Personal trainer e sport

Personal Trainer a Madonna delle Grazie (Madonna delle Grazie)


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Tipo: Personal trainer e sport - Personal trainer

Richiesto per Vanessa in 12100 Madonna delle Grazie (Cuneo)
ID servizio: 55822 | Vuoi accedere a lavori di Personal trainer?

Descrizione

Cerco personal trainer per aiutarmi a perdere peso senza perdere la motivazione. Non mi interessa che tipo di sport faremo, voglio solo fare presente che a correre non resisto nemmeno 5 minuti a causa dell’asma (questo problema influenza molto la mia forma fisica). Sono molto esigente, spero che l’allenatore sia motivante. Sono asmatica e mi stanco facilmente, mi pesa molto fare cardio e ci impiego il doppio del tempo rispetto a una persona normale. Può essere che alcune settimane le ore concordate saranno meno e le recupereremo la settimana seguente. Sono abbastanza sedentaria, da 13 anni ho problemi di peso e sto ingrassando sempre più, per questo cerco qualcuno che mi aiuti a dimagrire e a mantenere il peso. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. Non mi interessa se è uomo o donna. Gli allenamento preferirei che venissero fatti vicino a casa mia, al parco o in una palestra. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, martedì, venerdì e giovedì. Vorrei iniziare questa settimana.

Orario: L'orario sarebbe sei ore alla settimana, martedì, venerdì e giovedì

Luogo: Madonna delle Grazie (Provincia: Cuneo)

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Personal Trainer per dimagrire in Madonna delle Grazie

Pubblicato il 12-10-2016 a Madonna delle Grazie (Cuneo)

Cerco un personal trainer che mi aiuti a definire il mio corpo e a perdere peso. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. L'orario sarebbe i mercoledì, due ore ogni giorno. Cerco un lavoro progressivo, qualcosa che poco a poco mi aiuti a raggiungere piccoli obiettivi per poi raggiungere quello finale.

Personal Trainer per corsa

Pubblicato il 9-2-2017 a Cuneo (Cuneo)

Corsa

  • Obiettivo:
  •    Preparare prove corsa
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Presenziale (nel mio domicilio, palestra, zona o luogo di lavoro)
  • Si desiderano sessioni presenziali con l'allenatore, luogo di preferenza:
  •    All'aperto. Corsa
  • Età:
  •    De 18 a 25 anni
  • Altezza e peso:
  •    Altezza : 1.63. Peso:66
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    3/ 4 volte a settimana di mezz'ora ciascuna
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    È indifferente
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    5 giorni totali
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Urgente (per le prossimo 24/48 ore o prima)
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    5 giorni consecutivi
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Mattina / primo pomeriggio
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

Personal Trainer per dimagrire

Pubblicato il 24-1-2017 a Cervasca (Cuneo)

Ciao o 28 anni e 155 di altezza, 57 kg. Voglio dimagrire visto che sono rimasta con quanlche kg dopo il parto. Grazie

  • Obiettivo:
  •    Perdere kg
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Presenziale (nel mio domicilio, palestra, zona o luogo di lavoro)
  • Si desiderano sessioni presenziali con l'allenatore, luogo di preferenza:
  •    Domicilio
  • Età:
  •    De 26 a 35 anni
  • Altezza e peso:
  •    1,55 57kg
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    Pulizia
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    Una donna
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    4 ore a settimana
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Sono flessibile
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    3 mesi
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Pomeriggio lunedì martedi venerdi
Preferenza per il servizio: Il miglior prezzo

Personal Trainer per dimagrire in Borgo San giuseppe

Pubblicato il 16-1-2017 a Borgo San giuseppe (Cuneo)

Vorrei che grazie all'aiuto del personal trainer e seguendo una sana alimentazione, questa situazione possa cambiare e perda i Kg di troppo della gravidanza. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. L'orario sarebbe i sabato, mercoledì e giovedì, sei ore settimanali. Cerco un lavoro progressivo, qualcosa che poco a poco mi aiuti a raggiungere piccoli obiettivi per poi raggiungere quello finale.

Personal Trainer per dimagrire in Madonna dell'Olmo

Pubblicato il 25-12-2016 a Madonna dell'Olmo (Cuneo)

Vorrei che grazie all'aiuto del personal trainer e seguendo una sana alimentazione, questa situazione possa cambiare e perda i Kg di troppo della gravidanza. Cerco un lavoro progressivo, qualcosa che poco a poco mi aiuti a raggiungere piccoli obiettivi per poi raggiungere quello finale. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. L'orario sarebbe i martedì, una ora a settimana. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento.

Personal Trainer per dimagrire in Borgo gesso

Pubblicato il 12-12-2016 a Borgo gesso (Cuneo)

Ho partorito da poco e vorrei dimagrire attraverso un lavoro aerobico e seguita da un personal trainer professionale. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. L'orario sarebbe i domeniche, due ore ogni giorno. Cerco un lavoro progressivo, qualcosa che poco a poco mi aiuti a raggiungere piccoli obiettivi per poi raggiungere quello finale.

Personal trainer per rendere più muscoloso il mio fisico

Pubblicato il 9-12-2016 a Busca (Cuneo)

Rendere più muscoloso il mio fisico

  • Obiettivo:
  •    Mettere massa muscolare
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Presenziale (io potrei spostarmi)
  • Luogo di preferenza per allenamento:
  •    Palestra
  • Età:
  •    De 36 a 50 anni
  • Altezza e peso:
  •    179cm-80kg
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    Elevata
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    Un uomo
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    4 ore a settimana. . Lunedì martedì venerdì. . Il mattino sempre
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Urgente (per le prossimo 24/48 ore o prima)
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    Due volte a settimana
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Lunedì mattina 10h30- 12h... Martedì mattina 10h30- 12h... Venerdì mattina 11h30-13h
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo