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Personal Trainer a Matera (Matera)


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OPINIONI DEI CLIENTI

Elisabetta   Elisabetta (Dolo)

professionale e competente

Valutazione 10/10

Maria   Maria (Lizzanello)

Ptofessionale, competente e preparato

Valutazione 8/10

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Tipo: Personal trainer e sport - Personal trainer

Richiesto per Sara in 75100 Matera (Matera)
ID servizio: 57027 | Vuoi accedere a lavori di Personal trainer?

Descrizione

Cerco un allenatore che mi faccia una scheda di allenamento per rimettermi in forma e perdere peso; vorrei anche ricevere dei consigli alimentari e dei consigli per ottimizzare quello che già faccio (pratico sport due o tre volte alla settimana –corsa, basket, calcio-) però non raggiungo nessun obiettivo (addominali, perdita di peso, etc. Vorrei fare gli allenamenti a casa o all’aria aperta. Sono molto esigente, spero che l’allenatore sia motivante. Sono disponibile ad allenarmi anche durante il fine settimana. Cerco qualcosa di progressivo, raggiungendo dapprima piccoli obiettivi per poi raggiungere quello che voglio. Ho bisogno di qualcuno che mi segua e mi crei un allenamento personalizzato. Il sesso del personal trainer non mi interessa. ). L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, domenica e martedì. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, domenica e martedì

Luogo: Matera (Provincia: Matera)

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Personal Trainer per dimagrire in Matera

Pubblicato il 26-12-2016 a Matera (Matera)

Sono stata iscritta in palestra per molti anni, ma non ho mai ottenuto grandi risultati, dunque preferirei essere seguito personalmente da un allenatore che mi consigli esercizi e, nel caso fosse competente in materia, mi indicasse anche un regime alimentare sano da seguire. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. L'orario sarebbe i lunedì e martedì, quattro ore settimanali. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma).

Personal Trainer per dimagrire e tonificare

Pubblicato il 10-10-2016 a Matera (Matera)

Perdonal trainer per dimagrire e tonificare

  • Obiettivo:
  •    Si
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Presenziale (io potrei spostarmi)
  • Luogo di preferenza per allenamento:
  •    Indifferente
  • Età:
  •    De 18 a 25 anni
  • Altezza e peso:
  •    150cm 48kg
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    Nessuno
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    È indifferente
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    -
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Sono flessibile
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    -
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    -

Personal trainer per guadagnare peso

Pubblicato il 16-8-2016 a Matera (Matera)

Personal trainer per guadagnare peso. Possiamo combinare le sessioni di allenamento presenziale e altro con quelle attraverso internet o email. L'idea è realizzare le sessioni di allenamento - palestra. Questo servizio sarà per una persona tra i 26 e i 35 anni. L'allenamento sarà per una persona di 1.90 / 65 kg. È indifferente se l'allenatore è uomo o donna, ciò che importa è che mi aiuti e sia un professionista. Mi piacerebbe allenarmi con il professionista 30 ora mensili. L'idea è iniziare l'allenamento entro 1 mese o più. Inizialmente l'allenamento sarà fino almeno un mese. L'orario che mi verrebbe bene per allenarmi è in base ai miei orari di lavoro.

Personal trainer online per anche consigli dieta

Pubblicato il 18-5-2016 a Matera (Matera)

Ho bisogno a personal trainer che mi dà anche consigli sulla dieta. Gli obiettivi dell'allenamento sono: perdere massa grassa e mettere massa muscolare. La consulenza e il monitoraggio dell'allenamento potrebbe essere fatto online attraverso internet e/o tramite email. L'allenamento potrebbe essere svolto: palestra. Questo servizio sarà per una persona tra i 18 e 25 anni. La mia altezza e peso sono: 190 cm e 89 kg . Normalmente il mio livello di attività fisica diaria è: livello intenso, prima fase cardio e poi pesistica . Se fosse possibile, preferirei che mi allenasse un allenatore uomo. L'idea sarebbe allenarsi con il professionista : 6 ore . L'idea è iniziare l'allenamento durante i prossimi giorni. Inizialmente l'allenamento sarà fino a che non perdo il grasso addominale. Mi piacerebbe svolgere l'allenamento in un orario : 13:45- 15:45 lun-mer-ven.

Personal Trainer per dimagrire in Borgo San giuseppe

Pubblicato il 16-1-2017 a Borgo San giuseppe (Cuneo)

Vorrei che grazie all'aiuto del personal trainer e seguendo una sana alimentazione, questa situazione possa cambiare e perda i Kg di troppo della gravidanza. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. L'orario sarebbe i sabato, mercoledì e giovedì, sei ore settimanali. Cerco un lavoro progressivo, qualcosa che poco a poco mi aiuti a raggiungere piccoli obiettivi per poi raggiungere quello finale.

Personal Trainer per dimagrire in Verona

Pubblicato il 16-1-2017 a Verona (Verona)

Vorrei che grazie all'aiuto del personal trainer e seguendo una sana alimentazione, questa situazione possa cambiare e perda i Kg di troppo della gravidanza. Cerco un lavoro progressivo, qualcosa che poco a poco mi aiuti a raggiungere piccoli obiettivi per poi raggiungere quello finale. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. L'orario sarebbe i domeniche e mercoledì, due ore settimanali. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma).

Personal Trainer per dimagrire in Arenella

Pubblicato il 16-1-2017 a Arenella (Napoli)

Vorrei che grazie all'aiuto del personal trainer e seguendo una sana alimentazione, questa situazione possa cambiare e perda i Kg di troppo della gravidanza. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. L'orario sarebbe i venerdì e giovedì, due ore ogni giorno. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici.

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