)

Vorrei che grazie all'aiuto del personal trainer e seguendo una sana alimentazione, questa situazione possa cambiare e perda i Kg di troppo della gravidanza. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. Cerco un lavoro progressivo, qualcosa che poco a poco mi aiuti a raggiungere piccoli obiettivi per poi raggiungere quello finale. L'orario sarebbe i martedì, mercoledì e domeniche, sei ore settimanali. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma).